Indicatori Elite :) - pagina 506

 

...

derfel

Ecco a voi

derfel:
caro mladen,

saresti così gentile da fare una versione mtf della "RSI & TMA centrata"?

So che ricalcola le barre di mezzo periodo, ma potrebbe essere utile per il trading discrezionale.

grazie in anticipo

derfel
 
mladen:
derfel Ecco a voi

Grazie mille per i vostri sforzi.

derfel

 

Ciao,

mi ricordo che qualche tempo fa c'era un indicatore che traccia nel grafico un'altra coppia, o la stessa, nelle finestre principali.

Qualcuno ce l'ha?

È bene che io scelga di visualizzarlo in Cnadlestick o Linear, scegliendo il colore o lo spessore per differenziarlo, etc...... Inoltre ho bisogno di mettere più di uno di questo indicatore nel grafico quindi qualcosa come id unico è necessario.

Aspettando la vostra risposta,

Saluti

 

...

dasio,

Guarda questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180514/page37

dasio:
Ciao,

Mi ricordo che qualche tempo fa c'era un indicatore che traccia nel grafico un'altra coppia, o la stessa, nelle finestre principali.

Qualcuno ce l'ha?

È bene che io scelga di visualizzarlo in Cnadlestick o lineare, scegliendo il colore o lo spessore per differenziarlo, etc...... Inoltre ho bisogno di mettere più di uno di questo indicatore nel grafico quindi qualcosa come id unico è necessario.

Aspettando la vostra risposta,

Saluti
 
mladen:
dasio, Guarda questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180514/page37

Grazie mlaeden. È perfetto.

E' possibile tracciare il grafico generato dall'indicatore in finestre a piena dimensione come le principali coppie e il setup se volessi rappresentarlo con candlestick, linear....?

Grazie.

 
dasio:
Grazie mlaeden. È perfetto.

E' possibile tracciare il grafico generato dall'indicatore a finestre full size come le principali coppie e il setup se volessi rappresentarlo con candlestick, linear....?

Grazie.

Mlaeden ho trovato quello che sto cercando nell'indicatore allegato.

È possibile aggiungere la possibilità di mostrare Line o candlestick o barre e rimuovere la griglia con il prezzo?

Grazie a voi

overlaychart.mq4

File:
 

...

dasio

Per quanto riguarda la griglia: impostare il GridColor su none e non sarà più visibile

dasio:
Mlaeden ho trovato quello che sto cercando nell'indicatore allegato.

E' possibile aggiungere la possibilità di mostrare Line o candlestick o barre e rimuovere la griglia con il prezzo?

Grazie a voi

overlaychart.mq4
 
mladen:
dasio Per quanto riguarda la griglia: imposta il GridColor su none e non sarà più visibile

Scusa, intendo il prezzo della griglia. È ancora visibile dopo aver scelto none.

 

...

Metatrader 4 :):)

Anche quando si imposta il colore del testo su nessuno lo mostra. Comunque, ecco questo con 2 opzioni in più aggiunte " ShowGrid e ShowPrices in modo da poterle attivare e disattivare a piacere

dasio:
Scusa, intendo il prezzo della griglia. È ancora visibile dopo aver scelto nessuno.
File:
 

Versione a candela

Buongiorno Mladen,

Molto gentilmente ci hai fatto una versione a candela del "SuperTrend - alerts & bars & label 2" con una faccia come quella che allego qui per il tuo gentile esame.

Quello che sto cercando è una versione a candela del"SuperTrend media & alerts" che abbia una configurazione diversa come nella seconda immagine.

Sarebbe così gentile da costruirmi questa versione a candela?

Apprezzo molto il suo tempo comunque.

Cordiali saluti.