Indicatori Elite :) - pagina 177

 
ValeoFX:
==============================

Ciao Mladen,

Ancora una volta un lavoro brillante, dato che sembri sforzarti di pensare sempre "fuori dagli schemi". Ti apprezzo molto e ti ringrazio sinceramente per questo favore che mi hai fatto.

Sei una benedizione per tutti noi.

================================

Buongiorno Mladen,

Davvero un'ottima osservazione per quanto riguarda lo smussamento; grazie. Trovo che il 2,5 funzioni meglio per me in quanto ho bisogno di vedere dove si potrebbe eventualmente aggiungere al vostro commercio.

Solo una domanda riguardo alla codifica; alla linea 152 hai la freccia come "false" - è corretto?

Sembra funzionare perfettamente così com'è, ma ho solo bisogno della tua conferma, per favore.

Ti auguro una buona giornata.

 

Peter

Questo è fatto secondo la tua descrizione

Un paio di spiegazioni: il presupposto è che se il valore alf (filtro laguerre adattivo) si trova all'interno della linea alta-bassa di una barra allora anche la chiusura di quella chiusura deve essere stata in qualche momento sopra o sotto il valore alf. Quindi il controllo deve solo verificare se la chiusura è sopra o sotto la linea alf in quei casi e questo è una sorta di incrocio (la chiusura sopra o sotto mostra il tipo)
Un problema sorge da questo: quando si tratta di una barra corrente, ogni volta che la chiusura attraversa la linea alf deve avvertire un diverso tipo di incrocio (poiché il tipo precedente era diverso). Quindi, nei casi in cui la chiusura "balla" intorno alla linea alf si possono avere molti avvisi. Quindi non raccomando di usare la funzione alertsOnCurrent(allerta sulla barra aperta corrente) ma solo su una barra chiusa precedente(alertsOnCurrentset a false)

Oltre agli avvisi, sono state aggiunte anche le frecce. In modalità mtf le frecce vengono mostrate solo sulla prima barra appartenente alla barra del time frame target. Provala, vedi se è quello che avevi in mente

peterke:
Mladen, sarebbe possibile aggiungere 2 opzioni di allarme all'indicatore ALF, per favore.

La prima è sul primo tocco della linea AlF per candela e la seconda è una chiusura sopra o sotto la linea ALf

Per esempio se il prezzo attraversa da sotto la linea ALF e chiude sopra su una singola candela Alert dovrebbe segnalare due volte (una volta per il primo tocco e la seconda per la chiusura sopra la linea ALF)

Lo stesso vale se il prezzo parte sopra la linea ALF e chiude sotto.

Se possibile, il segnale di allarme può emettere un suono e un messaggio e anche mettere una freccia sulla barra.

Il tuo aiuto con questo sarebbe apprezzato

saluti

Peter

_____________________________

ValeoFX

In questo caso il "falso" significa che non è una freccia verso l'alto (una procedura usata per disegnare entrambi i tipi di frecce, quindi semplicemente "dice" alla procedura che dovrebbe disegnare una freccia verso il basso)

ValeoFX:
================================

Buongiorno Mladen,

Effettivamente un'ottima osservazione per quanto riguarda la lisciatura; grazie. Trovo che il 2,5 funzioni meglio per me, dato che ho bisogno di vedere dove si potrebbe eventualmente aggiungere al vostro commercio.

Solo una domanda riguardo alla codifica; alla linea 152 hai la freccia come "false" - è corretto?

Sembra funzionare perfettamente così com'è, ma ho solo bisogno della tua conferma, per favore.

Augurandovi una grande giornata.

saluti

mladen

File:
 

Alf

Mladen tks, mette più segnali di quanto pensassi. Sembra ovvio ora ma non lo era prima. Lo farò funzionare per qualche giorno e vedere come va. Apprezzo il tuo tempo per fare questo

rgds

PEter

mladen:
Peter

Questo è fatto secondo la tua descrizione

Un paio di spiegazioni: il presupposto è che se il valore alf (filtro laguerre adattivo) si trova all'interno dell'high-low di una barra, allora anche la chiusura di quella chiusura deve essere stata in qualche momento sopra o sotto il valore alf. Quindi il controllo deve solo verificare se la chiusura è sopra o sotto la linea alf in quei casi e questo è una sorta di incrocio (la chiusura sopra o sotto mostra il tipo)
Un problema sorge da questo: quando si tratta di una barra corrente, ogni volta che la chiusura attraversa la linea alf deve avvertire un diverso tipo di incrocio (poiché il tipo precedente era diverso). Quindi, nei casi in cui la chiusura "balla" intorno alla linea alf si possono avere molti avvisi. Quindi non raccomando di usare la funzione alertsOnCurrent(allerta sulla barra aperta corrente) ma solo su una barra chiusa precedente(alertsOnCurrentset a false)

