Indicatori Elite :) - pagina 470

 

MT

c'è un modo per condividere quell'indicatore in alto a destra?

Ray

mrtools:
Questo è TM Smoothed Dtosc2 chiamandolo 2 dato che c'è un'altra versione là fuori, questo è lo stesso tranne che nei 4 rsi disponibili, uno è la nuova invenzione rsx2 e il suo usare il T Morris smoothing ma solo un po' diversamente, comunque grazie a Mladen, continua a spremere sempre di più da questi indicatori.
 

Ciao airquest,

Per l'indicatore trendstrength - guarda questo post alla fine di questo post (dopo le parole "Well working Trading System (H4 timeframe): ..."

 
airquest:
Ciao, non riesco a trovare l'indicatore trendstrength, non quello Jurik, quello normale. Dove posso trovarlo? Grazie.

Inoltre, le bande che mostrano in questo screenshot, non l'indicatore, ma le bande. Grazie !

Ciao Airquest,

Le bande probabilmente erano queste, dico probabilmente perché non ricordo esattamente e sembra che io cambi sempre qualcosa su di esse.

 
traderduke:
MT

c'è un modo per condividere quell'indicatore in alto a destra?

Ray

Certo che posso Ray, una cosa è che non è ancora autonomo, hai bisogno di Ichimoku2 Smooth nella tua cartella experts/indicator

 

Mladen

Ho allegato il numero di aprile di Stocks and Commodities mag.In aprile Ehlers ha dato il codice easyylanguage per Swami SwingWave:

'' Swami SwingWave utilizza tecniche avanzate di misurazione dei cicli DSP per estrarre solo le componenti d'onda a breve termine dai dati dei prezzi''http://www.swamicharts.com/Swami/Pages/SwamiSwingWave.aspx

È possibile per voi convertirlo in MQL4? Grazie.

https://hotfile.com/dl/161474669/87c2b6d/2012APR.pdf.html

 

...

nevar

Ci ho pensato anche quando ho letto l'articolo per la prima volta, ma ...

Il problema è il seguente: per fare un grafico swami avremmo bisogno di circa 5000 buffer di calcolo in totale. Quando mi sono reso conto di questo ho rinunciato poiché ero quasi sicuro che metatrader non sarebbe sopravvissuto (né in termini di utilizzo della CPU né in termini di utilizzo della memoria). Farò un tentativo (per ripensare il tutto e vedere se si può trovare un modo più efficiente) ma non posso promettere nulla riguardo a questo problema

Mladen

nevar:
Mladen

Ho allegato il Stocks and Commodities mag April issue.In April issue Ehlers dando il codice Easylanguage per Swami SwingWave :

'' Swami SwingWave utilizza avanzate tecniche di misurazione dei cicli DSP per estrarre solo le componenti d'onda a breve termine dai dati di prezzo''http://www.swamicharts.com/Swami/Pages/SwamiSwingWave.aspx

È possibile per voi convertirlo in MQL4? Grazie.

https://hotfile.com/dl/161474669/87c2b6d/2012APR.pdf.html
 

Aiuto!

mladen:
khaliddxd

Ecco a voi

Aggiunta un'opzione: ColorChangeOnZeroCross. Se impostata su false, funziona come prima. Se impostata su true, funzionerà come hai chiesto: sugli incroci delle linee zero il colore verrà cambiato

Ciao mladen,

Potresti aggiungere un avviso sonoro quando ColorChangeOnZeroCross accade?

Grazie

 

...

stanley18

Ecco qui A seconda di ColorChangeOnZeroCross: se è vero, avviserà quando la linea zero è attraversata, altrimenti avviserà quando le linee trigoni sono attraversate e qual è la direzione dell'incrocio

stanley18:
Ciao mladen,

Potresti aggiungere un allarme sonoro quando ColorChangeOnZeroCross accade?

Grazie
 
bkennedype:
Ciao mladen,

Ho un indicatore USDx personalizzato che allego... e una foto di come appare.

La seconda foto è quella di un collega trader che sta usando alcuni strumenti esterni per creare livelli che assomigliano alla foto qui sotto. Fondamentalmente il range è di 230pips per deviazione standard...e il pensiero è che il 95% del tempo il prezzo rimarrà entro due deviazioni standard....e si cerca di comprare/vendere coppie USD agli estremi del range. Quindi un qualche tipo di media mobile potrebbe funzionare....idealmente con un livello zero.

C'è un modo per creare un indicatore in MT4 che faccia questo?

Spero di essermi spiegato adeguatamente.

Grazie

Ben

Ciao, anche io sono interessato ad avere una risposta a questa domanda. Ne hai già ricevuta una? Grazie.

PS, MrTools, Newdigital, Grazie per le vostre risposte dal post 4871.

 

...

airquest

Non sono sicuro di cosa ci sia nella seconda immagine (per quanto io ingrandisca, non ci vedo niente)

Comunque: per definizione media mobile + bande di deviazioni standard == bande di Bollinger, ed è abbastanza facile crearlo anche senza fare alcun codice. Basta trascinare l'indicatore delle bande di Bollinger sui dati USDX e applicarlo (se i dati USDX sono creati come indicatore personalizzato, in "applica a" si deve scegliere "dati indicatore precedente" o "dati primo indicatore")

Se hai bisogno di deviazioni diverse da 2 (un moltiplicatore non intero) solo allora un indicatore personalizzato deve essere costruito intorno ai dati USDX

airquest:
Ciao, anche io sono interessato ad avere una risposta a questa domanda. Ne hai già avuta una? Grazie. PS, MrTools, Newdigital, Grazie per le vostre risposte dal post 4871.