Indicatori Elite :) - pagina 181

 

Fudo,

Penso che questo dovrebbe farlo

Provatelo (il primo parametro ObjectsIdentifier è usato per l'identificazione unica, quindi rendetelo unico per avere più istanze dell'indicatore)

saluti

Mladen

File:
 

Indicatore di velocità della barra

Mladen, di nuovo con una strana richiesta. E' possibile codificare un indicatore che misuri la velocità di ogni barra (quanto tempo ci vuole per aprire/chiudere ogni barra 'renko o range bar charts')?

Grazie in anticipo

 
altoronto:
Mladen, di nuovo con una strana richiesta. E' possibile codificare un indicatore che misuri la velocità di ogni barra (quanto tempo ci vuole per aprire/chiudere ogni barra 'renko o range bar charts')? Grazie in anticipo

Fai una ricerca su Forexfactory per renkoam_V2.

Mostra il tempo della barra per renko

rgds

Peter

 

Grazie. Funziona bene!

Cordiali saluti

Fudo

mladen:
Fudo,

Penso che questo dovrebbe farlo

Provalo (il primo parametro ObjectsIdentifier è usato per l'identificazione unica, quindi rendilo unico per avere più istanze dell'indicatore)

saluti

Mladen
 

Grazie per il suggerimento Peter.

 

Ciao mladen,

Sono nuovo di zecca nella sezione elite e un principiante che codifica alcuni semplici ea. Ho provato a codificare un semplice EA con l'indicatore PriceTrender che ho trovato molto buono ma l'ea non invia alcun ordine e non visualizza alcun messaggio. Potete, per favore, dirmi cosa c'è che non va?

Grazie in anticipo,

File:
 

Modifica di #MTFDTOSC

Ciao mladen,

in passato ho trovato un indicatore un po' più vecchio da te: #MTFDTOSC.

È possibile modificare questo con la funzione di interpolazione?

Grazie mille

patona

File:
mtfdtosc.mq4  5 kb
 

patona,

Ecco a voi
saluti

Mladen

patona:
Ciao mladen,

in passato, ho trovato un indicatore un po' più vecchio da te: #MTFDTOSC.

È possibile modificare questo con la funzione di interpolazione?

Grazie mille

patona
File:
dtosc.mq4  6 kb
dtosc.gif  22 kb
 

Tradefx1

Questo funziona

Ho tenuto la logica di esso (se non mi sbaglio ): se vuole aprire un ordine e un ordine di direzione opposta esiste, l'ordine opposto viene chiuso e un nuovo ordine viene aperto. Se esiste un ordine nella stessa direzione, non viene aperto un nuovo ordine.
________________________

PS: Ho interrotto il back test non appena è stato evidente che sta aprendo e chiudendo gli ordini come dovrebbe. Il resto del lavoro spetta a te ora Continua il buon lavoro

PPS: allegato anche l'indicatore che ho usato nei test. Quello con un "_" nel nome è l'expert advisor e va nella cartella experts, quello senza "_" nel nome è l'indicatore e va nella cartella indicators

saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

Sono nuovo di zecca nella sezione elite e un principiante che codifica alcuni semplici ea. Ho provato a codificare un semplice EA con l'indicatore PriceTrender che ho trovato molto buono ma l'ea non invia alcun ordine e non visualizza alcun messaggio. Puoi, per favore, dirmi cosa c'è che non va?

Grazie in anticipo,
 

Ciao mladen,

eccellente, grazie

patona