Indicatori Elite :) - pagina 1075

 
mntiwana:

un'altra opzione, prendete qualsiasi MA, penso per esempio HMA a colori inclinati che per lo più corrono vicino alla linea di prezzo, con periodi veloci 1,2,o 3 secondo le vostre esigenze e TF e prezzi di prova (aperto, chiuso, alto, basso, ponderato} o indicatore di medie con un sacco di opzioni di prezzo, che meglio si adatta alle vostre esigenze, dimenticare la candela e lavorare sulla linea HMA quando tocca bande superiori / inferiori,

o caricare la tua immagine illustrativa con un modello che riguardi gli indi.

saluti

Ho guardato tutto o sembra, ma il problema stesso è con lo stoppino, sai come un canale / busta indicatore avvisi quando non hai l'opzione di avviso su alto e basso, ma hai ancora l'indicatore su allarme sulla corrente, si concentra sul prezzo corrente stesso o no, non ho provato a tutti per essere onesti, spero che Mladen o strumenti Mr può aiutare a answear questa domanda se non lo sai

 

Salve. Qui ho una richiesta.

Ho allegato l'indicatore ADR.

Il mio broker resetta il suo server alle 5:00 PM EST invece delle 00:00. C'è un modo per modificare questo indicatore per spostare l'ora del broker?

Grazie...

daily_range_petere.mq4

File:
 
mladen:

Abel

Una versione con questi 30 tipi di medie e la possibilità di avere un doppio smoothing per tutte: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2.ex4

Scusa Mladen, voglio richiederlo di nuovo...

Potresti aggiungere il Timeframe personalizzato e il segnale Arrow su zero cross

 

@ mntiwana & timmyhanke - Grazie per il vostro aiuto su questo. Ho appena ricalcolato le MA e funziona anche bene.

Il repainting è quasi nessuno esistente, quindi è perfetto per me.

Ancora una volta, Thx per il vostro aiuto sia a voi. Anche a mladen.

 
timmyhanke:
Ho guardato tutto o sembra, ma il problema stesso è con il wick, sai come un canale / indicatore di busta avvisa quando non si ha l'opzione di avviso su alto e basso, ma si ha ancora l'indicatore in allarme sulla corrente, si concentra sul prezzo corrente stesso o no, non ho provato a tutti per essere onesti, spero che Mladen o Mr strumenti possono aiutare a rispondere a questa domanda se non si sa

Caro Timmy,

naturalmente i moderatori possono guidare meglio di tutti, senza dubbio.

il tuo stoppino è sconfitto ora, qui ho trovato un indicatore molto fantastico da MLADEN, ha tutto ciò che hai chiesto e ha bisogno, e con un sacco di opzioni, tutte le caratteristiche ......puoi spremere e allargare la busta, puoi velocizzarla o rallentarla, attualmente sta usando l'ema ma possiamo cambiarla più tardi se vuoi, puoi usare due istanze, una per la segnalazione e l'altra per la tendenza, piuttosto che provare il prossimo alto TF, anche se è mtf ma cerca di evitare mtf come fanno per lo più gli anziani, raccomanda di aumentare il periodo per renderlo più alto TF, allarme sulla barra corrente, messaggio di avviso, suono, notifica, posta, dimensione della freccia, spostamento e altro, puoi giocare,la caratteristica migliore che mi piace molto, invia avvisi al grafico quando il prezzo tocca la banda superiore o inferiore e stampa anche la freccia, ma quando la candela si chiude all'interno delle buste rimuove le frecce e lascia andare il commercio nel modo precedente, e quando il prezzo chiude fuori dalle bande laterali fissa le frecce in modo permanente, non ha mai cambiato o sostituito lo stato attuale, le frecce sono stampate solo sul lato opposto, a mio parere la migliore banda / busta / canale o che altro si dice................... spero che sia utile a te e anche a Desatar.lol.

saluti

busta_mtfalertsarrows_nmc.mq4

 
mntiwana:

Caro Timmy,

naturalmente i moderatori possono guidare meglio di tutti, senza dubbio.

il tuo stoppino è sconfitto ora, qui ho trovato un indicatore molto fantastico da MLADEN, ha tutto ciò che hai chiesto e ha bisogno, e con un sacco di opzioni, tutte le caratteristiche ......puoi spremere e allargare la busta, puoi velocizzarla o rallentarla, attualmente sta usando l'ema ma possiamo cambiarla più tardi se vuoi, puoi usare due istanze, una per la segnalazione e l'altra per la tendenza, piuttosto che provare il prossimo alto TF, anche se è mtf ma cerca di evitare mtf come fanno per lo più gli anziani, raccomanda di aumentare il periodo per renderlo più alto TF, allarme sulla barra corrente, messaggio di allarme, suono, notifica, posta, dimensione della freccia, spostamento e altro, puoi giocare,la caratteristica migliore che mi piace molto, invia avvisi al grafico quando il prezzo tocca la banda superiore o inferiore e stampa anche la freccia, ma quando la candela si chiude all'interno delle buste rimuove le frecce e lascia andare il commercio nel modo precedente, e quando il prezzo chiude fuori dalle bande laterali fissa le frecce in modo permanente, non ha mai cambiato o sostituito lo stato attuale, le frecce sono stampate solo sul lato opposto, a mio parere la migliore banda / busta / canale o che altro si dice................... spero che sia utile a te e anche a Desatar.lol.

