Indicatori Elite :) - pagina 239

 

Questo è il risultato di un problema che io e bbjurek abbiamo incontrato con una versione dell'indicatore "mama" di Ehlers (si è scoperto che era un "mama" codificato in modo errato, ma ha sottolineato la natura "a gradini" dell'indicatore "mama" corretto)

_________________________

Quindi mi stavo chiedendo come può essere smussato. L'approccio "classico" sarebbe il più veloce, ma poi aggiungerebbe sempre più ritardo man mano che il periodo di lisciatura richiesto cresce. Così ho deciso di fare qualcos'altro: "mama" è una variazione dell'ema - sta adattando il coefficiente di lisciatura nel calcolo dell'ema e poiché questo adattamento produce salti improvvisi, anche l'indicatore risultante è così - "step like". Quindi, ciò che viene lisciato non è il risultato ma il coefficiente di lisciatura e il risultato non è affatto male: il ritardo aggiunto rispetto alla mamma non lisciata è minimo e anche periodi di lisciatura più grandi sono buoni. Ecco un confronto
: nessuno smoothing (SmoothAlphaless minore o uguale a 1)
smoothing 5
smoothing 100
Crosses il ritardo aggiunto da questo tipo di smoothing è ovviamente basso, e il risultato è molto più liscio dell'indicatore originale, quindi l'obiettivo è raggiunto. Ora vediamo quanto è utile "mama
 

"SMOTHING 100"

Mi piace. Non importa, ho capito. Volevo solo essere il primo a chiedere della tua mamma. Grazie Mladen la mamma sembra grande e sono sicuro che sarà molto utile.

 

jurik mtf digitale e avvisi

Avevo intenzione di postare questi ma continuavo a dimenticare !Histo versione digitale su jurik mtf con avvisi!

 

Mr Tools Grazie un Milione!!!! Ti ringrazio per avermi risposto così velocemente.

 

Mr Tools mi chiedevo se esiste un indicatore Super Trend Bars che abbia un filtro Jurik come per gli indicatori Brain Trend? Il motivo è che sto usando le barre super trend per aiutarmi a rimanere nel trend mentre uso il sistema Brain Trend Jurik. Come le immagini qui. Stavo pensando che un Super Trend Bars con Jurik farebbe un lavoro migliore. Cosa ne pensi?

 
ismael360:
Mr Tools mi stavo chiedendo se c'è un indicatore Super Trend Bars che ha un filtro Jurik come per gli indicatori Brain Trend? La ragione è perché io sono l'uso ing le barre di tendenza super per aiutarmi a rimanere nel trend mentre si utilizza il sistema Brain Trend Jurik. Come le immagini qui. Stavo pensando che un Super Trend Bars con Jurik farebbe un lavoro migliore. Cosa ne pensi?

Non so qui c'è il Superbars su jurik, a me sembra che Brain trend su jurik da solo faccia un lavoro migliore.Per quanto riguarda il rimanere nella notte del commercio prova Mladens High Low channel smooth!

Saluti

strumenti

 

Ciao MLADEN

Mi chiedevo se esiste una versione mtf del VQ_bars

non riesco a trovarla.

se non si può fare uno

grazie...

File:
vq_bars.mq4  1 kb
 

Ciao a tutti,

sto cercando di caricare l'adaptive ssa band v1.4 che ha bisogno di aprire coronacycleperiod v2.1. MT4 non riesce a farlo dicendo: "cannot open coronacycleperiod v2.1" ho controllato che il nome è esattamente lo stesso.

Qualsiasi idea.

ps: il corona byitself funziona perfettamente.

 

Grazie ancora Mr Tools.

Io uso Mladens HiLo Channel Jurik ma anche l'istogramma mi aiuta a filtrare le voci. Voi ragazzi siete veramente i migliori in quello che fate. Non smettete mai di stupire tutti ed è fantastico che tu e Mladen continuiate a portare le capacità di MT4 sempre più lontano. Grazie ancora.

File:
 
mladen:
Mike

Ecco a voi

Immagino che questo sia quello che vuoi visto che l'indicatore del tuo allegato è vuoto

saluti Mladen

Grazie MLADEN ma stavo cercando la versione MTF

ne hai uno?

migliore regads