Indicatori Elite :) - pagina 1032

 
mladen:

Di solito non lo faccio, ma semplicemente per avere qualche chiarimento su cosa può fare una grande combinazione di valori di parametri possibili: ed esempio di oscillatore sentiment zone che usa tutte le medie Ahrens (tutto il resto è default) :

Confrontalo con l'oscillatore originale sentiment zone e cosa si può fare ora. Non è un HG ma il miglioramento supera di gran lunga lo 0,5% che abbiamo come obiettivo

ciao maide, questo indicatore è aggiornato nel vecchio post? o potresti p per favore postarlo di nuovo nel mio commento, grazie ragazzi tutti greattt

 
derek10911:
ciao maide, quell'indicatore è aggiornato nel vecchio post? o potresti p per favore postarlo di nuovo nel mio commento, grazie ragazzi siete tutti greattt

Ciao Derek10911. l'ultima versione la puoi trovare qui: https://www.mql5.com/en/forum/181265/page2

 
mrtools:
Ciao Derek10911. l'ultima versione la puoi trovare qui: https://www.mql5.com/en/forum/181265/page2

Ciao mrtools grazie mille ragazzi, siete dei grandi! Buona giornata a tutti!

 
mrtools:
Ciao AtApi, nella versione originale non aveva bande quindi non le ho aggiunte in questa versione, solo la differenza tra la banda superiore e inferiore.

Ok, sta mostrando la linea media sul tuo terminale? Il mio mostra solo l'istogramma.

 
AtApi:
Ok, il tuo terminale mostra la linea della media? Il mio mostra solo l'istogramma.

AtApi, penso di aver trovato il mio errore di codifica, stavo usando le nuove opzioni di prezzo extra sulla deviazione standard, ecco perché la linea non funzionava se usi un prezzo diverso dai prezzi standard di mt4, quindi ora fino a quando non trovo un modo migliore per farlo, hai una delle 6 opzioni di prezzo standard per BandsPrice e le nuove opzioni di prezzo sono per il prezzo macd in questa versione.

waddahattarexplosion_averages_nmc_alerts_2.mq4

 
mladen:

Pippo Inzaghi

È questo che avevi in mente: squeezed_ema_of_averages__alerts__mtf_-_separate.ex4

Mladen, questo è esattamente quello che intendevo. Grazie mille per aver fornito. Tutto il meglio.

 
derek10911:
ciao maide, quell'indicatore è aggiornato nel vecchio post? o potresti p per favore postarlo di nuovo nel mio commento, grazie ragazzi tutti greattt

derek10911

Questa è l'ultima versione di quell'indicatore (quella che è stata posta qui : https://www.mql5.com/en/forum/181265/page2 )

 
mrtools:

AtApi, penso di aver trovato il mio errore di codifica, stavo usando le nuove opzioni di prezzo extra sulla deviazione standard, è per questo che la linea non funzionava se si usa un prezzo diverso dai prezzi standard di mt4, quindi ora fino a quando non trovo un modo migliore per farlo, si ha una delle 6 opzioni di prezzo standard per BandsPrice e le nuove opzioni di prezzo sono per il prezzo macd in questa versione.

waddahattarexplosion_averages_nmc_alerts_2.mq4

Ho appena aggiunto che anche le deviazioni sono calcolate rispetto al tipo di media (e alcuni cambiamenti minori): waddahattarexplosion_averages_nmc_alerts_2_1.mq4

 
mladen:
Ecco anche l'ema schiacciata delle medie (ora avendo quei 30 tipi di medie e 20 tipi di prezzi - avvisi e interpolazione inclusi): squeezed_ema_of_averages__alerts__mtf.ex4

______________________

PS: cambiato il nome per evitare il problema con il segno "&"

Sembra bello. Grazie

 

Ciao Mladen,

Mi chiedevo se è possibile aggiungere 30 tipi di medie e 20 tipi di prezzi a StepMA pdf 4 e alla versione Histo?

Grazie

SKC321