Indicatori Elite :) - pagina 1031

 

Ecco anche l'ema schiacciata delle medie (ora avendo quei 30 tipi di medie e 20 tipi di prezzi - avvisi e interpolazione inclusi): squeezed_ema_of_averages__alerts__mtf.ex4

______________________

PS: cambiato il nome per evitare il problema con il segno "&"

 
mladen:
Ecco anche l'ema schiacciata delle medie (ora con 30 tipi di medie e 20 tipi di prezzi - avvisi e interpolazione inclusi): squeezed_ema_of_averages__alerts__mtf.ex4

______________________

PS: cambiato il nome per evitare il problema con il segno "&".

Grazie Mladen

Solo una domanda: In particolare per questi indicatori, è possibile aggiungere l'opzione onfirstbar, ho la sensazione di impossibilità, non so perché?

 
talaate:

Grazie Mladen

Solo una domanda: In particolare per questi indicatori, è possibile aggiungere l'opzione onfirstbar, ho la sensazione di impossibilità, non so perché?

Può essere fatto

Ma il problema è che in questo caso i punti in cui le medie si uniscono o si dividono sarebbero lontani dai punti in cui devono essere realmente marcati - anche visivamente. Gli avvisi funzionano su barre chiuse, quindi penso che il compromesso per questo dovrebbe essere quello di rimanere così com'è (ancora meglio: il più accurato sarebbe quello di non avere alcuna interpolazione) e avere gli avvisi su una barra chiusa

 
talaate:

Sì Capo, il tuo punto di vista è totalmente ragionevole e sono d'accordo con te

grazie

In che modo la freccia sulla prima aiuta?

Qual è la differenza tra aspettare la chiusura di una barra?

 
nbtrading:

Come aiuta la freccia sulla prima?

Qual è la differenza tra aspettare la chiusura di una barra?

nbtrading

Dal mio punto di vista, se si impara ad usarlo, si può affrontare l'indicatore MTF, più o meno, in modo sicuro. E 'a seconda di come le frecce è codificato nei codici indicatore come buffer o come oggetto, per me non importa per questo, ma è poco essere diverso nel suo comportamento di visualizzazione, ma il concetto è lo stesso. Credo che, per capirlo molto bene, dovete provare arrowonfirstbar in tempo come true e poi come false, allora lo capirete. Forse, si può provare dal link strategy tester da vista in MT4

Spero di essermi spiegato bene,

Naturalmente Mladen è il migliore di me nello spiegare queste cose

Buona Fortuna

 
mladen:
Qui c'è anche l'EMA spremuto delle medie (ora con quei 30 tipi di medie e 20 tipi di prezzi - avvisi e interpolazione inclusi): squeezed_ema_of_averages__alerts__mtf.ex4

______________________

PS: cambiato il nome per evitare il problema con il segno "&"

Ciao Mladen

Potresti gentilmente creare anche una versione di questo indicatore che appaia in una finestra separata sotto l'area del grafico, come hai fatto con il tuo indicatore "squeezed EMA separate"? Molte grazie in anticipo.

 
Pippo Inzaghi:

Ciao Mladen

Potresti gentilmente creare anche una versione di questo indicatore che appaia in una finestra separata sotto l'area del grafico, come hai fatto con il tuo indicatore "squeezed EMA separate"? Molte grazie in anticipo.

Pippo Inzaghi

È questo che avevi in mente: squeezed_ema_of_averages__alerts__mtf_-_separate.ex4

 
talaate:

nbtrading

Dal mio punto di vista, se si impara ad usarlo, si può trattare con l'indicatore MTF, più o meno, in modo sicuro. E 'a seconda di come le frecce è codificato nel codice indicatore come buffer o come oggetto, per me non importa per questo, ma è poco essere diverso nel suo comportamento di visualizzazione, ma il concetto è lo stesso. Credo che, per capirlo molto bene, dovete provare arrowonfirstbar in tempo come vero e poi come falso, allora lo capirete. Forse, si può provare dal link strategy tester da vista in MT4

Spero di essermi spiegato bene,

Naturalmente Mladen è il migliore di me nello spiegare tale cosa

Buona Fortuna

OK. Ora capisco il tuo punto di vista

 
mrtools:
Re: Indicatori Elite Timmyhanke, forse questo potrebbe essere un inizio, avevo fatto una riscrittura e aggiunto le medie, ora ho aggiunto i 20 prezzi diversi e gli avvisi di cambio colore e l'ho reso un po' più user friendly.

Ciao mrtools

Puoi controllare perché questo indicatore non mostra la banda? Ho controllato il tuo codice... sembra che ci sia un problema con sDev... restituisce sempre 0

Grazie amico!

 
AtApi:

Ciao mrtools

Puoi controllare perché questo indicatore non mostra la banda? Ho controllato il tuo codice... sembra che ci sia un problema con sDev... restituisce sempre 0

Grazie amico!

Ciao AtApi, nella versione originale non aveva bande quindi non le ho aggiunte in questa versione, solo la differenza tra la banda superiore e inferiore.