Indicatori Elite :) - pagina 214

 

Mladen, il mio #Post 2146 P. 215

Ciao Mladen,

Quando hai un minuto, non potresti dare un'occhiata a questo TrendEnvelope_MTF per me?

Ti allego uno SnapShot a 3 frame di come si comporta, che è a dir poco terribile e dopo che hai gentilmente corretto il WPR per me, ho pensato che potresti essere in grado di aiutarmi anche qui.

Questa volta allego l'indicatore (plse ragazzi non preoccupatevi di scaricarlo finché Mladen non ha risolto il problema; sarà una perdita di tempo ) così come le immagini per voi.

Ringraziandovi in anticipo.

 

HMA spostato

Ciao Mladen,

E' possibile fare un indy dell'HMA shifted che ti permetta di tracciare due o tre (a scelta) HMA sul grafico e dipingere una freccia quando le due (o tre) HMA sono dello stesso colore alla CHIUSURA della candela. Vorrei che le frecce dipingessero sulle corrispondenze di colore anche se le HMA sono spostate in avanti o indietro.

Una domanda fuori tema - perché le date sui messaggi reali sono flip-flopped dalle date nella scheda allegati (dove la graffetta è)?

L'indy allegato è stato inviato il 05-07-2010

Nella cartella degli allegati è datato come 07-05-2010

non è una cosa da fine del mondo, ma può rendere la ricerca del post che si riferisce a un file nella cartella degli allegati un po' difficile da trovare.

Grazie in anticipo e come sempre, il tuo corpo di lavoro è eccezionale.

Pipmagnet

File:
 

ValeoFX

Prima di tutto, non ho le buste di tendenza 5 o 6 e in qualche modo non sono riuscito a trovarle

Allora, ho messo insieme questo. Provala. Non ci saranno problemi come in quello che hai postato (anche senza avere l'indicatore di base che chiama, è ovvio che non funzionerà come dovrebbe) Anche in questo puoi regolare i parametri e non usare quelli di default (come sei costretto a fare ora) Provalo e fammi sapere se è quello che avevi in mente (dato che non so davvero quali siano le novità nelle versioni 5 e 6)
saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Quando hai un minuto, non potresti dare un'occhiata a questo TrendEnvelope_MTF per me?

Ti allego uno SnapShot a 3 frame di come si comporta, che è a dir poco terribile e dopo che hai gentilmente rettificato il WPR per me, ho pensato che potresti essere in grado di aiutarmi anche qui.

Questa volta allego l'indicatore (plse ragazzi non preoccupatevi di scaricarlo finché Mladen non ha risolto il problema; sarà una perdita di tempo ) così come le immagini per voi.

Ti ringrazio in anticipo.
 

Grazie Mladen...

mladen:
ValeoFX

Prima di tutto, non ho le buste di tendenza 5 o 6 e in qualche modo non sono riuscito a trovarle

Allora, ho messo insieme questo. Provalo. Non ci saranno problemi come in quello che hai postato (anche senza avere l'indicatore di base che chiama, è ovvio che non funzionerà come dovrebbe) Anche in questo puoi regolare i parametri e non usare quelli di default (come sei costretto a fare ora) Provalo e fammi sapere se è quello che avevi in mente (dato che non so davvero quali siano le novità nelle versioni 5 e 6)
saluti Mladen

====================================

Molte grazie Mladen. Farò proprio questo.

Godetevi il fine settimana.

 

pipmagnet

Non esattamente quello che hai chiesto, ma ...

________________________________

Per ora non è time frame e non "conta" le direzioni, ma, se richiesto, segna gli incroci. Qualche spiegazione: se volessi mantenere le linee multicolore non potrei aggiungerne una sola in più (poiché è un indicatore a 3 colori, usa 5 buffer, e quindi aggiungerne una nuova richiederebbe quel numero di buffer aggiuntivi ma in metatrader non è semplicemente possibile) Così ho fatto questa che mostra fino a 8 medie mobili a scafo. Inoltre, se si sceglie così, mostrerà i luoghi di ogni incrocio che accade (fino a 64 tipi di incroci possono accadere - 32 tipi su e 32 tipi giù)
Non ci sono avvisi in questo - immagina solo quando 5-6 avvisi scattano nella stessa barra, che musica sarebbe . Cercherò di capire come controllare la pendenza che cambia direzione (a prima vista potrebbe essere ancora più complicato delle frecce, ma vedremo più tardi, se emergerà qualche soluzione)

________________________________

PS: a causa dei colori questo sembra decisamente migliore su sfondo nero, quindi la foto non è il mio solito sfondo bianco

saluti

Mladen

pipmagnet:
Ciao Mladen,

E' possibile fare un indy del HMA shifted che ti permetta di tracciare due o tre (a scelta) HMA sul grafico e dipingere una freccia quando i due (o tre) HMA sono dello stesso colore alla CHIUSURA della candela. Vorrei che le frecce dipingessero sulle corrispondenze di colore anche se le HMA sono spostate in avanti o indietro.

Una domanda fuori tema - perché le date sui messaggi reali sono flip-flopped dalle date nella scheda allegati (dove la graffetta è)?

