Indicatori Elite :) - pagina 1063

 
mladen:

Desatar

Basta aggiungere IndicatorShortName(NULL); alla sezione init del codice e il nome non verrà visualizzato

Hy,

Vorrei ma ho solo i file ex4.

Grazie.

D.

 
Desatar:

Hy,

Vorrei ma ho solo i file ex4.

Grazie.

D.

Allora non puoi evitare la visualizzazione del nome

 
PascalD:
Allora non si può evitare la visualizzazione del nome

Hy,

Mladen o Mrtool, hanno il mq4. Ecco perché sto chiedendo.

D.

 

Alcuni cambiamenti interni nell'indicatore delle medie: averages_-_mtf__alerts_7_2.ex4

 
mladen:
Alcune modifiche interne nell'indicatore delle medie: averages_-_mtf__alerts_7_2.ex4

Carissimo MLADEN,

Una serie infinita dell'indicatore AVERAGES è molto apprezzata, grazie.

saluti

 
Desatar:

Hy,

Mladen o Mrtool, hanno il mq4. Ecco perché sto chiedendo.

D.

Desatar

Io davvero non credo che sarebbe migliorare nulla negli indicatori, quindi, mi dispiace ...

 

Ho una domanda: perché non ho incluso la media geometrica e armonica (media) nell'indicatore delle medie?

Invece di spiegare cosa fanno queste medie nelle serie temporali finanziarie, ecco una media mobile che include tutte le medie costruite con l'aggiunta della media geometrica e armonica:

___________________

Quello che dovreste testare è il seguente: confrontate la media geometrica e armonica tra di loro ma anche con la media mobile semplice. Questo spiegherà tutto - daranno esattamente gli stessi risultati nel 99.99999999999% dei casi

PS: il codice è incluso e aperto, così tutti possono confrontare queste medie.

 
skc321:
Ciao Mladen,

Si prega di convertire StepMA pdf 4_3 (che è l'ultima versione credo) nella versione Histo per favore.

stepma_pdf_4_3.ex4

Grazie

SKC321

Ciao Mladen,

Vorrei chiedere la tua attenzione sulla mia richiesta(https://www.mql5.com/en/forum/general)

Grazie SKC

 
skc321:

Ciao Mladen,

Vorrei chiedere la tua attenzione sulla mia richiesta(https://www.mql5.com/en/forum/general)

Grazie SKC

skc321

Ecco anche la versione dell'istogramma: stepma_pdf_4_3_histo.ex4

 
mladen:

tradur

Ogni multi time frame deve aggiornare tutte le barre appartenenti ai time frame superiori. Quindi, quello che tu chiami repainting e lagging, è semplicemente l'aggiornamento dei dati di un time frame superiore per evitare il repainting. Ma immagino che non sia quello che stai cercando

Ciao Mladen,

Giusto per capirci. Questa è un'immagine di M15 e con le impostazioni di stepma H1. Otterrò il segnale alla freccia verde o apparirà alla freccia rossa (la freccia rossa è quando una candela 1H è anche chiusa).

Grazie mille

File: