Indicatori Elite :) - pagina 456

 

Livelli stocastici fluttuanti - avanzato

Questo è un indicatore stocastico che utilizza livelli fluttuanti con alcune caratteristiche aggiuntive (quindi è aggiornato). Mi piace l'idea dei livelli fluttuanti (sono in qualche misura simili alle zone dinamiche) poiché permette di adattare le zone di ipercomprato e ipervenduto (invece di averle fisse) e in questo modo può, in alcuni casi, evitare le lunghe trappole di attraversamento dei livelli di ipercomprato e ipervenduto. Ho tralasciato la linea di segnale per ovvi motivi: in questo caso i segnali sono una combinazione dello stocastico stesso e dei livelli, non lo stocastico e la linea di segnale

 

Wilders DMI esperimento ...

Questo è un esperimento con Wilders DMI (ADX)

Prima un po' di background: nel calcolo del Wilders DMI ci sono 4 diversi valori che vengono mediati. Welles Wilder ha deciso di utilizzare un calcolo che a volte viene chiamato Wilders EMA ma che in realtà dà gli stessi risultati del MA lisciato. Mi chiedevo cosa sarebbe successo se avessimo sostituito quella media con qualche altro tipo di media. Così ho aggiunto l'insieme delle nostre medie per poterle sperimentare.

In generale, l'utilizzo di qualsiasi media di tipo EMA darà un DMI (ADX) molto più "veloce". D'altra parte, l'utilizzo di SMA e simili darà un DMI (ADX) un po' più "lento". Metto questi termini tra virgolette poiché i valori non sono come se si accorciasse o si allungasse il periodo di calcolo. Al contrario: i valori a volte non assomigliano affatto all'ADX classico. Quindi, bisogna sperimentare con i parametri, ma in questo modo possiamo giocare al gioco del "cosa se" con l'indicatore ADX

Alcuni esempi:

0 - Media mobile semplice
1 - Media mobile esponenziale

2 - Doppio EMA lisciato

3 - Doppio EMA

4 - Triplo EMA

5 - MA lisciato

6 - MA pesato lineare

7 - MA pesato parabolico

8 - Alexander MA

9 - MA pesato volume

10 - Hull MA

11 - MA triangolare

12 - MA pesato seno

13 - Valore di regressione lineare

14 - IE/2

15 - Non lag MA

16 - Zero lag EMA

17 - Wilder's EMA

 

Questo è T3 adaptive Absolute strength e multitimeframe anche.

 

Centro di gravità stocastico 2 - avanzato ...

Questo è un centro di gravità stocastico avanzato (da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page29 ). Aggiunto il multi time framing così come l'avviso sul cambio di tendenza (l'indicatore non cambia colore sul cambio di pendenza ma su un incrocio di una linea stocastica e una linea di segnale, quindi non siate sorpresi che a volte la pendenza della linea non sarà la stessa del trend)

 

Versione mtf dell'istogramma di Kalman

CIAO MLADEN, Sarebbe bello se si potesse creare una versione mtf dell'istogramma di Kalman, GRAZIE per il grande lavoro.

 

Ho bisogno di aiuto plse

Ciao Mladen,

Saresti così gentile da cambiare questo indicatore in modo che mostri le frecce mentre la candela si sta ancora formando piuttosto che alla chiusura, plse? Simile al #DTosc e Blau ergodic; caratteristiche che ho imparato ad apprezzare sempre di più con il passare dei giorni.

Grazie di cuore,

File:
rsi-m5.mq4  6 kb
 

...

ValeoFX

Temo di non capire. Quell'indicatore, così com'è, non mostra alcuna freccia

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Saresti così gentile da cambiare questo indicatore in modo che mostri le frecce mentre la candela si sta ancora formando piuttosto che alla chiusura, plse? Simile al #DTosc e Blau ergodic; caratteristiche che ho imparato ad apprezzare sempre di più con il passare dei giorni.

Grazie di cuore,
 

Mi dispiace molto Mladen

mladen:
ValeoFX Temo di non capire. Quell'indicatore, così com'è, non mostra alcuna freccia

===============

Mi dispiace molto. Erano passate le 23 di ieri sera quando ho allegato l'indicatore sbagliato.

Ecco l'indicatore corretto per il vostro gentile tocco ad esso.

Grazie in anticipo.

File:
 

...

ValeoFX

Ecco In allegato anche il "pop.mqh" (poiché è necessario per la corretta compilazione dell'indicatore)

ValeoFX:
===============

Mi dispiace molto. Erano passate le 23 di ieri sera quando ho allegato l'indicatore sbagliato.

Ecco l'indicatore corretto per il vostro gentile tocco.

Ringraziandovi in anticipo.
File:
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Ho allegato anche il "pop.mqh" (poiché è necessario per la corretta compilazione dell'indicatore)

========================================================================

Ciao Mladen,

Grazie mille. Molto apprezzato.