Indicatori Elite :) - pagina 922

 
talaate:
Ooooh, la mia stupidità, non dovrei dimenticare che

Grazie caro Mrtools

puoi fare lo stesso per

Talaate, le frecce funzionano in quella versione.

 
mrtools:
Talaate, le frecce funzionano in quella versione.

Grazie Mrtools

 

Questo era un indicatore di mt5 che ho adattato a mt4. è un indicatore di velocità normalizzato con la normalizzazione fatta con rsi. È mtf con colorazione della pendenza nrp con avvisi di ipercomprato/ipervenduto e divergenza con avvisi.

 

Ciao ragazzi... caro Mladen ho una domanda, è possibile aggiungere l'opzione di livello nelle medie mobili, come le MA di metatrader?

medie_-_mtf_amp_alerts_-_nmc.mq4

 
Alex Demo:
ciao ragazzi... caro Mladen ho una domanda, è possibile aggiungere l'opzione livello nelle medie mobili, come le MA di metatrader?averages_-_mtf_amp_alerts_-_nmc.mq4

Livelli aggiunti: medie_-_mtf_amp_alerts_-_nmc_amp_levels.mq4

________________

PS: i livelli sono in pip (ma possono essere frazionari) a differenza delle medie mobili integrate che usano punti per i livelli

 
traderduke:
Mladen

C'è qualche possibilità di convertire questo Non lag in uno Stocastico a 4 periodi?

Grazie per la vostra considerazione

Ray

ml-nlma_mp_v7.1.mq4

Mladen

Hai avuto fortuna con la conversazione da NLMA a Stocastico o variazioni ema o StepMa?

Mi rendo conto che la tua versione più recente non ha bisogno dell'indicatore NMLA che rende difficile qualsiasi conversazione, quindi usa la versione che ho caricato e penso che renderà tutto molto più facile, credo?

Grazie per aver provato

Ray

 

Qualcuno ha un indicatore Awesome Oscillator che non ridipinga e abbia degli avvisi?

 
timmyhanke:
Qualcuno ha un indicatore Awesome Oscillator che non ridipinga e abbia degli avvisi?

timmyhanke

Prendete il macd delle medie con gli avvisi, impostate il tipo di media su SMA, i periodi su 5 e 34 e il prezzo su tipico e quello è Awesome oscillator (che non ridipinge)

 
mladen:
timmyhanke Prendi il macd delle medie con avvisi, imposta il tipo di media su SMA, i periodi su 5 e 34 e il prezzo su tipico e quello è Awesome oscillator (che non ridipingerà)

Grazie per il tuo aiuto, ma cambia colore troppo spesso, ho trovato un indicatore che penso sia interessante il suo filtro ao, non so cosa usa come filtro ma sembra buono.

Si possono aggiungere avvisi all'indicatore?

filtro_ao.mq4

File:
filter_ao.mq4  3 kb
 
timmyhanke:
Grazie per il tuo aiuto, ma cambia colore troppo spesso, ho trovato un indicatore che penso sia interessante il suo filtro ao, non so cosa usa come filtro ma sembra buono.

Puoi aggiungere degli avvisi all'indicatore?

filtro_ao.mq4

Questo è un macd classico (che usa l'EMA per il calcolo) con periodi 15 e 102