Indicatori Elite :) - pagina 469

 

...

Ray

Non riesce a trovare il numero esatto di sottofinestra (la funzione WindowFind()) in cui dovrebbe essere creato un oggetto e quindi (dato che la funzione WindowFind() ha restituito -1 - il che significa che non ha trovato una finestra con il nome cercato) si ottiene questo errore

traderduke:
mladen

Sto ottenendo questi risultati, qualche idea del perché? vedi allegato.

Ray
 

STI Blau

Mladen,

Il tuo MTF Blau Ergodic TSI è un indicatore meraviglioso, ma sembra molto affamato di CPU. C'è un modo per alleggerire il carico?

Cordiali saluti,

Paul.

 

...

Paul

Qual è la versione esatta che stai usando e quali impostazioni (dato che non ho problemi con essa)?

stav01:
Mladen,

Il tuo MTF Blau Ergodic TSI è un indicatore meraviglioso, ma sembra molto affamato di CPU. C'è un modo per alleggerire il carico?

Cordiali saluti,

Paul.
 

Ciao di nuovo mladen. c'è un modo per fare un allaverages per l'indicatore ATR? sarebbe bello da studiare!

 

Si prega di fare sulla versione del grafico

Ciao mladen.

Si prega di fare in versione grafico questo indicatore ... grazie:)

rsi_dynamiczone_rsi_bzflbl_mtf_20080806.mq4

 

...

nocciolaj80

Solo per chiarire: intendi avere diversi modi di fare la media nell'"average true range" (nell'"ATR normale si fa la media con la media mobile semplice")?

hazelj80:
Ciao di nuovo mladen. c'è un modo per fare una media per l'indicatore ATR? sarebbe bello da studiare!
 

Qui

mladen:
Paul Qual è la versione esatta che stai usando e quali impostazioni (dato che non ho problemi con essa)?

Questo è quello che sto usando. Di solito ne uso più di uno su un grafico - con uno che è MTF.

 

Paul

Sul mio PC quando c'è un grafico con 2 istanze di quell'indicatore, il tempo di CPU varia dal 2 al 5% (che non è affatto male). L'unica cosa che posso pensare è che forse hai un gran numero di barre sul grafico. Il problema con questo indicatore nei casi in cui c'è un gran numero di barre è che usa oggetti per disegnare divergenze e frecce sul grafico principale, e metatrader "non ama" troppo quando ci sono molti oggetti sul grafico. Potresti provare l'impostazione per le barre massime visibili sul grafico che sto usando sempre (5000 barre in strumenti->opzioni->carte->barre massime sul grafico). L'ho testato per il calcolo delle barre eccessive e non ce n'è nessuna (funziona come dovrebbe), quindi potresti provare le barre massime e vedere cosa succede. Ecco un esempio di come appare nella configurazione 2-on-1 e qual era l'utilizzo della CPU in quel caso quando l'ho testato:

stav01:
Questo è quello che sto usando. Di solito ne uso più di uno su un grafico - con uno che è MTF.
File:
blau.gif  107 kb
 
mladen:
hazelj80

Spero che questo sia quello che stavi cercando: è un ATR in cui puoi scegliere quale tipo di media vuoi usare nel calcolo dell'average true range (i soliti 18 tipi di medie - troverai la loro lista nei parametri). Ecco un esempio in cui la media mobile trinagolare invece della SMA è usata per il calcolo dell'ATR

QUESTO È TUTTO! GRAZIE!

 

Non riesco a trovare

mrtools:
Ho fatto una jurik rsx mod di trendstrength.

Ciao, non riesco a trovare l'indicatore trendstrength, non quello Jurik, quello normale. Dove posso trovarlo? Grazie.

Inoltre, le bande che mostrano in questo screenshot, non l'indicatore, ma le bande. Grazie !