Indicatori Elite :) - pagina 504

 

...

dasio

I movimenti non devono essere necessariamente di 1 punto, ma, se prendiamo quanti tick per barra arrivano (anche la barra da 1 minuto) la probabilità che almeno uno di questi tick sia solo di 1 punto è molto grande. Ecco perché ho detto che il minimo cambiamento di prezzo su qualsiasi barra è quasi sempre 1 punto (se non consideriamo i casi in cui un nuovo tick arriva esattamente allo stesso prezzo del precedente e quando il cambiamento di prezzo è 0).

Possiamo controllare questo, ma in questo caso dovrebbe essere eseguito dal registratore (in modo simile a come funziona l'indicatore di dati tick) o possiamo fare un indicatore molto semplice che controllerà solo il cambiamento più piccolo, ma di nuovo deve essere eseguito dal registratore e solo allora esportato.

Ecco un semplice indicatore che controllerà il minimo cambiamento di prezzo (solo visivamente). Controllalo e fammi sapere. Se è quello che ti aspettavi, allora non è un grosso problema esportarlo in csv

dasio:
Così per esempio nel grafico a 1 minuto che fa un range di 10 punti il prezzo si è mosso sempre di un punto. Sì, dico sul serio.

C'è già un indicatore che raccoglie questo movimento su un file csv o qualcos'altro?

Grazie, grazie
File:
_test.mq4  1 kb
 
mladen:
dasio

I movimenti non devono essere necessariamente di 1 punto, ma, se prendiamo quanti tick per barra arrivano (anche la barra da 1 minuto) la probabilità che almeno uno di questi tick sia solo di 1 punto è molto grande. Ecco perché ho detto che il minimo cambiamento di prezzo su qualsiasi barra è quasi sempre 1 punto (se non consideriamo i casi in cui un nuovo tick arriva esattamente allo stesso prezzo del precedente e quando il cambiamento di prezzo è 0).

Possiamo controllare questo, ma allora avrebbe bisogno di essere registrato run-time (in modo simile a come funziona l'indicatore di dati tick) o possiamo fare un indicatore molto semplice che controllerà solo il più piccolo cambiamento, ma di nuovo ha bisogno di essere registrato run-time e solo allora esportato.

Ecco un semplice indicatore che controllerà il minimo cambiamento di prezzo (solo visivamente). Controllalo e fammi sapere. Se è quello che ti aspettavi, allora non è un grosso problema esportarlo in csv

Grazie, lo testerò il prima possibile^^

 
mladen:
dasio

I movimenti non devono essere necessariamente di 1 punto, ma, se prendiamo quanti tick per barra arrivano (anche la barra da 1 minuto) la probabilità che almeno uno di questi tick sia solo di 1 punto è molto grande. Ecco perché ho detto che il minimo cambiamento di prezzo su qualsiasi barra è quasi sempre 1 punto (se non consideriamo i casi in cui un nuovo tick arriva esattamente allo stesso prezzo del precedente e quando il cambiamento di prezzo è 0).

Possiamo controllare questo, ma in tal caso dovrebbe essere eseguito dal registratore (in modo simile a come funziona l'indicatore di dati tick) o possiamo fare un indicatore molto semplice che controllerà solo il cambiamento più piccolo, ma di nuovo deve essere eseguito dal registratore e solo allora esportato.

Ecco un semplice indicatore che controllerà il minimo cambiamento di prezzo (solo visivamente). Controllate e fatemi sapere. Se è quello che ti aspettavi, allora non è un grosso problema esportarlo in csv

Mlaeden Forse non mi sono spiegato bene.

Quello che sto cercando è.

La candela aperta a 1.23456 prezzo al tempo 0 sec; mentre la candela viene formata il prossimo movimento del prezzo, dopo l'apertura, per esempio al tempo 1 sec sarà a 1.23460 e così per tutto il minuto. Ho bisogno di raccogliere questi cambiamenti. Come se sto vedendo un grafico con 1 sec TF.

Si prega di vedere la mia opera d'arte allegata ^_^. Spero di essermi spiegato meglio

immagine.bmp

File:
immagine.bmp  369 kb
 

...

Vedo

Non posso limitarlo a 1 secondo, ma per quanto ho capito hai bisogno di dati tick. Ti ho mandato un link dalla sezione adv per un indicatore che lo fa

dasio:
Mlaeden Forse non mi sono spiegato bene.

Quello che sto cercando è.

La candela aperta a 1.23456 prezzo al tempo 0 sec; mentre la candela è in fase di formazione il prossimo movimento del prezzo, dopo l'apertura, per esempio al tempo 1 sec sarà a 1.23460 e così per tutto il minuto. Ho bisogno di raccogliere questi cambiamenti. Come se sto vedendo un grafico con 1 sec TF.

Si prega di vedere la mia opera d'arte allegata ^_^. Spero di essermi spiegato meglio

immagine.bmp
 
mladen:
rdoane

Con igorads step ma 7.2 uso questo modo di chiamare iCustom():

iCustom(NULL,0,"StepMA_v7.2",10,1.0,0,0,0,0,0,false,2,0,5,1)
Mantiene il trend in un buffer separato e in questo modo scoprirai qual è il trend esatto. Il valore > 0 è il trend up e il valore < 0 è il trend down

Questo iCustom sembra funzionare molto bene, ma l'indicatore continua a ridipingere.

Il mio EA ha appena mostrato due indicazioni di questo.

Potresti per favore rendere StepMA_V7.2 non-repainting?

 

Su grafico RSI con 5 livelli fluttuanti

mladen:
airquest

Per mettere 2 indicatori in una singola sottofinestra dovreste impostare i valori minimi e massimi dei due agli stessi valori, ma in questo caso perdereste parte della flessibilità dei livelli fluttuanti. Così, invece, eccone uno che può disegnare 4+1 (quello centrale) livelli fluttuanti:

Mladen, puoi fare una versione sul grafico principale dell'RSI con 5 livelli fluttuanti indi?

Ish

 

...

Ish

Questo significherebbe che la divergenza deve essere rimossa dall'indicatore (causerebbe troppi oggetti che si sovrapporrebbero quasi sempre sul grafico poiché dovrebbero essere posizionati quasi nello stesso posto). Se questo è conveniente per te (per fare in modo che non abbia la divergenza e sia la versione "sul grafico") fammi sapere e lo farò

ismael360:
Mladen, puoi fare una versione sul grafico principale dell'RSI con 5 livelli fluttuanti? Ish
 

Ciao mladen,

È possibile aggiungere un avviso quando il colore è cambiato?

Grazie

mladen:
airquest

Questo è il meglio che posso fare con la combinazione di step ma e pdf ma. Non assomiglia troppo a step ma stesso, ma sembra essere utile in questo modo

 

...

stanley18

Qui si va

stanley18:
Ciao mladen,

È possibile aggiungere un avviso quando il colore è cambiato?

Grazie
 
mladen:
Ish Questo significherebbe che la divergenza deve essere rimossa dall'indicatore (causerebbe troppi oggetti che si sovrapporrebbero quasi sempre sul grafico poiché dovrebbero essere posizionati quasi nello stesso posto). Se questo è conveniente per te (per fare in modo che non abbia la divergenza e sia la versione "sul grafico") fammi sapere e lo farò

Sì, nessuna divergenza va bene per me. Principalmente cerco l'rsi con livelli fluttuanti sul grafico principale.

Ish