Indicatori Elite :) - pagina 1019

 
mrtools:

Wulong (con molto aiuto) ha aggiunto le diverse opzioni di frecce per la divergenza classica e nascosta.

adaptable_rsi__smoothing__divergence_2.ex4

Ehi Mrtools e l'aiutante (Mladen, credo), molte grazie per questo enorme lavoro!

Vi auguro un buon fine settimana, e anche uno splendido fine settimana davanti, nel caso in cui lo dimenticassi ...

 
mladen:

Questo sembra essere uno di quelli "persi"

Ecco questo: Media corretta nmc.mq4

Puoi aggiungere dei prezzi "user friendly" (quella serie di 20 prezzi andrebbe bene)?

 
nbtrading:
Puoi aggiungere i prezzi "user friendly" (quel set di 20 prezzi andrebbe bene)?

Nbtrading, ha aggiunto i prezzi "user friendly" a questo che penso sia stato perso anche. L'unica differenza è che è mtf.

corretto_media_nmc_mtf_2.mq4

 
Wulong10:

Hey Mrtools e helper (Mladen, immagino), molte grazie per questo enorme lavoro!

Vi auguro un buon fine settimana, e anche uno splendido fine settimana davanti, nel caso in cui lo dimenticassi ...

Nah, sono l'aiutante che ha bisogno di aiuto

 
mrtools:

Nbtrading, ha aggiunto i prezzi "user friendly" a questo che penso sia stato perso anche. L'unica differenza è che è mtf.

corretto_media_nmc_mtf_2.mq4

Grazie mrtools

 
mrtools:

Nbtrading, ha aggiunto i prezzi "user friendly" a questo che penso sia stato perso anche. L'unica differenza è che è mtf.

corretto_media_nmc_mtf_2.mq4

Bel lavoro. Grazie

 

Aggiunti livelli fluttuanti all'rsi a passi avanzati.

 
Snowski:
Ciao mladen, mrtools,

Sono sicuro che questo è stato fatto ma sto cercando un indicatore "tutte le medie con bande ATR" sul grafico principale. Ho cercato ma non ho ancora trovato quello che stavo cercando.

Con "tutte le medie" mi riferisco ai diversi tipi di mediazione solitamente disponibili.

Se possibile, includi l'opzione per il "pre-smoothing" dei dati...mi è piaciuta molto questa caratteristica in altri indicatori che hai fatto.

Avremmo così un grande indicatore di bande per tutti gli scopi.

Salute, San.

Ciao San,

Fatto questa versione ha anche il pre-smoothing, il suo mtf con avvisi. Se preferisci non usare il presmoothing puoi impostare il periodo di presmoothing a 1 e il metodo di presmoothing a 0.

Il presmoothing (PreSmoothingMethod) e il normale ma avg (AverageMethod) usa le 18 diverse medie, le bande sono controllate dal periodo atr e dalla distanza dalla media centrale la banda superiore e inferiore hanno moltiplicatori atr separati.Gli avvisi possono essere usati sia quando il prezzo alto o basso, attraversa la banda superiore o inferiore o quando il prezzo vicino, attraversa la banda superiore o inferiore.

 

Ecco una nuova variazione delle medie corrette: corrected_average_2.ex4

Questa può usare quei 29 tipi di media e 20 tipi di prezzo, ma ha anche una deviazione dall'originale - permette di usare diversi moltiplicatori di deviazione per il calcolo. Per esempio: deviazioni da 0,5 a 1,0 e alla fine a 2,0 negli esempi seguenti (media Ahrens utilizzata nell'esempio):

 
nbtrading:
Puoi aggiungere dei prezzi "user friendly" (quel set di 20 prezzi sarebbe buono)?

mrtools mi ha battuto sul tempo

comunque hai due versioni ora (così puoi scegliere)