Indicatori Elite :) - pagina 1070

 
mrtools:
Camisa, ho aggiunto le frecce per il cambio di pendenza e la croce zero, anche un'opzione per l'istogramma o no e il drop down facile da usare dove potrei aggiungerle.

cfb_adaptive_dmx_nrp_alerts__arrows.mq4

sei grande mrtools, grazie!

 

Un'altra variazione del digitale stocastico di Philipp Kahler - questo è cci digital: cci_digital_kahler.mq4

 
mladen:
Un'altra variazione dello stocastico digitale di Philipp Kahler - questo è il cci digitale: cci_digital_kahler.mq4

Carissimo MLADEN,

così tanto grazie per applicare Kahlers digitale in CCI troppo presto dopo stocastico, ho notato qui in cci utilizza tutti i 7 prezzi quando in stoch chiudere/chiudere e basso/alto, è è per scopo?

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

così tanto grazie per l'applicazione di Kahlers digitale in CCI troppo presto dopo stocastico, ho notato qui in cci utilizza tutti i 7 prezzi quando in stoch chiudere/chiudere e basso/alto, è è per scopo?

saluti

mntiwana

Semplicemente perché costruito in stocastico utilizza solo quelle due combinazioni di prezzi

 
mladen:

mntiwana

Semplicemente perché built in stochastic usa solo quelle due combinazioni di prezzi

Carissimo MLADEN,

grazie mille per la risposta, quindi costruito in stoch usando quei due prezzi e costruito in cci usando tutti quei sette prezzi, e tutte queste due versioni (kahlers digital stoch e cci usando data da costruito in stoch e cci indies? ..... quindi tutto sommato queste due versioni sono dipendenti, non indipendenti?

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

molte grazie per la risposta, così costruito in stoch usando quei due prezzi e costruito in cci usando tutti quei sette prezzi, e tutte queste due versioni (kahlers digital stoch e cci usando data da costruito in stoch e cci indies? ..... così in tutto queste due versioni sono dipendenti, non indipendenti?

per quanto riguarda

mntiwana

In generale, lo stocastico non usa i prezzi come il resto degli indicatori.

Inoltre, tutte queste versioni sono costruite in indicatori che sono utilizzati dal modo Kahler di calcolare

 
nbtrading:
L'unico modo reale è quello di alterare la fonte - tutti gli altri modi non funzioneranno in alcuni casi

Lo so. Ma sto anche ipotizzando perché qualcuno dovrebbe voler nascondere il nome dell'indicatore ")

 

Caro Mrtools

potresti aggiungere l'opzione prezzo all'indicatore allegato e fare anche un'altra versione dell'istogramma

Grazie

 
mrtools:
Talaat E, aggiunte le opzioni di prezzo.

Grazie Mrtools, davvero apprezzato

Spero che quando hai tempo di creare la versione istogramma

Grazie ancora

 

Caro Mrtools

Penso che ci sia un po' da sistemare, quando si sceglie un MTF superiore al time frame del grafico, la linea dell'indicatore è scomparsa, è sempre così ogni volta che si usa l'opzione MTF

Si prega di risolvere il problema

Grazie

File:
1_1.jpg  88 kb