Indicatori Elite :) - pagina 1073

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

una richiesta solo come promemoria per il mio indicatore preferito per qualche gradazione, grazie.

saluti

mntiwana

Qui c'è una versione aggiornata (con il doppio smoothing incluso): trend_direction__force_index_-_smoothed_4_1.ex4

 
mladen:

mntiwana

Qui c'è una versione aggiornata (con il doppio smoothing incluso): trend_direction__force_index_-_smoothed_4_1.ex4

Carissimo MLADEN,

grazie mille per quest'ultima versione, in realtà ne stavo richiedendo altre se puoi, gentilmente.

saluti

File:
1_1.png  43 kb
 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

tante grazie per quest'ultima ver, in realtà stavo richiedendo qualche altro se puoi, gentilmente.

saluti

mntiwana

Al momento la linea di tendenza ricorsiva non è ancora risolta in modalità adattiva (funziona in modalità doppio liscio, ma in modalità adattiva non ho ancora trovato una soluzione), ed è per questo che, per ora, non uso la modalità adattiva delle medie

 
mladen:

mntiwana

Al momento la linea di tendenza ricorsiva non è ancora risolta in modalità adattiva (funziona in modalità doppio liscio, ma in modalità adattiva non ho ancora trovato una soluzione), ed è per questo che, per ora, non uso la modalità adattiva delle medie

Carissimo MLADEN,

Grazie per aver considerato favorevolmente la mia richiesta, se ti piace fare questo con fuori ricorsivo, ok, se vuoi farlo dopo aver risolto questo, anche bene.

saluti

 

Ciao a tutti, qui vado di nuovo con una piccola richiesta, non ho trovato questo su internet, solo trovato uno, ma manca qualcosa, si potrebbe per favore aggiungere minuti alle linee verticali, e l'avviso una volta si apre nuova ora , e solo se è possibile, per chiudere in una scatola, dalla candela ultima chiusura dell'ultima sessione alla candela ultima chiusura della sessione corrente, e così via da un'ora all'altra, aggiungo questo indicatore in modo da vedere un esempio, ci sono 4 ore impostate, è possibile impostare il proprio modo, per favore potrebbe per favore aiutarmi a realizzare questo grazie, so che questo indicatore non ha mq4, non ho potuto trovare da nessuna parte, ma forse essere voi ragazzi hanno qualcosa di simile, grazie in advancee

File:
 
timmyhanke:

Ho cercato un buon indicatore di banda che avvisi quando il prezzo tocca le bande e ho avuto il problema che le bande si muovevano.

Ma questo indicatore è esattamente quello che ho cercato, ma non sono sicuro che avvisi come voglio. Ho l'allarme su Inchannel. Può essere fatto in modo che avvisi come il canale Keltner medio. con avvisi alti e bassi, e l'unico problema che ho visto è se le bande sono fatte in modo che lo stoppino della candela tocca entrambe le bande non voglio che avvisi su, giù, su, giù come un freak haha. Si può fare in modo che ignori lo stoppino e si concentri solo sul prezzo corrente?

Timmyhanke, se gli avvisi ignorano lo stoppino, allora gli avvisi alto-basso non sarebbero necessari.

 

Ciao a tutti, qui vado di nuovo con una piccola richiesta, non ho trovato questo su internet, solo trovato uno, ma manca qualcosa, si potrebbe per favore aggiungere minuti alle linee verticali, e l'avviso una volta si apre nuova ora , e solo se è possibile, per chiudere in una scatola, dalla candela ultima chiusura dell'ultima sessione alla candela ultima chiusura della sessione corrente, e così via da un'ora all'altra, aggiungo questo indicatore in modo da vedere un esempio, ci sono 4 ore impostate, è possibile impostare il proprio modo, per favore potrebbe per favore aiutarmi a realizzare questo grazie, so che questo indicatore non ha mq4, non ho potuto trovare da nessuna parte, ma forse essere voi ragazzi hanno qualcosa di simile, grazie in advancee

File:
 
mrtools:
Timmyhanke, se gli avvisi ignorano lo stoppino, allora gli avvisi di alto e basso non sarebbero necessari.

Quindi l'allarme su alto e basso è che avvisa alla fine degli stoppini anche se il prezzo non è più lì? Se è così ho provato ogni strategia sbagliata finora haha

 
derek10911:
Ciao a tutti, eccomi di nuovo con una piccola richiesta, non ho trovato questo su internet, solo trovato uno ma manca qualcosa, si potrebbe per favore aggiungere i minuti alle linee verticali, e l'avviso una volta si apre nuova ora , e solo se è possibile, per chiudere in una scatola, dalla candela ultima chiusura dell'ultima sessione per l'ultima candela chiusura della sessione corrente, e così via da un'ora all'altra, aggiungo questo indicatore in modo da vedere un esempio, ci sono 4 ore impostate, è possibile impostare il proprio modo, per favore potrebbe per favore aiutarmi a realizzare questo grazie, so che questo indicatore non ha mq4, non ho potuto trovare da nessuna parte, ma forse essere voi ragazzi hanno qualcosa di simile, grazie in advancee

derek10911

i file ex4 non possono essere modificati

 
timmyhanke:
Quindi l'alert su high e low è che avvisa alla fine degli stoppini anche se il prezzo non c'è più? Se è così ho provato ogni stategia sbagliata finora haha

Timmyhanke,

lo stoppino è una parte reale del prezzo, il prezzo arriva anche a quel punto. perché e come puoi ignorarlo, i tuoi stop loss, take profit e trailing stop lavorano anche su questo .... lo stoppino che vedi in H4 o superiore o inferiore, eventualmente in M5 non c'è affatto uno stoppino ma un corpo della candela aperta/chiusa, quindi tutto sommato gli stoppini vanno contati.

saluti