saluti

busta_mtfalertsarrows_nmc.mq4

Grazie per il tuo sforzo, ma ho già la versione media di quell'indicatore quindi devo lasciare che mladen mi aiuti a rispondere se è possibile farlo avvisare solo sul prezzo corrente

 
mladen:
Re: Correlazioni - RSI al prezzo

Aggiornata anche la correlazione rsi-prezzo: correlazioni_-_rsi_al_prezzo_2.mq4

________________

PS: tutti i parametri di default

Mladen,

E' possibile aggiungere anche il punteggio z alla correlazione dei prezzi? Grazie

File:
zscore.mq4  2 kb
 
mladen:

Abel

Una versione con questi 30 tipi di medie e la possibilità di avere un doppio smoothing per tutte: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2.ex4

sarebbe bello se mettessi le solite opzioni di prezzo (open, heikin ashi ecc.)

 
simon_json:

Grazie per la risposta!

Cerco di fare un EA basato su "media - mtf + alerts 6_9.ex4" (Beh, non io da solo, ma con l'aiuto di alcuni codificatori). E vorrei poter impostare i parametri dell'indicatore nella finestra dei parametri dell'EA. Il programmatore dice che ha bisogno del file .mq4 per questo. Potrei averlo per favore? Vorrei essere in grado di utilizzare i diversi timeframe che l'indicatore ha, nell'EA.

Tutto il meglio!

Simon Johansson

Ciao di nuovo,

Capisco se non posso avere il file .mq4. Non voglio fare nessuna domanda scortese - sono abbastanza nuovo nel mondo del forex, quindi non capisco tutto, ancora Uno dei codificatori che uso è rimasto impressionato da "media - mtf + alerts 6_9.ex4" e lo ha chiamato la quintessenza della media mobile

Ho una domanda per te, Mladen, o se qualcun altro ha un'idea:

Io uso "medie - mtf + alerts 6_9.ex4" su un grafico 1H e TF giornaliero nell'indicatore e penso che funzioni molto bene. Il momento critico è quando il trend sta cambiando direzione, e non ha ancora deciso la direzione, allora può dare segnali di acquisto e di vendita alternativamente in modo molto rapido. Mi chiedo quindi se forse i miei segnali di acquisto e vendita potrebbero consultare qualche altro indicatore per vedere dove sta andando il trend?

1. Avete qualche suggerimento? Ho pensato a:

"Qualità della volatilità - linea zero media 2.ex4"

"Trend Quality Q1 indicatore direzionale - medie fluttuanti 2_1.ex4"

"Trend Quality B1 indicatore direzionale - medie fluttuanti 2.ex4"

"Direzione del trend + indice di forza - lisciato 4_1.ex4"

2. Ma non riesco a capire cosa indicano esattamente questi indicatori, e come funzionano?

3. C'è un indicatore che calcola il prezzo medio su una barra, e misurare la tendenza in questo modo?

Tutto il meglio!

Simon Johansson

 
simon_json:

Ciao di nuovo,

Capisco se non posso avere il file .mq4. Non voglio fare nessuna domanda scortese - sono abbastanza nuovo nel mondo del forex, quindi non capisco tutto, ancora Uno dei codificatori che uso è rimasto impressionato da "averages - mtf + alerts 6_9.ex4" e lo ha chiamato la quintessenza della media mobile Ho una domanda per te, Mladen, o se qualcun altro ha un'idea:

Io uso "medie - mtf + alerts 6_9.ex4" su un grafico 1H e TF giornaliero nell'indicatore e penso che funzioni molto bene. Il momento critico è quando il trend sta cambiando direzione, e non ha ancora deciso la direzione, allora può dare segnali di acquisto e di vendita alternativamente in modo molto veloce. Mi chiedo quindi se forse i miei segnali di acquisto e vendita potrebbero consultare qualche altro indicatore per vedere dove sta andando il trend?

1. Avete qualche suggerimento? Ho pensato a:

"Qualità della volatilità - linea zero media 2.ex4"

"Trend Quality Q1 indicatore direzionale - medie fluttuanti 2_1.ex4"

"Trend Quality B1 indicatore direzionale - medie fluttuanti 2.ex4"

"Direzione del trend + indice di forza - lisciato 4_1.ex4"

2. Ma non riesco a capire cosa indicano esattamente questi indicatori, e come funzionano?

3. C'è un indicatore che calcola il prezzo medio su una barra, e misurare la tendenza in questo modo?

Tutto il meglio!

Simon Johansson

Simon Johansson

1. Questo dipende interamente dal tuo sistema di trading e dal tuo stile

2. Le medie stanno facendo esattamente quello che dice il loro nome: stanno calcolando le medie non riparatrici

3. Temo di non capire questa domanda. Le dispiacerebbe spiegarmi meglio?

tutto il meglio