Indicatori Elite :) - pagina 159

 

derfel

Qui c'è questo. Ho deciso di farne uno nuovo. Motivi per farlo: potrei dire "bei vecchi tempi", ma quello (anche quello senza le modifiche fatte da altri) è stato fatto molto, molto tempo fa, e ho imparato un paio di cose lungo la strada. Una delle cose è come rendere l'indicatore un non-repainting. Il modo in cui è codificato (quello vecchio) può ridipingere Quindi, il primo passo è stato quello di renderlo non ridipinto. Abbiamo anche cambiato il momento in cui cambia il colore: cambia quando è in zona(e), e non, come prima, quando cambia la pendenza. Altre cose fatte riguardano le scelte: in questo si può scegliere quasi tutto:
- mostrando le frecce solo quando si entra nella zona

- mostrare le frecce solo quando si esce dalla zona

- mostrare le frecce sempre (entrando e uscendo dalla zona)

Scelte simili sono fornite per gli avvisi (in modo da poterne disegnare uno e avvertire un altro - anche questa combinazione è permessa)

Penso (spero ) che questo coprirà quasi tutte le necessità riguardanti lo stocastico. Farò un multi time frame uno di questi giorni (la riverniciatura e gli avvisi in MTF sono un po' una seccatura, quindi non l'ho finito oggi, lo posterò non appena avrò finito anche quella versione)

Fino ad allora vi auguro un buon fine settimana (quello che ne rimane, almeno )

saluti

mladen

derfel:
ciao mladen,

Grazie per la cura.

derfel
 

colore stocastico

Caro mladen,

grazie per la tua veloce risposta. Cos'altro posso dire se non che sei eccezionale. Non vedo l'ora di aspettare la tua versione MTF.

Grazie a te

derfel

 

colore stocastico + mtf

grazie mille mladen, ottimo lavoro.

derfel

 

modello

DTOSC lo so...

...but I'm interested at the rest of the indicators.

Qualcuno può postarlo?

Mrtools?

Grazie

!

Penso che questo vi porterà abbastanza vicino, naturalmente le linee di tendenza sono disegnate manualmente, si può anche scrivere su di loro quello che vuoi ex. giornaliero, ecc esperto campione dll va in esperto / biblioteche, il resto sono indicatori, fare attenzione con le barre che riposizionare [alcuni chiamano repaint], ma davvero non andare da loro molto di solito le linee di tendenza, e trendline S & R, pivots, confermando DStoc, se le barre corrispondono solo un po 'più confermare.

ps) pubblicando le barre TTM Ssa con una migliore versione SSA di Mladen

File:
 

Domanda per mladen

Ho capito...

 

Mercato della forza assoluta

Ciao

In primo luogo, grazie per questo grande forum !!!

E' possibile migliorare il "absolute strength market v2.1"? Penso che ci sia qualche problema con questo indicatore perché i risultati non sono gli stessi con le stesse impostazioni (stesso broker ma pc diverso) con la modalità 0 et TMF 240 (giocare con ut 1h) soprattutto con il liscio!

E scusate il mio povero inglese... (sono francese!)

Grazie ++ !!!

 
mladen:
casaliss

Ecco a voi

Ho usato l'originale invece di quello che hai postato (nell'originale sembra quello superiore) ma ho aggiunto anche la visualizzazione della differenza (quello inferiore - impostare il parametro ShowDifference() a true per ottenere quello) Non ho usato quello che hai postato per alcuni errori di codifica in esso (ad essere onesti, quando vedo qualcosa del genere :

for( i=0; i<1000 ; i++ )

{

...

}

quando il ciclo ha 998 esecuzioni di troppo nel 99,99% dei casi mi limito a girarmi e usare o scrivere qualcos'altro, ma vedendo che TRO è "intervenuto" nel codice, non mi stupisce che ci sia "roba" del genere in esso, aggiungerei)

Tutto il resto è il solito: interpolato o non interpolato (interpolato sulla foto)
buon fine settimana

saluti

mladen

mladen

Molte grazie per la formazione che mi avete dato. Sto cercando di scrivere un EA utilizzando il tuo indicatore Voltex. Sembra che io sia caduto in un setup fortunato, ma è ancora in fase di test. Lo sto usando con i mattoni Renko ma il problema si verifica anche per tutti gli altri TF.

1. Durante il backtesting alla conclusione del test quando l'indicatore viene visualizzato sullo schermo, diventa orizzontale, vedi allegato. Se elencate gli indicatori sullo schermo visivo troverete elencate diverse centinaia di indicatori vortex??

2. Stavo cercando di mostrare i livelli per il "ShowDifference = True;" ma non mostra se "True".

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Potresti anche trovare l'EA interessante!

Ray

 

Ray

Nella chiamata all'indicatore vortex ti manca il primo parametro (quello del time frame - l'indicatore è un po' specifico rispetto agli altri per quanto riguarda quel parametro) Quindi, invece di scrivere questo :

double VotexC=iCustom (NULL, 0,"RK-vortexmtf",VortexPeriod,ShowD,Itp,0,ShiftV+0);

[/php]you should use something like this :

[php] double VotexC=iCustom (NULL, 0,"RK-vortexmtf","whatever",VortexPeriod,ShowD,Itp,0,ShiftV+0);

se vuoi che calcoli il time frame corrente (il time frame che stai testando) Se vuoi usare altri time frame puoi farlo attraverso il solito parametro time frame (il 2° parametro in iCustom()) o puoi specificarlo nel primo parametro (invece di "whatever" che ho scritto lì puoi usare time frame - assicurati solo di passarlo come stringa non come numero (quindi "15" e non 15))

Quel parametro è un po' un mistero, vero (non sei il primo a trascurarlo, l'ho fatto un paio di volte quando ho dimenticato per cosa lo sto usando Serve, tra le ovvietà, a chiamare ricorsivamente l'indicatore stesso per calcolare o per ottenere il numero di barre cambiate nel time frame target, quindi, se il primo parametro viene omesso, si cade in un gran numero di chiamate ricorsive ) Dopo aver impostato i parametri come descritto, si sta per ottenere questo dopo il test visivo (appena testato vortex, è per questo che non lag ma manca dalla foto)
Come potete vedere, il problema della differenza di show è risolto anche in questo caso

Spero che questo aiuti

E continua a fare un buon lavoro. Non ho testato a fondo l'EA stesso ma stavo piuttosto cercando la causa dell'errore, ma lo farò non appena avrò un po' più di tempo (più tardi stasera, credo)

saluti

mladen

traderduke:
mladen

Molte grazie per la formazione che mi hai dato. Sto cercando di scrivere un EA utilizzando il tuo indicatore Voltex. Sembra che io sia caduto in un setup fortunato, ma è ancora in fase di test. Lo sto usando con i mattoni Renko ma il problema si verifica anche per tutti gli altri TF.

1. Durante il backtesting alla conclusione del test quando l'indicatore viene visualizzato sullo schermo, diventa orizzontale, vedi allegato. Se elencate gli indicatori sullo schermo visivo troverete elencate diverse centinaia di indicatori vortex??

2. Stavo cercando di mostrare i livelli per il "ShowDifference = True;" ma non mostra se "True".

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Potresti anche trovare l'EA interessante!

Ray
File:
vortex.jpg  263 kb
 

Mtf

Ciao Mladen

MTF

Grazie

 

Per favore aggiungete avvisi a RSI EMA MTF

Ciao,

In allegato l'indicatore RSI_EMA_MTF. Vi chiedo gentilmente di aggiungere avvisi e frecce al crossover di RSI e EMA sulla finestra principale del grafico.

Grazie,

Umesh

File: