Indicatori Elite :) - pagina 472

 

Secondo set di frecce...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Cosa ho fatto parametri aggiuntivi per i codici delle frecce, così ora è possibile utilizzare qualsiasi codice dalla tabella wingding che si desidera per le frecce senza cambiare nulla nel codice

====================================

Buongiorno Mladen,

Quello che vorrei è che il Blau abbia un secondo set di frecce che mostri l'incrocio della linea zero oltre a mostrare le frecce quando il MVA incrocia l'istogramma, plse. Da qui la mia richiesta di una "freccia vuota" all'inizio.

Grazie per la gentilezza accordatami.

Successo per oggi.

 

...

ValeoFX

Ecco qui Puoi avere 2 serie di frecce separate e ognuna può essere configurata e attivata o disattivata separatamente (in questo modo puoi controllarle tutte dai parametri)

ValeoFX:
====================================

Buongiorno Mladen,

Quello che vorrei è che il Blau abbia un secondo set di frecce che mostri l'incrocio della linea zero oltre a mostrare le frecce quando il MVA incrocia l'istogramma, plse. Da qui la mia richiesta di una "freccia vuota" all'inizio.

Grazie per la gentilezza accordatami.

Successo per oggi.
 
mrtools:
Ciao Sergei, Non sono sicuro di avere 3 istanze diverse di esso con 3 diversi timeframe sul mio portatile su GBPUSD ora non notando troppa differenza nella CPU hai il più recente libSSA.dll penso che abbia contribuito a renderlo più "CPU friendly" per me, oltre a questo non so che altro fare o consigliare, mi dispiace!

Grazie mille per la tua pronta reazione, caro mrtools! Le mie scuse per aver occupato lo spazio di questo forum con i miei scritti, ma potresti per favore inviarmi/postare qui il link/file dell'ultima libSSA.dll? Non riesco a trovarlo!

Buona giornata!

Sergei

 
mladen:
Questo è un esperimento con una domanda "divertente" come conclusione ...

____________________________

La base della prossima coppia di indicatori è una deviazione EMA. Prima di tutto, non è una deviazione standard con ema usata come base per le deviazioni standard, quindi non può essere paragonata ad essa (il confronto assomiglia a questo, e come vedi, sono diversi in più di un modo)
In molti casi è più veloce a reagire rispetto alle deviazioni standard e se fosse l'unica proprietà che ha, sarebbe utile. L'uso immediato che mi viene in mente è farne una variazione delle bande di Bollinger. Quindi ecco anche una variazione "classica" delle bande
Ciò che è immediatamente ovvio è che la rottura delle bande è molto rara (ricordate, quelle sono bande costruite usando il prezzo di chiusura e anche come quell'alto e basso si adattano così bene alle bande) Ma siccome ho già avuto un corso di pensiero "le bande dovrebbero essere simmetriche o no..." il prossimo passo ancora più ovvio sarebbe fare una versione a bande asimmetriche di questo, quindi...

Ciao Mladen

Puoi fare un indicatore di entrata-uscita Уровень SL по ATR - MQL4 Code Base con bande ema come nell'immagine? Grazie.

File:
1_4.gif  22 kb
 

ciao di nuovo mladen.

Mi chiedevo se è possibile rendere BBMACD simile a macd2.ex4? Mi piace l'uso dei punti gialli in macd2.ex4 ma non hanno dato il codice sorgente. Non credo che rinfreschi correttamente. è possibile fare in modo che bbmacd abbia un aspetto identico a macd2 e che dipinga un punto giallo anche in prossimità? quei punti gialli sono molto utili.

grazie in anticipo!

File:
macd2.ex4  7 kb
bb_macd.mq4  5 kb
 
sergei74:
Grazie mille per la tua pronta reazione, caro mrtools! Le mie scuse per aver occupato lo spazio di questo forum con i miei scritti, ma potresti cortesemente PMarmi/postare qui il link/file dell'ultima libSSA.dll? Non riesco a trovarlo!

Buona giornata!

Sergei

Sergei, ce n'è uno qui

https://www.mql5.com/en/forum/general[ SUB][/SUB]

Ma il problema è che non sono sicuro che sia l'ultimo, visto che Mladen è l'autore forse può dirti dove trovarlo meglio di me, o se quello è l'ultimo.

 

...

Questa è l'ultima versione di libssa.dll. Per quanto vedo è una versione più recente di quella del link sopra

File:
libssa.zip  35 kb
 

...

nocciolaj80

Il punto giallo è il punto in cui il MACD rientra nella banda di Bollinger. È questa la caratteristica che stai cercando?

hazelj80:
ciao di nuovo mladen.

Mi stavo chiedendo se è possibile rendere BBMACD simile a macd2.ex4? Mi piace l'uso dei punti gialli in macd2.ex4 ma non hanno dato il codice sorgente. Non credo che rinfreschi correttamente. si può fare in modo che bbmacd abbia un aspetto iddentico a macd2 e che dipinga un punto giallo anche in prossimità? quei punti gialli sono molto utili.

grazie in anticipo!
 

Proprio quello che il medico ha ordinato...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Puoi avere 2 serie di frecce separate e ognuna può essere configurata e accesa o spenta separatamente (in questo modo puoi controllarle tutte dai parametri)

========================

Grazie mille, Mladen.

Ti ringrazio molto.

Cordiali saluti.

 
mladen:
Questa è l'ultima versione di libssa.dll. Per quanto vedo è una versione più recente di quella del link sopra
mrtools:
Sergei, ce n'è una qui

https://www.mql5.com/en/forum/general[ SUB][/SUB]

Ma il problema è che non sono sicuro che sia l'ultima, dato che Mladen è l'autore forse può dirti dove trovarla meglio di me, o se quella è l'ultima.

Grazie a mrtools e mladen. Questo nuovo file fa una differenza sostanziale. Come questo grande indi "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows.mq4 " fa la differenza rispetto al MACD standard. Poche osservazioni, forse alcuni membri le troveranno utili.

Ho provato l'indi sia sul backtest visivo (6 mesi, 1H) che in tempo reale (2 giorni completi, 5M, 30M e 1H) e ho notato che

(a) le frecce possono scomparire/spostare in alcuni momenti, specialmente durante periodi di strette variazioni e bruschi movimenti di prezzo;

(b) i crossover di RSI e SSA sono davvero accurati e finora non ho notato alcun ricalcolo grave. I crossover catturano le oscillazioni con un margine impressionante. Al fine di evitare ogni possibile rischio con i ricalcoli, si può pensare di negoziare correzioni all'interno delle oscillazioni (con obiettivi di profitto fissi) su timeframe più alti. Di solito c'è abbastanza spazio per una mossa.

Naturalmente, sono necessarie più osservazioni. La mia impressione generale è che questo e qualsiasi combinazione simile di vari tipi/classi di indi con SSA possa migliorare la natura di ricalcolo di SSA.

mladen, penso che tu sia così occupato tutte le volte che nemmeno tu hai notato che hai fatto un così grande lavoro qui:-)