Indicatori Elite :) - pagina 178

 

Swingline EA?

Mladen,

Ho messo swingline in un EA ma l'indicatore ha una mente propria. Ho provato swingline ma non riesco a vedere un 1 o -1 sull'indicatore così ho provato swinglinehist, lì posso vedere l'1 nel buffer 0 o 1. I risultati sono buoni ma non ragionevoli o visivi (vedi immagine allegata) o comprensibili.

Potete dirmi dove ho sbagliato?

Grazie

Ray

mladen:
Ray

È piuttosto subdolo

Come funziona questo indicatore è il seguente
: - se è il time frame corrente, calcola i valori, li disegna sul grafico e questo è tutto

- se è richiesto di disegnare un time frame diverso da quello corrente del grafico, allora si chiama due volte:

  • prima per controllare quante barre del time frame di destinazione devono essere ricalcolate (impostando il parametro TimeFrame su "returnBars")
  • poi si chiama di nuovo per calcolare i valori nel time frame di destinazione (impostando il parametro TimeFrame su "calculateValue") e poi usa quei valori per disegnarli sul grafico del time frame corrente
In questo modo, in alcuni casi si comporta come se fosse 3 indicatori separati invece di uno solo

I buffer swda e swdb sono commutabili - sono usati per disegnare il colore in modo non ripainting e non importa quale sia il loro ordine (infatti, in modalità di calcolo è completamente irrilevante in quale ordine i buffer sono disposti, poiché l'indicatore non disegnerà mai i valori sul grafico in quella modalità, l'unico criterio è che devono essere accessibili da altro codice in modo appropriato). Nell'EA tutto ciò di cui avete bisogno è leggere il buffer di tendenza. Il modo più semplice sarebbe quello di chiamarlo in questo modo:

currentTrend = iCustom(NULL,targetTimeFrame,"RK-Swingline","calculateValue",1,y);

[/php]That is the only value you need.

If that value is 1 than the trend is up, if that value is -1 then the trend is down (like in this example : attached it as a separate indicator too, but all you need is the part from the start routine and you can use it equally in EA too

[php]//+------------------------------------------------------------------+

//| call example |

//+------------------------------------------------------------------+

#property indicator_chart_window

//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+

//

//

//

//

//

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

int start()

{

double currentTrend = iCustom(NULL,0,"RK-Swingline","calculateValue",1,0);

if (currentTrend==-1)

Comment("Swing line trend down");

else Comment("Swing line trend up");

return(0);

}

saluti

Mladen
 

Indicatore di zona ad alta probabilità

ciao mladen,

Mi sono imbattuto in questo articolo recentemente nel Fibonacci Trade Journal, e i risultati sembrano molto promettenti.

Quanto sarebbe difficile modificare l'indicatore pivot che hai creato per essere in grado di visualizzare questi livelli, o creare qualcosa basato sui calcoli di Robert Kausze?

Se questo ti sembra interessante e hai tempo per lavorarci, te ne sarei davvero grato.

Grazie

Fudo

File:
ftj14.pdf  524 kb
 

Ray,

Nell'EA stai usando un "segnale a barra aperta". I segnali su una barra aperta possono (e sono) cambiare e penso che alcuni di quegli ordini siano avvenuti in quel modo. Se vuoi evitare che il segnale cambi dovresti usare un segnale a barra chiusa, ma questo aggiungerebbe ritardo ad alcuni ordini.

Francamente, visto che stai avendo buoni risultati, forse dovresti continuare il lavoro nella direzione che hai già iniziato (quindi su barra aperta come è ora). Le percentuali sono ragionevoli (per un sistema trend following - e questo è un sistema trend following, sono addirittura eccellenti dato che i sistemi trend following vanno spesso sotto il 30-40% dei trade profittevoli) È ovvio che gli ordini vincenti stanno compensando quelli perdenti e nel modo in cui l'hai fatto, anche un'entrata che è falsa non sta causando perdite troppo grandi (almeno vengono recuperati in profitto)

Continua il buon lavoro

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Ho messo swingline in un EA ma l'indicatore ha una mente propria. Ho provato swingline ma non riesco a vedere un 1 o -1 sull'indicatore così ho provato swinglinehist, lì posso vedere l'1 nel buffer 0 o 1. I risultati sono buoni ma non ragionevoli o visivi (vedi immagine allegata) o comprensibili.

Potete dirmi dove ho sbagliato?

Grazie

Ray
 

Interpolare tutte le medie

Salve,

è possibile aggiungere la funzione di interpolazione all'indicatore AllAverages.

Grazie mille,

patona

File:
 

Dove posso trovare l'indicatore RK-MACD Alert?

Ho cercato senza successo.

Grazie in anticipo per la guida,

San.

 

Swingline EA-completo

Mladen,

Ho provato il back 1 bar ed è un killer. Hai ragione dovrei essere contento del fatto che può vincere, "in Backtest". Lo proverò in demo e poi in live e ti farò sapere come si comporta. Ho aggiunto il MACD e il canale Keltner all'entrata e all'uscita, sembra aiutare. Il Keltner ha un ingresso ATR aggiunto e il MACD è un non-repaint.

Sto fornendo il sistema ea a tutti nel tentativo di ripagare e ripagare.

Ricorda che l'immagine che ho postato prima era un "RENKO-10 pip test"

Per favore testate e teniamoci in contatto.

Grazie ancora per tutta la vostra guida

Ray

mladen:
Ray,

Nell'EA stai usando un "segnale a barra aperta". I segnali su una barra aperta possono (e sono) cambiare e penso che alcuni di quegli ordini siano avvenuti in quel modo. Se vuoi evitare che il segnale cambi dovresti usare un segnale a barra chiusa, ma questo aggiungerebbe ritardo ad alcuni ordini.

Francamente, visto che stai avendo buoni risultati, forse dovresti continuare il lavoro nella direzione che hai già iniziato (quindi su barra aperta come è ora). Le percentuali sono ragionevoli (per un sistema trend following - e questo è un sistema trend following, sono addirittura eccellenti dato che i sistemi trend following vanno spesso sotto il 30-40% dei trade profittevoli) È ovvio che gli ordini vincenti stanno compensando quelli perdenti e nel modo in cui l'hai fatto, anche un'entrata che è falsa non sta causando perdite troppo grandi (almeno vengono recuperati in profitto)

Continua il buon lavoro

saluti

Mladen
 

swingline

Mladen,

Come posso fare in modo che Swingline mostri l'1 o il -1 nella finestra dei dati. Mi piace studiare un indicatore mentre funziona e vedere i cambiamenti del segnale durante la candela.

Ho provato diverse idee di buffer ma nessuna funziona.

Si può fare?

Ray

File:
 

Ray

Ecco a voi
saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Come posso fare in modo che Swingline mostri l'1 o il -1 nella finestra dei dati. Mi piace studiare un indicatore mentre funziona e vedere i cambiamenti del segnale durante la candela.

Ho provato diverse idee di buffer ma nessuna funziona.

Si può fare?

Ray
 

Caro Mladen

puoi aggiungere un allarme quando il prezzo colpisce la banda inferiore o superiore?

molte grazie,

bbjurek

 

Mladen,

grazie, vielen dank, spasiba, dziekuję,

non ho parole...

bbjurek