Oltre agli avvisi, ho aggiunto anche le frecce. In modalità mtf le frecce vengono mostrate solo sulla prima barra che appartiene alla barra del time frame di destinazione. Provala, vedi se è quello che avevi in mente

_____________________________

ValeoFX

In questo caso il "false" significa che non è una freccia verso l'alto (una procedura usata per disegnare entrambi i tipi di frecce, quindi semplicemente "dice" alla procedura che dovrebbe disegnare una freccia verso il basso)

saluti

mladen
 

Grazie Mladen

Ciao Mladen,

Grazie per la spiegazione sulle "frecce".

Cordiali saluti.

 

yama,

Ecco qui. Come al solito, le frecce sono all'inizio del time frame di destinazione (alla prima barra appartenente alla barra del time frame di destinazione)

saluti

mladen

yama728:
Questo indicatore è MACD, per favore MTF...grazie!
 

Grazie!

Ciao Mladen,

Ti ringrazio sempre.

La mia vita di trader è diventata molto significativa grazie a te: :-)

 

Ciao

Salve.

Ho due domande.

Primo,

Si prega di aggiungere MTF all'indicatore Stochastic Cross.

secondo,

Si prega di aggiungere Zero frecce solitarie croce sulla finestra corrente a indicatore di velocità.

Scusate il mio cattivo inglese...

 

Swingline

mLaden,

Sto cercando di scrivere una strat per swingline. La frase "calculateValue = TimeFrame=="calculateValue".

1. Cosa sta controllando/

2. I buffer sembrano commutabili. Ho provato Set label loro senza risultato.

Come posso rendere Swingline leggibile in modo affidabile ad uno startegy?

L'indicatore sembra geat su qualsiasi grafico.

Ray

File:
 

Bollinger Squeeze

Ciao,

Potresti aggiungere MTF a Bollinger Squeeze?

Grazie,

jim

 

Ray

E' piuttosto subdolo Come funziona questo indicatore è il seguente
: - se è il time frame corrente, calcola i valori, li disegna sul grafico e questo è tutto

- se è richiesto di disegnare un altro time frame diverso da quello corrente del grafico, allora chiama se stesso due volte:

  • prima per controllare quante barre del time frame di destinazione devono essere ricalcolate (impostando il parametro TimeFrame su "returnBars")
  • poi si chiama di nuovo per calcolare i valori nel time frame di destinazione (impostando il parametro TimeFrame su "calculateValue") e poi usa quei valori per disegnarli sul grafico del time frame corrente
In questo modo, in alcuni casi si comporta come se fosse 3 indicatori separati invece di uno solo

I buffer swda e swdb sono commutabili - sono usati per disegnare il colore in modo non ridipinto e non importa quale sia il loro ordine (infatti, in modalità di calcolo è completamente irrilevante in quale ordine i buffer sono disposti, dato che l'indicatore non disegnerà mai i valori sul grafico in quella modalità, l'unico criterio è che devono essere accessibili da altro codice in modo adeguato). Nell'EA tutto ciò di cui avete bisogno è leggere il buffer di tendenza. Il modo più semplice sarebbe quello di chiamarlo in questo modo:

currentTrend = iCustom(NULL,targetTimeFrame,"RK-Swingline","calculateValue",1,y);

[/php]That is the only value you need.

If that value is 1 than the trend is up, if that value is -1 then the trend is down (like in this example : attached it as a separate indicator too, but all you need is the part from the start routine and you can use it equally in EA too

[php]//+------------------------------------------------------------------+

//| call example |

//+------------------------------------------------------------------+

#property indicator_chart_window

//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+

//

//

//

//

//

int init() { return(0); }

int deinit() { return(0); }

int start()

{

double currentTrend = iCustom(NULL,0,"RK-Swingline","calculateValue",1,0);

if (currentTrend==-1)

Comment("Swing line trend down");

else Comment("Swing line trend up");

return(0);

}

saluti

Mladen

traderduke:
mLaden,

Sto cercando di scrivere una strat per swingline. La frase "calculateValue = TimeFrame=="calculateValue".

1. Cosa sta controllando/

2. I buffer sembrano commutabili. Ho provato Set label loro senza risultato.

Come posso rendere Swingline leggibile in modo affidabile ad uno startegy?

L'indicatore sembra geat su qualsiasi grafico.

Ray
File: