Indicatori Elite :) - pagina 792

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Vorrei che gli avvisi si attivassero solo quando il VolumeRSi incrocia la "linea 50". Capisco il tuo punto di vista sui tick rispetto al prezzo, ma vorrei comunque sperimentare ulteriormente questa divergenza. L'ho già monitorata su un'impostazione molto fine di "0,5,3,2" ed è sembrata promettente (anche se per ora è una prova che monitora solo una coppia di fx nell'ultima settimana).

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

OK

Sarà fatto così

 
mladen:
Jim

Ecco a voi

Un parametro aggiuntivo: equalizzare. Dato che i valori di volatilità per i diversi time frame tendono ad essere molto diversi (simile al MACD: più alto è il time frame più grande è la volatilità) equalize è qui semplicemente per "rendere visibili" i time frame più bassi, ma poi i valori vengono ricalcolati per farli stare tutti alla stessa altezza (come nell'immagine: la forma e i segnali sono più o meno gli stessi, ma i valori no)

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql: all_jurik_volty_nmc.mq4

 

Ciao mladen!

Puoi far apparire la mediana del giorno precedente quando il mercato apre il giorno corrente ... Linea di pivot del giorno corrente = mediana del giorno precedente

Forex TSD - forex forum - Scarica High low median.mq4

 
FreedomTres:
Ciao mladen!

Si può far apparire la mediana del giorno precedente quando il mercato apre il giorno corrente ... Linea pivot del giorno corrente = mediana del giorno precedente

Forex TSD - forex forum - Scarica High low median.mq4

FreedomTres

Ecco una versione con spostamento aggiunto. Se impostate lo shift a 1, otterrete esattamente quello che avete descritto (vedi l'esempio con shift impostato a 1): high_low_median_1.01.mq4

In questo modo è un po' più flessibile

File:
 

(cancellato il mio doppio post)

 

Grazie mLaden, funziona bene.

È possibile aggiungere un colore ai pivot mancati in modo che sia più facile identificare i pivot mancati e quelli colpiti?

Come questo:

File:
missed.jpg  186 kb
 
FreedomTres:
Grazie mLaden, funziona bene.

È possibile aggiungere un colore ai pivot mancati in modo che sia più facile identificare i pivot mancati e quelli colpiti?

Come questo:

FreedomTres

Provalo ora: high_low_median_1.02.mq4

Quella linea sarà disegnata solo se il parametro Shift è diverso da 0

File:
 

Sembra buono. tnx Mladen!

 

Repaintingindicator

Ciao Mladen,

Visto che stavi controllando e trovando le ragioni per gli indicatori che si ridipingono, posso chiederti di dare un'occhiata a questo indicatore che si ridipinge senza alcun dubbio e vedere se puoi correggere il problema(i) per favore?

Inoltre, se non è un problema per te, potresti convertirlo in MTF per favore?

Ringraziandovi sinceramente,

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Visto che stavi controllando e trovando ragioni per gli indicatori che si ridipingono, posso chiederti di dare un'occhiata a questo indicatore che si ridipinge senza alcun dubbio e vedere se puoi correggere il problema(i) per favore?

Inoltre, se non è un problema per te, potresti convertirlo in MTF per favore?

Ti ringrazio sinceramente,

ValeoFX

Questo dovrebbe risolvere il problema della riverniciatura. Provala prima di continuare: 3line_break_1.01.mq4

File: