Indicatori Elite :) - pagina 176

 

casaliss

Questa è in realtà una trasformata inversa di Fisher della RSI (confronta le 2 sull'immagine - non meravigliarti delle differenze occasionali nei colori, è una conseguenza della riverniciatura occasionale).

Quindi, ecco qui: mtf e non riverniciatura

saluti

mladen

casaliss:
Ciao Mladen

Cornice temporale multipla

Non o interpolare

Grazie
 

Grazie

mladen:
casaliss Quella è in realtà una Inverse fisher transform di RSI (confronta le 2 sulla foto - non meravigliarti delle differenze occasionali nei colori, è una conseguenza della riverniciatura occasionale).

Quindi, ecco qui: mtf e non riverniciatura

saluti mladen

Grazie Mladen

 

xMeter per 10 coppie di valute

..........

 

..........

 

Ciao

Questo indicatore è MACD.

Per favore MTF... grazie!

 

ValeoFX

Qui si va

Mentre lo facevo mi è venuto in mente che potrebbe essere utile smussare un po' l'indicatore. Ho usato lo smussamento Jurik (l'impostazione predefinita è uno smussamento molto, molto blando con solo 2,5 periodi (nello smussamento Jurik, come in alcuni altri buoni metodi di smussamento, il periodo utilizzato non deve essere un intero)) Per fare un confronto: quello superiore è senza lisciatura (se si imposta il periodo di lisciatura a un valore uguale o inferiore a 1), quello centrale è con lisciatura di default e quello inferiore è con lisciatura 10

Forse lo smoothing può ridurre il numero di falsi segnali (poiché questo indicatore tende a volte a "ballare" intorno alla linea dello 0,5)

saluti

mladen

ValeoFX:

====================================================

Ciao Mladen,

Per favore, potresti aggiungere una freccia quando l'indicatore passa attraverso il livello 0,5 preferibilmente sulle candele direttamente?

Grazie in anticipo.
 

Grazie.......

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Mentre lo facevo mi è venuto in mente che potrebbe essere utile smussare un po' l'indicatore. Ho usato lo smoothing di Jurik (il default è uno smoothing molto, molto blando con solo 2,5 periodi (nello smoothing di Jurik come in altri buoni metodi di smoothing, il periodo usato non deve essere necessariamente un intero)) Per fare un confronto: quello superiore è senza lisciatura (se si imposta il periodo di lisciatura a un valore uguale o inferiore a 1), quello centrale è con lisciatura di default e quello inferiore è con lisciatura 10

Forse lo smoothing può ridurre il numero di falsi segnali (dato che questo indicatore a volte tende a "ballare" intorno alla linea dello 0,5)

saluti

mladen

==============================

Ciao Mladen,

Ancora una volta un lavoro brillante, dato che sembri sforzarti di pensare sempre "fuori dagli schemi". Ti apprezzo molto e ti ringrazio sinceramente per questo favore che mi hai fatto.

Sei una benedizione per tutti noi.

 

Allarme ALF

Gomito educato

rgds

Peter

peterke:
Mladen, sarebbe possibile aggiungere 2 opzioni di allarme all'indicatore ALF per favore.

Il primo è sul primo tocco della linea AlF per candela e il secondo è una chiusura sopra o sotto la linea ALF

Per esempio, se il prezzo attraversa da sotto la linea ALF e chiude sopra su una singola candela, l'Alert dovrebbe segnalare due volte (una volta per il primo tocco e la seconda per la chiusura sopra la linea ALF)

Lo stesso vale se il prezzo parte sopra la linea ALF e chiude sotto.

Se possibile, il segnale di allarme può emettere un suono e un messaggio e anche mettere una freccia sulla barra.

Il tuo aiuto con questo sarebbe apprezzato

saluti

Peter
 

Peter,

puoi per favore spiegare cosa consideri un "tocco". Te lo chiedo perché i tocchi effettivi (quando entrambi i valori sono uguali) sono molto rari in qualsiasi indicatore che non utilizza valori arrotondati e quindi deve essere invocata una sorta di "tolleranza pip" (immaginalo come un canale stretto e se il prezzo confrontato cade in quel canale stretto allora è considerato un "tocco", altrimenti i tocchi sarebbero estremamente rari)

È simile a quello che hai in mente?

saluti

mladen

peterke:
Gomito educato

rgds

Peter
 

Alf

Mladen, credo che croce sia la parola che avrei dovuto usare. Questo aiuta?

Grazie per aver esaminato questo

Peter