Indicatori Elite :) - pagina 433

 

Comprare/Vendere punti

Ciao ragazzi, prima di tutto, da molto tempo non ci vediamo. Sto scrivendo un EA che si basa su 123patternV6 indi e sto avendo problemi a ottenere segnali da 2 buffer (6 e 7, che vorrei usare nell'EA).

Ecco il codice icustom dell'EA:

patternBuy = iCustom(NULL,0, "123PatternsV6",6,1);

patternSell = iCustom(NULL,0, "123PatternsV6",7,1);

Apprezzo se qualcuno può darmi un consiglio.

123patternsv6.mq4

File:
 

Ciao Altoronto,

Suppongo che tu debba passare tutti i parametri alla funzione iCustom per funzionare:

patternBuy = iCustom(NULL,0,"123PatternsV6",ZigZagDepth,RetraceDepthMin,RetraceDepthMax,ShowAllLines, ShowAllBreaks,ShowTargets,Target1Multiply,Target2Multiply,HideTransitions,6,1);

Cordiali saluti

altoronto:
Ciao ragazzi, prima di tutto, da molto tempo non ci vediamo. Sto scrivendo un EA che si basa su 123patternV6 indi e sto avendo problemi a ottenere segnali da 2 buffer (6 e 7, che vorrei usare nell'EA).

Ecco il codice iCustom di EA:

patternBuy = iCustom(NULL,0, "123PatternsV6",6,1);

patternSell = iCustom(NULL,0, "123PatternsV6",7,1);

Apprezzo se qualcuno può darmi un consiglio.

123patternsv6.mq4
 

...

Felice di rivederti Per quanto riguarda la tua chiamata, è corretta. L'ho testato con un altro indicatore e funziona bene (vedi l'esempio: i segnali sono ripresi correttamente). L'unico caso in cui avrai problemi è se non hai un indicatore ZigZag (quello che viene fornito con metatrader) nella cartella indicatori)

Allegando l'indicatore di test (usa la tua forma di chiamata a quell'indicatore - quindi dico che è OK) così come l'indicatore che ho usato nei test (ho fatto un po' di pulizia veloce di roba che in realtà non è affatto necessaria, ma il ciclo principale non è stato alterato in alcun modo) e allegato lo zigzag che ho nella cartella indicatori

PS: forse l'intero problema che stai avendo è dovuto allo ZigZag stesso. E' il classico ZigZag con tutti i suoi "comportamenti scorretti": rimozione dei segnali passati per esempio.

saluti

Mladen

altoronto:
Ciao ragazzi, prima di tutto, da molto tempo non ci vediamo. Sto scrivendo un EA che si basa su 123patternV6 indi e sto avendo problemi a ottenere segnali da 2 buffer (6 e 7, che vorrei usare nell'EA).

Ecco il codice icustom dell'EA:

patternBuy = iCustom(NULL,0, "123PatternsV6",6,1);

patternSell = iCustom(NULL,0, "123PatternsV6",7,1);

Apprezzo se qualcuno può darmi un consiglio.

123patternsv6.mq4
File:
_test1.mq4  2 kb
123.gif  28 kb
zigzag.mq4  7 kb
 
mladen:
Una variazione sul tema della qualità della volatilità:

Nell'indice di qualità della volatilità c'è un passo in cui viene accumulata la qualità della volatilità stessa. Questo passo lo rende un indicatore "non basato sullo zero" e per questo sono necessarie ulteriori medie mobili per avere un qualche tipo di segnale. Se la fase di accumulazione viene tralasciata, diventa improvvisamente un oscillatore basato sullo zero (piuttosto veloce come sembra) e in questo modo possiamo tralasciare le medie mobili (usando invece gli incroci della linea dello zero per i segnali). Provatelo. Sembra dare segnali validi anche per periodi più lunghi...

Ciao mladen, un bell'indice di volatilità che hai implementato qui! Potresti aggiungere un'opzione JMA al posto della normale MA in questo indice?

 

Richiesta di modifica di QQE

mrtools:
Ciao Camisa, Ecco le versioni con le frecce, ho anche aggiunto degli avvisi al QQE quando tutti e 3 si incrociano.

Ciao mrtools, ho applicato questo indi QQE e sono abbastanza impressionato. Tuttavia quando cambio i tipi di MA sembra che il grafico non si modifichi/adatti ad esso. Solo la modifica dei tipi di RSI modifica il grafico. Potresti controllare questo? Inoltre sarebbe bello avere anche un'opzione JMA. Puoi implementarla?

 
Boxter:
Ciao mrtools, ho applicato questo indi QQE e sono abbastanza impressionato. Tuttavia, quando cambio i tipi di MA sembra che il grafico non si adatti affatto. Solo la modifica dei tipi di RSI modifica il grafico. Potresti controllare questo? Inoltre sarebbe bello avere anche un'opzione JMA. Puoi implementarla?

Ciao Boxter,

Horimosso il MaMethod e il MaPeriod non riuscivo a trovare dove erano usati, e ho aggiunto lo smoothing jurik, anche se quando si usa l'opzione rsx (metodo rsi 2) non c'è davvero bisogno di smoothing.

 

Non riesco a trovare il link per il download

Potresti per favore postare un link dove posso scaricare l'indicatore di mladen;

Indicatore MTF HiLow Channel

grazie

Larry

 

...

È questo quello che stai cercando: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/80/hilow_channel_-_jurik_smooth_-_mtf_hist.mq4

O questo (la versione sul grafico): https: //c.mql5.com/forextsd/forum/71/hilow_channel_-_jurik_smooth_-_mtf.mq4

E' una versione levigata di Jurik

44doc:
Potresti per favore postare un link a dove posso scaricare l'indicatore di mladen;

Indicatore MTF HiLow Channel

Grazie

Larry
 

Ciao 44doc,

Non è elite, o il nome è diverso.

può essere - canale HiLow - Jurik indicatore liscio?

Puoi guardare questo thread/post https://www.mql5.com/en/forum/178673/page2

e questo:

https://www.mql5.com/en/forum/178674

 

Swami bande di bollinger oscillatore ...

Sono un appassionato di cose frizzanti

Questa è la versione swami di una specie di oscillatore a bande di bollinger. Costruisce anche un valore generico dell'indicatore (è una media di tutti gli oscillatori calcolati dalle lunghezze StartWidth e EndWith). Se vuoi velocizzarlo, puoi fare un paio di cose. Diminuire il valore del parametro PriceSmoothing, diminuire il valore del parametro Deviations o cambiare il PriceSmoothingMethod. I parametri predefiniti utilizzati sono qualcosa che mi è piaciuto a prima vista, ma forse qualche altro simbolo avrà bisogno di altre impostazioni

File: