Indicatori Elite :) - pagina 912

 
skc321:
Bene, avrei bisogno della versione istogramma di adaptive t3 mtf & alerts indicator per disegnare l'istogramma, sì!!!

Spero che questa sia la versione dell'istogramma che ti serve: adaptive_t3_mtf_amp_alerts_histogram.ex4

 
mladen:
Spero che questa sia la versione dell'istogramma che ti serve: adaptive_t3_mtf_amp_alerts_histogram.ex4

Sì!!! questo era esattamente quello che ho chiesto Ero curioso di sapere il motivo per cui i file ex4 sono pubblicati ora un giorno.

Grazie ancora una volta SKC

 
mladen:
skc321 OK. Controllerà se è fonte ami broker. Grazie

Ciao Mladen,

Mi stavo solo chiedendo, se hai avuto qualche ulteriore possibilità di progredire sulla mia richiesta

Grazie

SKC

 
skc321:
Ciao Mladen,

Mi stavo solo chiedendo, se avete avuto qualche ulteriore possibilità di progredire sulla mia richiesta

Grazie

SKC

SKC

Finora non ho avuto alcun risultato nel trovare l'esatta origine di quel codice

 

Questo è l'indicatore Tarzan adattivo, che in realtà è n Rsi con un Rsi di bande ma, il Rsi di ma, in questa immagine è in realtà i blocchi colorati, le bande esterne sono controllate dall'impostazione korridor. L'adattamento riguarda sia l'rsi (controllato da cPeriod e speed) che l'rsi ma (controllato da MaPeriod e MaSpeed).

 
mrtools:
Questo è l'indicatore Tarzan adattivo, che in realtà è n Rsi con un Rsi di bande ma, l'Rsi di ma, in questa immagine è in realtà i blocchi colorati, le bande esterne sono controllate dal korridor impostazione. L'adattamento riguarda sia l'rsi (controllato da cPeriod e speed) che l'rsi ma (controllato da MaPeriod e MaSpeed).

Grazie per il nuovo indicatore Mrtools, ero curioso di sapere il motivo per cui i file ex4 sono pubblicati ora, piuttosto che MQ4.

Grazie

SKC

 
skc321:
Grazie per il nuovo indicatore Mrtools, ero curioso di sapere il motivo per cui i file ex4 sono pubblicati ora, piuttosto che MQ4.

Grazie

SKC

SKC

Nelle nuove versioni adattive è semplicemente a causa della funzione che viene utilizzata per l'adattamento.

Siccome un sacco di codice che è stato fatto per la prima volta qui è "condiviso" come i cookies, una parte del codice sarà chiuso semplicemente per proteggere il lavoro che vi è investito (altrimenti avremo sistemi completi con indicatori rinominati in cui sistemi ogni singolo indicatore è stato fatto qui e poi qualcuno ha deciso di venderli come propri)

Questo sta prendendo livelli allarmanti (al punto che non posso girare in qualsiasi forum forex senza vedere uno qualsiasi degli indicatori forex-tsd rinominato, cambiato un paio di colori e sostenuto come se qualcun altro ha fatto che) così, alcuni (piccola parte) del codice di nuova invenzione dovrà essere pubblicato in forma ex4 solo

 
mladen:
SKC

Nelle nuove versioni adattive è semplicemente a causa della funzione che viene utilizzata per l'adattamento.

Dal momento che un sacco di codice che è stato fatto per la prima volta qui è "condiviso" come i cookie, alcuni del codice sarà chiuso semplicemente per proteggere il lavoro che è investito in esso (altrimenti avremo sistemi completi con indicatori rinominati in cui sistemi ogni singolo indicatore è stato fatto qui e poi qualcuno ha deciso di venderli come propri)

Questo sta prendendo livelli allarmanti (nella misura in cui non posso girare in qualsiasi forum forex senza vedere uno qualsiasi degli indicatori forex-tsd rinominato, cambiato un paio di colori e sostenuto come se qualcun altro ha fatto che) così, alcuni (piccola parte) del codice di nuova invenzione dovrà essere pubblicato in forma ex4 solo

Sono completamente d'accordo con te Mladen, speravo che questo venisse fatto molto tempo fa, in molteplici casi voi ragazzi avete salvato persone come me rendendoci consapevoli dell'origine dell'indicatore. E sì, le persone rubano il duro lavoro fatto in questo fourm e cambiano il colore e alcune impostazioni qua e là e sostengono che è una nuova invenzione che hanno fatto e la vendono attraverso. Accolgo davvero con favore questo approccio dal profondo del mio cuore. "Meglio tardi che mai" In questo modo persone come Karl non spammano il lavoro degli altri

 

WPR + ma con alcuni extra aggiunti e codice ottimizzato per il nuovo mt4: wpr_ma_-_mtf_2.mq4

File:
 

E anche questa versione: wpr_ma_-_mtf_2.1.mq4

___________________

Anche se a prima vista sembra uguale alla precedente, sono completamente diverse. Il wpr incorporato non viene usato e in questo non è il risultato che viene smussato ma i prezzi vengono filtrati prima di essere usati nel calcolo del wpr. Questo rende il ritardo più piccolo e pulisce un numero significativo di falsi segnali

PS: impostare il periodo liscio a <= 1 lo rende in effetti uguale al WPR originale

File: