Indicatori Elite :) - pagina 1041

 
Wulong10:
Hmmm, questo è davvero bello!!!

Sono d'accordo

 

L'utilizzo del metodo del doppio smussamento sulle medie, permette qualcosa che stavo evitando: rendere le 30 medie adattive (dato che alcuni usano lunghezze intere per i periodi). Il doppio smussamento risolve questo problema e rende la media adattiva più liscia (e più veloce), ed è per questo che ho deciso di fare questa. Questa è una fase di accumulazione delle medie: pa_adaptive_averages_1_0.ex4

________________________

PS: tutte le medie tranne una (Recursive moving trend line) sono supportate. Per ora la linea di tendenza mobile ricorsiva sta dando strani risultati, e non appena sarà risolta, sarà pubblicata una nuova versione, è comunque inclusa nell'indicatore, ma vedrete che i risultati non sono utilizzabili

PPS: un esempio della media più semplice di tutte (la SMA) e non sembra affatto male

 

mladen

A volte per alcuni cicli non lag ma sta dando risultati strani. Il resto delle medie è OK

 
techmac:
mladen A volte per alcuni cicli non lag ma sta dando risultati strani. Il resto delle medie è OK

Sì, l'ho notato anch'io. Sarà fatto insieme alla linea di tendenza ricorsiva

 

Ciao Mladen,

Potresti anche aggiungere la fenomenale funzione di doppio liscio a questo bel bambino: il DSS delle medie .....

e già che ci sei, aggiungi anche la divergenza.

File:
 
Wulong10:
Ciao Mladen,

Potresti anche aggiungere la fenomenale funzione di doppia lisciatura a questo adorabile bambino: il DSS delle medie .....

e già che ci sei, aggiungi anche la divergenza.

Wulong

Eccolo qui: DSS delle medie 1_3.ex4

______________________

PS: la maggior parte delle volte la differenza non è grande (a causa della natura del DSS), ma a volte è abbastanza sostanziale (l'esempio inferiore sta usando i parametri di default, quello superiore sta usando la doppia ema lisciata, quello inferiore sta usando l'ema "semplice"). Vedi il secondo esempio: stessa cosa ma con la linea di tendenza ricorsiva. La differenza è grande

 

Inoltre, le medie aggiornate (le medie non lag dovevano essere scritte diversamente - il resto delle medie erano OK): medie_-_mtf__alerts_6_7.ex4

___________________

PS; sta iniziando a piacermi questa doppia SMA lisciata

 
mladen:

Wulong

Eccolo qui: DSS di medie 1_3.ex4

______________________

PS: la maggior parte delle volte la differenza non è grande (a causa della natura del DSS), ma a volte è abbastanza sostanziale (l'esempio inferiore sta usando i parametri di default, quello superiore sta usando la doppia ema lisciata, quello inferiore sta usando l'ema "semplice"). Vedi il secondo esempio: stessa cosa ma con la linea di tendenza ricorsiva. La differenza è grande

Potresti aggiungere dei livelli (fluttuanti)?

 
mladen:

Wulong

Eccolo qui: DSS di medie 1_3.ex4

______________________

PS: la maggior parte delle volte la differenza non è grande (a causa della natura del DSS), ma a volte è abbastanza sostanziale (l'esempio inferiore sta usando i parametri di default, quello superiore sta usando la doppia ema lisciata, quello inferiore sta usando l'ema "semplice"). Vedi il secondo esempio: stessa cosa ma con la linea di tendenza ricorsiva. La differenza è grande

Ehi, GRAZIE maestro!

Probabilmente dovrò cambiare di nuovo i miei modelli, ma stanno migliorando sempre di più, quindi non ho problemi con questo!

Lo testerò come un pazzo, potrei trovare una versione sorprendente di esso dopo due mesi di test ....o dopo 10 minuti ...

 

In effetti non ci sono molte differenze, qui ci sono i DSS di LWMA, nella sottofinestra più bassa non c'è il doppio smoothing applicato, in quella sopra c'è, entrambe le impostazioni sono le stesse per il resto.

Questo significa che si può fare il doppio smussamento più velocemente nel periodo con risultati migliori ....

File:
dss_of_lwma.png  54 kb