Indicatori Elite :) - pagina 921

 
mladen:
Timmy Hanke

Se alertsOnCurrent è impostato su true e se i valori cambiano e poi tornano indietro, deve avvisare ad ogni prossimo cambiamento di tendenza. Se impostate alertsOnCurrent su false, allora avviserà solo una volta quando la barra è già chiusa (e quando la barra chiusa non può cambiare valore)

Ho fatto il back-test proprio ora e tutto funziona come dovrebbe funzionare

Le impostazioni che ho usato sono:

Timeframe 1 ora

Ma periodo = 2

Ma metod = 1

passo = 0

Formula migliore = vero

Jurik = vero

Lunghezza = 8

fase = 0

allarme su corrente = vero

In questa impostazione ha avvisato nel modo che ho descritto.

Può essere che ho cambiato troppo le impostazioni, ma ho ottenuto quello che volevo.

 
timmyhanke:
Le impostazioni che ho usato sono :

Timeframe di 1 ora

Ma periodo = 2

Ma metodo = 1

passo = 0

Formula migliore = vero

Jurik = vero

Lunghezza = 8

fase = 0

allarme su corrente = vero

In questa impostazione ha avvisato nel modo che ho descritto.

Può essere che abbia cambiato troppo le impostazioni, ma ho ottenuto quello che volevo.

Questa parte

allerta su corrente = true

gli sta dicendo che se la barra corrente cambia, avviserà, poi se cambia di nuovo e sulla prossima barra cambia di nuovo, avviserà di nuovo (dato che la barra precedente si è invertita). Se volete evitare ciò, allora alert on current deve essere impostato su false

 
mladen:
skc Sembra essere codice amibroker. controllo funzioni amibroker per vedere se può essere convertito

Ciao Mladen,

Mi chiedevo se avessi qualche ulteriore aggiornamento sulla mia richiesta

Grazie

SKC

 
skc321:
Ciao Mladen,

Mi chiedevo se avete qualche ulteriore aggiornamento sulla mia richiesta

Grazie

SKC

SKC

Non ho Amibroker e semplicemente non posso confrontare il codice da Amibroker a Metatrader. Stavo cercando di farlo usando solo alcuni file di aiuto, ma non mi ha portato da nessuna parte

 
mladen:
SKC Non ho Amibroker e semplicemente non posso confrontare il codice di Amibroker con quello di Metatrader. Stavo cercando di farlo usando solo alcuni file di aiuto, ma non mi ha portato da nessuna parte

Hey nessun problema, guardando il codice, puoi dirmi se è come l'heiken ashi di MT4 ? o puoi suggerirmi qualcosa di simile o migliore di quel codice per favore

 
skc321:
Hey nessun problema, guardando il codice, puoi dirmi se è come l'heiken ashi di MT4 ? o puoi suggerirmi qualcosa di simile o migliore di quel codice per favore

A giudicare da queste due linee

BarColor=IIf(C>Ref(C,-1),colorGreen,colorRed);

PlotOHLC( Open, High, Low, Close, "", BarColor, styleBar);

Sta semplicemente colorando una candela in verde o in rosso se la chiusura è > della chiusura precedente o < della chiusura precedente. Ma non posso credere che sia solo questo, ecco perché ti ho detto che sembra come se mi mancasse qualcosa

 
mladen:
E questo: dss_of_adaptive_super_smoother_4.mq4 In questo usa 3 prezzi (invece di uno solo) come fa lo stocastico originale. Ogni prezzo è lisciato in modo adattivo usando il proprio periodo di adattamento (non c'è lo stesso periodo per tutti gli altri prezzi). In questo modo è diventato completamente adattivo e il dss stesso è un dss adattivo

Mladen

si prega di aggiungere la freccia nel cambiamento di colore con l'opzione di arrowonfirst (spostamento della freccia)

grazie

DSS di adaptive super smoother 4.mq4

 
talaate:
Mladen

si prega di aggiungere la freccia nel cambiamento di colore con l'opzione di arrowonfirst (spostamento della freccia)

grazie

DSS di adaptive super smoother 4.mq4

Cari Mladen e Mrtools

Ho provato ad aggiungere la freccia da solo, tuttavia, non appare mai , sembra che non sono riuscito a fare l'esercizio del primo fine settimana.

Potreste dirmi dove è l'errore, se possibile.

 
talaate:
Cari Mladen e Mrtools

Ho provato ad aggiungere la freccia da solo, tuttavia, non appare mai , sembra che non sono riuscito a fare il primo esercizio del fine settimana.

Potreste per favore dirmi dov'è l'errore, se possibile.

Talaat E, aveva bisogno di chiamare la funzione manageArrows(i) nel ciclo iniziale.

 
mrtools:
Talaat E, necessario chiamare la funzione manageArrows(i) nel ciclo iniziale.

Ooooh, la mia stupidità, non dovrei dimenticarlo

Grazie mio caro Mrtools

puoi fare lo stesso per