Indicatori Elite :) - pagina 158

 
mladen:
casaliss,

quelli (e un altro paio ) si possono trovare in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178741

non ce l'hanno come opzione, ma quegli indicatori stanno infatti applicando l'interpolazione lineare

saluti

mladen

grazie mladen

 

Fudo RSX

ciao mladen,

grazie! questo è esattamente quello che stavo cercando.

Mi piace l'rsx colorato molto meglio dei blocchi di sfondo, è più intuitivo.

saluti,

fudo

mladen:
Fudo

Ecco a voi

Fatto alcune modifiche (in realtà un nuovo indicatore, ma è quello che ho derivato come idea) Controlla se questo è quello che avevi in mente.

Il primo cambiamento è che ho rimosso i blocchi di colore e aggiunto il colore alla linea RSX così ora mostra quando è sopra o sotto la linea di segnale (così il cambiamento di colore non è la pendenza di RSX, ma la sua relazione alla linea di segnale). Il secondo è che ora è un indicatore a file singolo (non c'è bisogno di un indicatore Rsx esterno)

Per quanto riguarda ciò che è applicato a: è possibile scegliere - se si imposta TmaApplyToto 0 sarà applicato a RSX altrimenti sarà applicato alla linea di segnale (MA di RSX)
saluti mladen
 
 

plz MTF

ciao a tutti:)

plz MTF questo indicatore.

Scusate il mio povero inglese...

 
Qui si va Interpolato e non interpolato
saluti

mladen

yama728:
ciao a tutti:)

plz MTF questo indicatore.

scusate il mio povero inglese...
 

VortexIndicator

Ciao Mladen

VortexIndicator

MTF

Grazie

File:
 
mladen:
casaliss

Ecco a voi

Ho usato l'originale invece di quello che hai postato (nell'originale sembra quello superiore) ma ho aggiunto anche la visualizzazione della differenza (quello inferiore - impostare il parametro ShowDifference() a true per ottenere quello) Non ho usato quello che hai postato per alcuni errori di codifica in esso (ad essere onesti, quando vedo qualcosa del genere :

for( i=0; i<1000 ; i++ )

{

...

}

quando il ciclo ha 998 esecuzioni di troppo nel 99,99% dei casi mi limito a girarmi e usare o scrivere qualcos'altro, ma vedendo che TRO è "intervenuto" nel codice, non mi stupisce che ci sia "roba" del genere in esso, aggiungerei)

Tutto il resto è il solito: interpolato o non interpolato (interpolato sulla foto)
buon fine settimana

saluti

mladen

grazie mladen

 

stocastico a colori e allarme v1.04d

Caro mladen, caro mtuppers,

scusate, se questo non è il posto giusto per chiedere questo. Faccio i miei primi passi in questo forum. ho già letto molti dei vostri post e vorrei dire che ammiro i vostri contributi eccezionali.

Ho scaricato (non ricordo dove fosse) un indicatore stocastico (Color Stochastic.mq4, scritto da mladen, add arrow alert by mtuppers, v1.04d)

E' molto bello, ma a me sembra che le frecce - che secondo me dovrebbero indicare l'uscita dalle zone di ipercomprato e ipervenduto - reagiscano solo sulla zona di ipercomprato.

Freccia rossa quando OB è entrato e freccia blu quando OB è uscito.

È un vecchio modello? Vi prego di perdonarmi se mi sono perso qualcosa e se questa è una domanda strana, già risolta.

Grazie

derfel

 

derfel

Puoi per favore postare l'indicatore (la v1.04d) qui. Ho solo la versione 1.02 sul mio PC

saluti

mladen

derfel:
Caro mladen, caro mtuppers,

scusa, se questo non è il posto giusto per chiedere questo. Faccio i miei primi passi in questo forum. ho già letto molti dei tuoi post e vorrei dire che ammiro i tuoi contributi eccezionali.

Ho scaricato (non ricordo dove fosse) un indicatore stocastico (Color Stochastic.mq4, scritto da mladen, add arrow alert by mtuppers, v1.04d)

E' molto bello, ma a me sembra che le frecce - che secondo me dovrebbero indicare l'uscita dalle zone di ipercomprato e ipervenduto - reagiscano solo sulla zona di ipercomprato.

Freccia rossa quando OB è entrato e freccia blu quando OB è uscito.

È un vecchio modello? Vi prego di perdonarmi se mi sono perso qualcosa e se questa è una domanda strana, già risolta.

Grazie

derfel
 

stocastico a colori e allarme v1.04d

ciao mladen,

Grazie per la cura.

derfel