Indicatori Elite :) - pagina 924

 
TraderRob28:
Ah Ok....

cosa ne dite dell'adx?

È comunque un buon indicatore di forza del trend.

Potrebbe identificare il trend laterale. --> se l'ADX sotto la zona 30= laterale, sopra 30-40 trend debole, sopra 40 trend forte, sotto 15 aspetta.... filtrato con DI+over DI- --> trend UP, DI-over DI+= trend Down....

Funzionerebbe?

Si può fare così?

--un indicatore ADX Signal Info (secondo questi criteri)

grazie per la tua risposta

mrtools,

puoi fare questo indicatore?

 
mladen:
timmyhanke

Quell'indicatore deve essere riscritto prima (a causa di casi come questo:

tra le altre cose)

E' possibile farlo? Grazie !

 
timmyhanke:
È possibile farlo? Grazie!

Controllo

 
timmyhanke:
E' possibile farlo ? Grazie !

timmyhanke

Ecco prima questo: steprsi_v2.1.mq4

E' riscritto e ottimizzato (calcola solo quello che serve, non tutte le barre su ogni tick)

File:
 
mladen:
timmyhanke

Ecco prima questo: steprsi_v2.1.mq4

È stato riscritto e ottimizzato (calcola solo ciò che è necessario, non tutte le barre su ogni tick)

Sembra fantastico! Non vedo l'ora che tu aggiunga gli avvisi così posso provarlo!

 
timmyhanke:
Sembra fantastico! Non vedo l'ora che tu aggiunga gli avvisi, così posso provarlo!

timmyhanke

Non c'è più bisogno di aspettare Ecco la versione con gli avvisi e questa versione risolve anche quel problema che ho segnalato in uno dei post precedenti (la versione precedente era semplicemente un codice pulito e ottimizzato, questa è un "vero affare" - ha anche aggiunto un'opzione per scegliere il prezzo (invece di usare il prezzo di chiusura fisso): steprsi_v2.1_amp_alerts.mq4

 

E già che ci sono - ecco il passo avanzato rsi: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts.mq4

___________________________

Questo può calcolare lo step rsi usando uno dei 4 tipi di rsi
: - regulars rsi

- Wilders rsi

- rsx

- Cuttlers rsi

 
mladen:
E già che ci sono - ecco il passo avanzato rsi: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts.mq4

___________________________

Questo può calcolare lo step rsi usando uno dei 4 tipi di rsi
: - regulars rsi

- Wilders rsi

- rsx

- Cuttlers rsi

Haha, questo è semplicemente fantastico!

Una domanda, ho messo l'indicatore che hai aggiunto gli avvisi sul mio grafico e il mio allarme eur/usd ha innescato un acquisto, ma la linea verde non è ancora andata oltre la linea gialla, ho cambiato le impostazioni un po 'in un modo che sembrava migliore.

Può essere perché ho avuto solo per 10 minuti o giù di lì. O sto pensando male?

Grazie per tutto il vostro aiuto finora!

File:
ste.png  231 kb
 
timmyhanke:
Haha , questo è semplicemente fantastico!

Una domanda, ho messo l'indicatore che hai aggiunto gli avvisi sul mio grafico e il mio allarme eur/usd ha innescato un acquisto, ma la linea verde non è ancora andata oltre la linea gialla, ho cambiato un po' le impostazioni in un modo che sembrava migliore.

Può essere perché ho avuto solo per 10 minuti o giù di lì. O sto pensando male?

Grazie per tutto il tuo aiuto finora!

timmyhanke

Questo può succedere a volte quando si cambia il time frame (quando legge ancora i dati). Non c'è motivo di allarmarsi

 

Questa è la velocità normalizzata con opzioni per normalizzare usando una scelta dei 4 tipi di rsi:

- rsi regolare

- Wilders rsi

- rsx

- Cuttlers rsi

(grazie per il passo avanzato rsi Mladen, oltre ad essere un ottimo indicatore, mi ha anche ricordato queste opzioni )