Indicatori Elite :) - pagina 457

 

Richiesta di allarme

Ciao Mladen,

Potresti aggiungere un allarme al tuo CCFp mtf 1.01 usando la seguente condizione: quando due valute, a mia scelta, si incrociano/sotto. Per esempio, su un grafico EURUSD vorrei un avviso quando EUR e JPY si incrociano/sottopassano.

Quando imposto una delle valute su false, per esempio il CAD, l'indicatore giustamente non visualizza la valuta CAD, ma questo influenza in qualche modo il calcolo delle altre valute?

Come sempre, grazie ancora per il tuo tempo e sforzo.

-spotforex

ccfp_mtf_1.01.mq4

mladen:
spotforex

Ecco a voi

E sì, calcola e si aggiorna durante la barra corrente. Sta calcolando fino a 18 medie mobili per ogni simbolo (dipende dal time frame che stai monitorando), e dato che le combina in una, non è così sensibile come CC, forse è per questo che non vedi i cambiamenti così spesso.

File:
 

Ehlers Fisher trasformare

Ciao mladen,

saresti così gentile da migliorare la "Ehlers Fisher transform" aggiungendovi il tuo grande "algoritmo di smooting" per la parte MTF?

e un'altra domanda: potresti estendere la funzione di allarme per mostrare le frecce sul grafico?

grazie in anticipo e buon fine settimana

derfel

 

Richiesta per.....

Buongiorno Mladen

Per favore, saresti così gentile da farmi unindicatore di "divergenza" del normale RSI trovato in MT4 (allegato)

Inoltre, potresti aggiungere delle frecce all'attraversamento della linea del 50% su questo mio "Dotted-RSI", plse?

Ringraziandovi in anticipo.

File:
rsi.mq4  4 kb
rsi_dots.mq4  4 kb
 

Ehlers fisher trasformare lisciato ...

derfel

Ecco a voi

Aggiunto lo smoothing . Se vuoi disattivare lo smussamento, impostalo su un valore uguale o inferiore a 1

derfel:
Ciao mladen,

potresti essere così gentile da migliorare la "trasformazione di Ehlers Fisher" aggiungendo il tuo grande "algoritmo di smussamento" per la parte MTF?

e un'altra domanda: potresti estendere la funzione di allarme per mostrare le frecce sul grafico?

grazie in anticipo e buon fine settimana

derfel
 

RSI divergenza ...

ValeoFX

Ecco la divergenza RSI. Non ho usato il "normale RSI" in quanto ha un difetto nel calcolo (non può calcolare il periodo 1, non è un grosso problema, ma alcune altre cose (la facilità d'uso per esempio) nel calcolo mi fanno evitare il "normale" RSI) Per quanto riguarda i valori, per periodi > 1 sono esattamente gli stessi anche se il calcolo differisce

ValeoFX:
Buongiorno Mladen

Per favore, sareste così gentili da farmi unindicatore di "divergenza" del normale RSI trovato in MT4 (allegato)

Inoltre, potreste aggiungere delle frecce al passaggio della linea del 50% su questo mio "Dotted-RSI", plse?

Ringraziandovi in anticipo.
File:
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco la divergenza RSI. Non ho usato il "normale RSI" poiché ha un difetto nel calcolo (non può calcolare il periodo 1, non è un grosso problema, ma alcune altre cose (la facilità d'uso per esempio) nel calcolo mi fanno evitare il "normale" RSI) Per quanto riguarda i valori, per i periodi > 1 sono esattamente gli stessi anche se il calcolo differisce

===================================

Buongiorno Mladen,

Grazie di cuore per questo favore - sempre molto apprezzato.

Successo per la settimana prossima.

 

Ciao Mladen,

L'indicatore Cronex Taichi che ho trovato in questo thread sembra incredibile. Si ridipinge?

Grazie,

pooh

File:
 

...

pooh

Nessuna riverniciatura

pooh123:
Ciao Mladen,

L'indicatore Cronex Taichi che ho trovato in questo thread sembra incredibile. Si ridipinge?

Grazie,

pooh
 

Caro Mladen,

Puoi preparare per noi linregslope e r2 come oscilatori swami?

Saluti

mladen:
Ecco qui

Sono state fatte alcune modifiche: ora puoi scegliere se vuoi che il grafico swami sia visualizzato o meno. Se è visualizzato allora creerà quegli oggetti e poi sei piuttosto limitato a quanti simboli puoi mostrare su un grafico. In questo caso hai un grafico come questo per esempio (due simboli diversi in questo esempio)

Ma se spegni il grafico swami, diventa un semplice indicatore con un buffer di disegno e più o meno sei limitato come con qualsiasi altro indicatore semplice. In questo caso il grafico potrebbe essere come questo

PS; alcune modifiche estetiche fatte (come è visibile )

saluti

Mladen
 

Swami r-squared ...

CromCruach

Questo è un indicatore swami r-squared (è adatto per i grafici swami poiché è un indicatore delimitato e questo lo rende una buona scelta per fare un grafico swami di esso) La pendenza della regressione lineare è un-bound e avrebbe bisogno di essere delimitata prima (per esempio in una sorta di normalizzazione) e solo allora potrebbe essere utilizzato in un grafico swami, o potrebbe essere fatto uno swami a 2 colori (uno per la pendenza in alto e l'altro per la pendenza in basso), ma non credo che quello a 2 colori sarebbe interessante

PS: per tutti i meno familiari con l'r-squared, vorrei ricordare che l'r-squared non è un indicatore "direzionale". La definizione più breve sarebbe "Misura statistica di quanto bene una linea di regressione approssima i punti di dati reali; un r-squared di 1.0 (100%) indica un adattamento perfetto".

CromCruach:
Caro Mladen,

Puoi preparare per noi linregslope e r2 come swami oscilators?

Saluti