Indicatori Elite :) - pagina 461

 

Klaman non lineare con hosto aggiunto ...

Khaliddxd

Ecco a voi Ho appena assunto che non è più necessario da quando elitecamper ha trovato quello che stava cercando, ma ... Ecco quello con l'istogramma aggiunto. Visualizzerà l'istogramma se viene utilizzata la media zero e/o la normalizzazione. Se nessuno dei due viene utilizzato, l'istogramma non verrà visualizzato (quindi in un caso in cui un "semplice" kalman non lineare viene visualizzato nella finestra separata, non ci sarà alcun istogramma)

khaliddxd:
Sono ancora interessato ad avere una versione dell'istogramma del kalman non lineare normalizzato e / o a media zero se non ti dispiace

Grazie in anticipo caro.

Cordiali saluti,

Khaliddxd
 

Caro Mladen,

Grazie mille mio caro. Apprezzo davvero il duro lavoro

 

Regolazione richiesta plse...

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe regolare il Blau allegato per me in modo che io possa aggiungere una voce ai segnali, per favore?

Vedo che sei estremamente occupato, ma spero che tu possa inserire anche me.

Molto apprezzato.

 

...

ValeoFX

Suppongo che tu stia cercando degli avvisi. Hai provato questa versione: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/100/blau_-_ergodic_tsi_amp_divergence_2.02.mq4 (versione 2.02 invece della 2.01). Ha degli avvisi già fatti

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe aggiustare il Blau allegato per me in modo da poter aggiungere una voce ai segnali, per favore?

Vedo che sei estremamente occupato, ma spero che tu possa inserire anche me.

Molto apprezzato.
 

Grazie Mladen

Ciao Mladen,

Devo confessare di essermi perso questo indicatore per qualche strana ragione sapendo quanto mi piacciono gli avvisi.

Grazie per il link e BTW le barre Swing line, sono semplicemente fantastiche.

I migliori auguri.

 

Grazie Mladen

Proprio quello che il medico ha ordinato, Mladen.

Grazie mille.

 
derfel:
Ciao mladen,

potresti per favore migliorare questi due indicatori allegando il tuo grande "algoritmo di smooting" a entrambi - se ti è possibile? Spero di non essere oltraggioso nel chiedere due indicatori allo stesso tempo.

Il "Trend direction & force index" è stato fatto da te e credo che il repulse sia stato originariamente fatto da Eric Lefort. Ci sono alcune versioni dall'aspetto diverso in giro. Ma mi piace questa con i suoi più periodi che mostrano. Vorrei testare questi indici con un trading TF a 1 min e spero che le vostre versioni migliorate con il vostro speciale livellamento siano un vantaggio.

Grazie in anticipo

derfel

Ciao ragazzi e felice venerdì e naturalmente richiesta per l'unico e solo Mladen. Allora, ho esaminato alcuni vecchi e polverosi indicatori nella mia libreria e ho trovato questo gioiello "Trend direction & force index" che penso che sarà bello aggiungere dei punti sul grafico ogni volta che rompe 2 linee grigie.

Grazie in anticipo.

 

Linea di oscillazione 2 ...

Questo riguarda la linea di oscillazione: ho deciso di "rinnovarlo" un po', quindi è un indicatore "tutto in uno" che permette di scegliere se si desidera vedere linee, barre o candele (o tutte quelle insieme) In questo modo si può facilmente controllare tutte le cose che sta facendo da un unico posto e scegliere quale sia il modo migliore per vederlo sul grafico facilmente

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Devo confessare di essermi perso questo indicatore per qualche strana ragione sapendo quanto mi piacciono gli avvisi.

Grazie per il link e BTW le barre Swing line, sono semplicemente fantastiche.

i migliori auguri.
File:
 

Direzione della tendenza e indice di forza 2 ...

altoronto

Ecco a voi Usate la versione "smoothed" per questo. Se volete omettere lo smoothing basta impostare lo SmoothLength a 1. Tutto il resto è lo stesso (usato frecce invece di punti per default, ma puoi cambiare anche quello impostando arrowsCodeUp e arrowsCodeDown a 159 (un punto) per esempio)

altoronto:
Ciao ragazzi e felice venerdì e naturalmente richiesta per il solo e unico Mladen. Allora, ho rovistato tra alcuni vecchi e polverosi indicatori nella mia libreria e ho trovato questa chicca "Trend direction & force index" che penso sarà una figata aggiungere dei puntini sul grafico ogni volta che rompe 2 linee grigie. Grazie in anticipo.
 
mladen:
altoronto

Ecco a voi

Usate la versione "smoothed" per questo. Se volete omettere lo smoothing impostate semplicemente lo SmoothLength a 1. Tutto il resto è lo stesso (usato frecce invece di punti per impostazione predefinita, ma puoi cambiare anche quello impostando arrowsCodeUp e arrowsCodeDown a 159 (un punto) per esempio)

Grazie Mladen e buon fine settimana, un sacco di sport tu, tennis e calcio in tv