Indicatori Elite :) - pagina 637

 

Ciao Mladen/MrTools

C'è una versione di questo indicatore Fx Correlator (in allegato la versione $-cross) progettata specificamente per i "cross dello Yen"? Se non c'è, potresti fare un Fx Correlator per il "Yen-cross".

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen/MrTools

Esiste una versione di questo indicatore Fx Correlator (in allegato la versione $-cross) progettata specificamente per i "cross dello Yen"? Se no, potreste per favore creare un Fx Correlator per i "cross dello Yen".

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Per quanto ne so, non esiste una tale versione

 
mladen:
Sylvester Per quanto ne so, non esiste una tale versione

Ciao Mladen

Dalle note che ho letto da Snowski (molto più indietro) questo Fx Correlator è stato progettato solo per i cross USD. Potresti per favore controllare questo strumento per me per vedere se può essere usato come strumento multi valuta? Naturalmente capisco perfettamente che per ogni coppia Fx avrei bisogno di digitare ciò che voglio che confronti specificamente (a meno che questo possa essere automatizzato per leggere di conseguenza).

Grazie

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Dalle note che ho letto da Snowski (molto più indietro) questo Fx Correlator è stato progettato solo per i cross USD. Potresti per favore controllare questo strumento per me per vedere se può essere usato come strumento multi-valuta? Naturalmente capisco perfettamente che per ogni coppia Fx avrei bisogno di digitare ciò che voglio che confronti specificamente (a meno che questo possa essere automatizzato per leggere di conseguenza).

Grazie

Sylvester

Sylvester

Credo che sia già stata data una risposta. Non può essere fatto un multi valuta semplicemente perché quell'indicatore è fatto sulla base dell'esperienza e non su qualche formula matematica rigorosa. Avremmo bisogno di tali "regole di esperienza" per ogni valuta al fine di rendere possibile il calcolo di tali valute

 

Ciao Mladen/MrTools

Ti allego un "indicatore di potenza della valuta" che ho avuto da un amico. Mostra graficamente la combinazione di "power-lines" per EUR, GBP, USD e JPY. Mi correggo, ma penso che questo particolare strumento sia basato su calcoli matematici (di sorta - voi ragazzi ne sapete di più su queste cose).

Vorrei sapere se è possibile modificare questo strumento in modo che visualizzi SOLO la coppia che viene confrontata (naturalmente attraverso la permutazione delle 4 principali valute menzionate) e visualizzi sul lato destro della finestra dell'indicatore i loro nomi con il corrispondente codice colore.

Grazie e buona domenica!

Saluti

Sylvester

PS. Mi rendo conto che mi sto avvicinando a chiederti di far fare all'indicatore anche il mio caffè.

 
SAugustine:
Ciao Mladen/MrTools

In allegato trovate un "indicatore di potenza della valuta" che ho avuto da un amico. Mostra graficamente la combinazione di "linee di potenza" per EUR, GBP, USD e JPY. Mi correggo, ma penso che questo particolare strumento sia basato su calcoli matematici (di sorta - voi ragazzi ne sapete di più su queste cose).

Vorrei sapere se è possibile modificare questo strumento in modo che visualizzi SOLO la coppia che viene confrontata (naturalmente attraverso la permutazione delle 4 principali valute menzionate) e visualizzi sul lato destro della finestra dell'indicatore i loro nomi con il corrispondente codice colore.

Grazie e buona domenica!

Saluti

Sylvester

PS. Mi rendo conto che mi sto avvicinando a chiederti di prendere l'indicatore per fare anche il mio caffè.

Sylvester

Questa è una cosa diversa dal Correlatore

Francamente non ho idea di cosa mostri quell'indicatore o come venga calcolato

 

Media mobile costruita su misura EA

Ciao Mladen,

Spero che tu abbia passato un buon fine settimana.

E' possibile modificare l'attuale media mobile EA come per MT4, in modo che lavori su un principio Tr.Envelope-principio piuttosto che dover impostare lo Shift che non è così preciso, plse? (Alti e bassi)

Sto trovando uno spostamento di 10 per essere quasi buono come il Tr.Env. di base, ma non è l'ideale.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana.

E' possibile cambiare l'attuale media mobile EA come per MT4, in modo che lavori su un principio Tr.Envelope piuttosto che dover impostare lo Shift che non è così preciso, per favore? (Alti e bassi)

Sto trovando uno spostamento di 10 per essere quasi buono come il Tr.Env. di base, ma non è l'ideale.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Quell'EA apre un ordine in due casi:

Quando l'apertura precedente ma corrente apre un acquisto

Quando l'apertura precedente > ma attuale e la chiusura precedente < ma attuale apre una vendita

Per quanto riguarda lo spostamento: non ha alcuna importanza quale sia lo spostamento applicato alla MA poiché il valore attuale della ma sarà sempre lo stesso (ed è il valore che viene utilizzato per il confronto). Allego un indicatore molto semplice (il _test 1) che vi mostrerà che qualunque sia lo spostamento impostato per la media mobile non cambierà il valore che viene testato. Solo se la barra testata per il valore viene cambiata, il valore testato verrà cambiato in

Ho anche fatto un cambiamento nell'EA (aggiunto un'opzione per scegliere quale barra testare - l'impostazione predefinita è impostata su 1 - prima barra chiusa - ora) Prova prima con questa opzione

File:
 
mladen:
ValeoFX

Questo EA apre un ordine in due casi:

Quando l'apertura precedente ma corrente apre un acquisto

Quando l'apertura precedente > ma attuale e la chiusura precedente < ma attuale apre una vendita

Per quanto riguarda lo spostamento: non importa affatto quale sia lo spostamento applicato alla MA poiché il valore attuale della ma sarà sempre lo stesso (ed è il valore che viene utilizzato per il confronto). Allego un indicatore molto semplice (il _test 1) che vi mostrerà che qualunque sia lo spostamento impostato per la media mobile non cambierà il valore che viene testato. Solo se la barra testata per il valore viene cambiata, il valore testato verrà cambiato in

Ho anche apportato una modifica all'EA (aggiunto un'opzione per scegliere quale barra testare - l'impostazione predefinita è impostata su 1 - prima barra chiusa - ora) Prova prima con questa opzione

Grazie Mladen. Sei davvero una benedizione per tutti noi; per me in particolare. Mi piacciono anche le lezioni.

Ti ringrazio molto.

 

Media mobile costruita su misura EA

Buongiorno Mladen,

In seguito alla nostra conversazione di ieri, potresti aggiungere la possibilità di preselezionare i valori di STOP e TP sull'EA, per favore?

Inoltre, per la tua gentile considerazione, ti allego uno screen-print per mostrarti perché sono così entusiasta dell'opzione Hi/Low; taglierà un numero considerevole di false entrate.

Continui successi per lei.