Indicatori Elite :) - pagina 846

 

Mladen: Ora capisco, tuttavia questo è stato molto crudele per le persone MQL

Grazie

 
talaate:
Mladen: Ora capisco, tuttavia questo è stato molto crudele per le persone MQL

Grazie

Talaat E, ho cambiato HmaPeriod in HmaLength e sembra funzionare lo stesso, e ho invertito l'ordine del time frame e anche questo sembra funzionare, e ora compila senza errori. Quindi si spera che funzioni per voi.

 
mrtools:
Talaat E, ho cambiato HmaPeriod con HmaLength, e sembra funzionare lo stesso, e ho invertito l'ordine del time frame e anche questo sembra funzionare, e ora compila senza errori. Quindi si spera che funzioni per te.

In tutte le lingue: Grazie Mrhero (Mrtools)

Talaat E

 

Mladen forse puoi aiutarmi con questo indicatore? Non so perché non funziona? Penso che ci sia qualche problema con i nomi delle variabili [c'è il carattere russo]?

Puoi farlo funzionare?cci_system2.12.ex4

File:
 
prykala:
Mladen forse puoi aiutarmi con questo indicatore? Non so perché non funziona? Penso che ci sia qualche problema con i nomi delle variabili [c'è il carattere russo]. Puoi farlo funzionare?cci_system2.12.ex4

prykala

Il carattere non dovrebbe avere alcuna influenza su di esso. Non causa nessun errore, non dipende da qualche indicatore esterno, quindi l'unica cosa che rimane è che o ha un errore che gli impedisce di funzionare o è protetto

 
mladen:
ValeFX Prima questa versione (senza il riempimento della nuvola - avrà bisogno di qualche codice aggiuntivo). Questo è un multi time frame con avvisi già, quindi l'unica cosa che manca per ora è la nuvola (ero curioso di sapere come sarà in questa forma "nuda") Provatelo

Mladen, per favore puoi fare questa nuova meta comp?

Grazie, grazie

 
tomitom06:
Mladen, per favore puoi fare questa nuova metacomp ? Grazie, grazie

tomitom06

Ecco qui: supertrend_averages_amp_alerts_2_nmc.mq4

 

Grazie re del forex

 

Ciao Mlaten grazie per il tuo aiuto :)

Ho un'altra idea. L'ho testato ed è molto molto buono.

Puoi prendere questa parola "trend down" o "trend up" e trasformarla in un indicatore istogramma?

grazie zigzag_v.2.mq4

File:
eurusdh1_1.png  28 kb
zigzag_v.2.mq4  13 kb
 
prykala:
Ciao Mlaten grazie per il tuo aiuto :)

Ho un'altra idea. L'ho testato ed è molto molto buono.

Puoi prendere questa parola "trend down" o "trend up" e trasformarla in un indicatore di istogramma?

grazie zigzag_v.2.mq4

prykala

Questo è un indicatore a zigzag. Come ogni indicatore a zigzag, cambierebbe il trend molto indietro in molti casi. A mio parere, meglio non usarlo in modalità istogramma perché gli uomini tendono a pensare che può dare segnali allora, e questo sarebbe un errore