Indicatori Elite :) - pagina 153

 

Grazie mladen

Ho commentato la linea 257 e ho ottenuto l'avviso Adjust_for_DST is not referenced, tuttavia non sono stato ancora in grado di regolare le impostazioni TZ dopo aver fatto questo.

Se la funzionalità di regolazione automatica DST è il problema, può essere rimossa? Una versione ridotta dell'indicatore senza tutti i campanelli e fischietti (che effettivamente funziona) sarebbe fantastico.

Cordiali saluti,

Fudo

mladen:
Fudo,

sembra che la funzione Adjust_for_DST() abbia a che fare con il problema (ho commentato la linea in cui viene chiamata (linea 257 del sorgente) e poi sembra funzionare bene) Controllerò ancora un po', ma per favore, se puoi, commenta anche quella stessa linea (ignora i messaggi di avviso "non utilizzato" emessi dal compilatore) e vedi se è quello che ti aspetti che l'indicatore faccia allora

saluti

mladen
 

Caro mladen, amici,

Sono sicuro che questo indicatore esiste....Ho cercato nel forum ma proprio non riesco a trovarlo.

Qui va:

Indicatore calcola:

1. Calcola la media dei massimi: media degli ultimi 5 (o più) massimi giornalieri.

2. Calcola Media Bassa: media degli ultimi 5 (o più) minimi giornalieri.

3. Calcola High-Low delle ultime 5 barre e disegna una "barra" (due linee orizzontali in realtà, ma in una "scatola" sul lato destro del grafico)

4. 4. Calcola l'High Range: questa è la media dell'intervallo di questi massimi passati:

((MathAbs(High[1]-High[2])+(MathAbs(High[2]-High[3])+(MathAbs(High[3]-High[4])+(MathAbs(High[4]-High[5]))/4[/PHP]

Now draw High Band:

  • High Band 1: Average High + High Range
  • High Band 2: Average High - High Range

Same for Low Band.

If anyone knows if suchs indicator exists, please let me know where I can find it.

If not, mladen can you please do your magic?

Thanks all in advance.

San. [PHP]
 

clc4x,

Per quanto ne so, non lo era. Ora è
saluti

mladen

clc4x:
Per favore illuminatemi se questo indicatore è disponibile?
 

WOW! incredibile. fammi provare.

mladen:
clc4x, Per quanto ne so, non lo era. Ora è
saluti mladen
 

Ho appena trovato il file pdf (allegato) - può essere correlato a questo indicatore di linea Countback su come usarlo.

File:
guppy-cbl.pdf  344 kb
 

San,

Questo è fatto secondo la tua descrizione. Ho aggiunto alcuni parametri per renderla un po' più flessibile.
HlbPeriod-> periodo da calcolare (default 5 come nel tuo esempio)

HlbTimeFrame->

time frame da usare (default è giornaliero)

HlbTimeFrameShift->

barra di partenza da un time frame target da usare per il calcolo del range (default 1a barra chiusa)

HlbRangeMultiplier->

moltiplicatore per il range medio da aggiungere alla media alta o bassa (default 1 come nel tuo esempio)

PS: quello che ho lasciato fuori è il "box" sul lato destro. Invece ho aggiunto delle linee grigie tratteggiate per la media alta e bassa nell'indicatore (come nell'immagine: time frame a 4 ore)

saluti

mladen

Snowski:
Caro mladen, amici,

Sono sicuro che questo indicatore esiste....Ho cercato nel forum ma proprio non riesco a trovarlo.

Qui va:

L'indicatore calcola:

1. Calcola la media dei massimi: media degli ultimi 5 (o più) massimi giornalieri.

2. Calcola Media Bassa: media degli ultimi 5 (o più) minimi giornalieri.

3. Calcola High-Low delle ultime 5 barre e disegna una "barra" (due linee orizzontali in realtà, ma in una "scatola" sul lato destro del grafico)

4. Calcola High Range: questa è la media della gamma di questi massimi passati:

((MathAbs(High[1]-High[2])+(MathAbs(High[2]-High[3])+(MathAbs(High[3]-High[4])+(MathAbs(High[4]-High[5]))/4

Ora disegna la Banda Alta:

  • High Band 1: Media dei massimi + High Range
  • Banda Alta 2: Media Alta - Intervallo Alto

Lo stesso per Banda Bassa.

Se qualcuno sa se tale indicatore esiste, per favore fatemi sapere dove posso trovarlo.

In caso contrario, mladen può per favore fare la sua magia?

Grazie a tutti in anticipo.

San.
 

GRANDE grazie mladen, sei brillante...!

Proverò immediatamente, sembra fantastico tho.

E caratteristiche extra, lo adoro.

P.S. Ho già detto che sei brillante?

Grazie, San.

 
mladen:
clc4x, Per quanto ne so, non lo era. Ora è
saluti mladen

Per me questo indicatore è quasi lo stesso di HiLow Channel Jurik, le voci sono quasi identiche.

 

Grazie per aver condiviso. Sembra un trading di tendenza di breakout.

Lo studierò

newdigital:
Ho appena trovato il file pdf (allegato) - può essere correlato a questo indicatore di linea Countback su come usarlo.
 

Ciao mladen,

So che sei impegnato, ma mi chiedevo se hai avuto la possibilità di dare un'occhiata ai TZPivots?

Grazie

Fudo

mladen:
Fudo,

sembra che la funzione Adjust_for_DST() abbia a che fare con il problema (ho commentato la linea in cui viene chiamata (linea 257 del sorgente) e poi sembra funzionare bene) Controllerò ancora un po', ma per favore, se puoi, commenta anche quella stessa linea (ignora i messaggi di avviso "non utilizzato" emessi dal compilatore) e vedi se è quello che ti aspetti che l'indicatore faccia allora

saluti

mladen