Indicatori Elite :) - pagina 850

 
mladen:
Talaat E

Non sapevo che anche tu stessi lavorando sul codice. Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me in questo caso: se gli altri pretendono che quando cambiano qualcosa diventi il "loro" codice, noi non ne abbiamo bisogno.

Un felice anno nuovo anche a te

Caro Grande Mladen

Sì, certo

per questo rispetto il tuo punto di vista

grazie

Talaat E

 

Caro Mladen/Mrtools,

Questo indicatore si ridipinge? E se cambiamo il valore dello shift diverso da 0, si ridipinge?

Saluti

mladen:
FreedomTres

Provalo ora: high_low_median_1.02.mq4

Quella linea sarà disegnata solo se il parametro Shift è diverso da 0
 
tomitom06:
Caro Mladen\ Mr/Tools è possibile fare la versione on chart di questo 'nd'cator

Tomitom06, per quanto ne so non è possibile farne una versione on chart.

 
tomitom06:
Caro Mladen/Mrtools,

Questo indicatore si ridipinge? E se cambiamo il valore di shift diverso da 0, si ridipinge?

Saluti

Tomitom06, non riesco a trovare nessun punto nel codice dove si ridipinge una volta che la barra giornaliera è chiusa, ma non sono sicuro di questo se l'impostazione dello spostamento è 0..

 
Dr4ven:
Indicatore fantastico e buon lavoro come sempre in questo sito!

Ho una richiesta per questo " Advanced_forecater 2.04 mtf & alerts separate.mq4 "

E' possibile aggiungere altri 3 o 4 mtf nello stesso indicatore e aggiungere frecce e alers quando tutti verdi/rossi. Grazie in anticipo! ( come nell'indicatore : "4 Time frame Hull trend nmc " )

Dr4ven, ho fatto una versione 4 tf, ma non sono stato in grado di farla con gli spazi no trend, se questo va bene la posterò.

File:
 
mrtools:
Dr4ven, ha fatto una versione 4 tf, ma non è stato in grado di farla senza spazi di tendenza, se questo è ok la posterò.

mio caro MrTools

perché non si prega di postarlo,

Talaat E

 
talaate:
mio caro MrTools

perché no, per favore, pubblicatelo,

Talaat E

Ecco a voi Talaate E.

 

Caro Mrtools

Prima di tutto grazie per il 4 time frame advanced forecaster, sei come al solito

Si prega di aggiungere l'opzione MTF per l'indicatore di pendenza Lwma(allegato) e si prega di aggiungere i soliti avvisi pure

Grazie

Talaat E

lwma_slope.mq4

File:
 
talaate:
Caro Mrtools

Prima di tutto grazie per il 4 time frame advanced forecaster, sei come al solito

Si prega di aggiungere l'opzione MTF per l'indicatore di pendenza Lwma(allegato) e si prega di aggiungere anche i soliti avvisi

Grazie

Talaat E

lwma_slope.mq4

Talaat E, questa è la versione MTF.

File:
 
mrtools:
Talaat E, questa è la versione mtf.

Grazie MrHero

Si prega di aggiungere il solito avviso, mi dispiace per il disturbo

Talaat E