Indicatori Elite :) - pagina 1071

 

Talaat E, ha aggiunto le opzioni di prezzo.

ssa_end-pointed_nrp_mtf_alerts__arrows_2.mq4

 
talaate:
Caro Mrtools

Penso che ci sia qualcosa da sistemare, quando si sceglie un MTF superiore al time frame del grafico, la linea dell'indicatore è scomparsa, è sempre così ogni volta che si usa l'opzione MTF

Per favore correggilo

Grazie

Talaat E, mi dispiace per questo, sono andato di fretta e ho dimenticato di cambiare alcune cose , comunque per favore scaricalo di nuovo.

 
talaate:

Grazie Mrtools, davvero apprezzato

Spero che quando hai tempo di creare la versione istogramma

Grazie ancora

Talaat E, fatto la versione istogramma.

ssa_end-pointed_nrp_mtf_alerts__arrows_2_histo.mq4

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto le opzioni di prezzo.

ssa_end-pointed_nrp_mtf_alerts__arrows_2.mq4

si prega di condividere i livelli indi grazie

 
mrtools:

Talaat E, ha fatto la versione histo.

ssa_end-pointed_nrp_mtf_alerts__arrows_2_histo.mq4
mrtools:
Talaat E, mi dispiace per questo, sono andato di fretta e ho dimenticato di cambiare alcune cose , comunque per favore scaricalo di nuovo.

Nessun problema Mrtools

Ho davvero apprezzato, molte grazie

 
PascalD:
Lo so. Ma immagino anche perché qualcuno vorrebbe nascondere il nome dell'indicatore ")

Tutte le solite ragioni

 

Re: Indicatori Elite

Ecco questo prima: AutoTrendChannel con auto ore nmc.mq4

Ciao Mladen,

È possibile adattare il seguente AutoTrendChannel con ore automatiche nmc.mq4 fantastico indicatore così:

1) Può avvisare l'utente (email, freccia, push) quando la barra corrente tocca la linea di tendenza superiore o inferiore?

2) Inoltre sarebbe bello se potesse avvisare anche me quando la barra corrente è qualche pip sotto/sopra la linea di tendenza?

3) E 'stato un po' di tempo quando ero su questo KICK * S forexforum (dal momento che tutti gli indicatori che ho usato da qui funzionano estremamente bene), ma ora sembra che l'esclusivo forum elite è gratuito per tutti? Quanto è figo?

Cordiali saluti,

Forexblasters

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto le opzioni di prezzo.

ssa_end-pointed_nrp_mtf_alerts__arrows_2.mq4

Ciao mrtools, ho notato che hai modificato il tuo post. cosa hai cambiato?

 
engula:
Ciao mrtools, ho notato che hai modificato il tuo post. cosa hai cambiato?

Ciao Engula, l'indicatore non funzionava correttamente in modalità mtf. quindi ho postato una versione corretta.

 
mrtools:
Ciao Engula, l'indicatore non funzionava correttamente in modalità mtf. quindi ho postato una versione corretta.

ok, grazie