L'indy allegato è stato inviato il 05-07-2010

Nella cartella degli allegati è datato come 07-05-2010

non è una cosa da fine del mondo, ma può rendere la ricerca del post che si riferisce a un file nella cartella degli allegati un po' difficile da trovare.

Grazie in anticipo e come sempre, il tuo corpo di lavoro è eccezionale.

Pipmagnet
File:
 

Mladen...

Buongiorno Mladen,

Purtroppo l'indicatore che hai gentilmente costruito per me NON sta facendo quello che vorrei, come puoi vedere dalla foto allegata. La linea AQUA in alto è l'indicatore che hai costruito (Trend envelopes + mtf) e quella in basso in Magenta / Aqua è il TrendEnvelopes_v5_MTF impostato sullo stesso TF.

Allego qui per tua comodità e gentilezza il "driver" Trend Envelopes_v5 così come il v6 solo per completezza.

In attesa di un vostro riscontro.

 

ValeoFX

Usa questo.

__________________________

Quello che ho aggiunto è il seguente: le versioni 5 e 6 che hai postato usano prezzi diversi per la busta superiore e inferiore (alto per la busta superiore e basso per la busta inferiore) - quella che ho postato prima usa lo stesso prezzo per entrambe le buste. Così ho aggiunto l'UpperPrice e il LowerPriceth che possono essere impostati separatamente ora. Inoltre, le versioni 5 e 6 non usano affatto le deviazioni. Quindi per ottenere gli stessi risultati della versione 5 impostate i parametri in quello che vi allego qui di seguito: 3,0,1,2,3,0 e otterrete questi (ecco il confronto dei 2 con gli stessi time frame target e con gli stessi parametri - l'interpolato è quello nuovo ovviamente Inoltre, come ho già detto, il "#MTF TrendEnvelopes_v5" non permette di cambiare i parametri, quindi dovete impostare i parametri in quello nuovo per avere una corrispondenza)
Inoltre, ho deciso di lasciare quei parametri regolabili per i prezzi (e tutto il resto dei parametri) poiché in questo modo possiamo avere il "vecchio" modo (basta impostare MaMethod a 3 (lineare ponderato), entrambi i prezzi a 0 (vicino) e impostare la deviazione a 0,2, per esempio, e funzionerà come il v1, o impostare il MaMethod a 1 (ema), UpperPrice a 2 (alto) LowerPrice a 3 (basso) e deviazione a 0 e funzionerà come il v5) e il nuovo modo e in questo modo abbiamo più scelte disponibili

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Purtroppo l'indicatore che hai gentilmente costruito per me NON sta facendo quello che vorrei che facesse come puoi vedere dalla foto allegata. La linea AQUA in alto è l'indicatore che hai costruito (Trend envelopes + mtf) e quella in basso in Magenta / Aqua è il TrendEnvelopes_v5_MTF impostato sullo stesso TF.

Allego qui per comodità e gentilezza il "driver" Trend Envelopes_v5 così come il v6 solo per completezza.

In attesa di avere tue notizie.
 

Molte grazie...

mladen:
ValeoFX

Usa questo.

__________________________

Quello che ho aggiunto è il seguente: le versioni 5 e 6 che hai postato usano prezzi diversi per la busta superiore e inferiore (alto per la busta superiore e basso per la busta inferiore) - quella che ho postato prima usa lo stesso prezzo per entrambe le buste. Così ho aggiunto l'UpperPrice e il LowerPriceth che possono essere impostati separatamente ora. Inoltre, le versioni 5 e 6 non usano affatto le deviazioni. Quindi per ottenere gli stessi risultati della versione 5 impostate i parametri in quello che vi allego qui di seguito: 3,0,1,2,3,0 e otterrete questi (ecco il confronto dei 2 con gli stessi time frame target e con gli stessi parametri - l'interpolato è quello nuovo ovviamente Inoltre, come ho già detto, il "#MTF TrendEnvelopes_v5" non permette di cambiare i parametri, quindi dovete impostare i parametri in quello nuovo per avere una corrispondenza)
Inoltre, ho deciso di lasciare quei parametri regolabili per i prezzi (e tutto il resto dei parametri) poiché in questo modo possiamo avere il "vecchio" modo (basta impostare MaMethod a 3 (lineare ponderato), entrambi i prezzi a 0 (vicino) e impostare la deviazione a 0,2, per esempio, e funzionerà come il v1) e il nuovo modo e in questo modo abbiamo più scelte disponibili

saluti

Mladen

=========================

Onestamente Mladen non mi aspettavo che tu facessi questo durante il fine settimana, ma ti apprezzo profondamente. Spero che avrai abbastanza tempo di qualità con la tua famiglia per il resto del fine settimana.

Cordiali saluti.

 

Articolo..

Mladen, hai letto questo articolo?

http://www.fin-ware.com/article1.html

E se sì, quali sono le tue opinioni, per favore?

I migliori saluti.

 

Boll Jurik Starc

Aveva aggiunto avvisi a una versione di questo nella sezione pubblica, da allora hanno cambiato il Ma regolare nel calcolo delle bande Starc a una versione jurik levigata.