Indicatori Elite :) - pagina 363

 

La tua opinione plse...

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo indicatore per me e dirmi perché si "stacca" come da immagine su M1?

Si tratta di un Tr.Env. e quello mostrato qui è la versione "_DEM_RIB".

Grazie in anticipo.

 

TendenzaDema...

ValeoFX

Usa questo invece. Questo evita quegli errori così come alcuni errori di riverniciatura

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo indicatore per me e dirmi perché si "stacca" come da immagine su M1?

Si tratta di un Tr.Env. e quello mostrato qui è la versione "_DEM_RIB".

Grazie in anticipo.
File:
 

Grazie sembra così inadeguato...

mladen:
ValeoFX

Usate questo invece. Questo evita quegli errori così come alcuni errori di riverniciatura

saluti

Mladen

===================

Buongiorno Mladen,

Grazie ancora una volta dal profondo del mio cuore. Apprezzo molto la tua competenza.

Cordialmente,

 

Richiesta di un indicatore...

Ciao Mladen,

Sei un uomo così brillante, potresti creare un indicatore per me che mi avvisi quando il prezzo colpisce le bande inferiori/in alto dell'indicatore ordinario"Envelopes" che si trova sotto la cartella Indicators in MT4.

In allegato c'è una stampa dello schermo per mostrarle ciò che ho in mente, nonché un semplice modello per illustrarlo al meglio per lei.

Molte grazie anche solo per averlo preso in considerazione.

Cordiali saluti.

 

Indice di mercato instabile

Ciao mladen,

Questo è dal più recente CurrencyTrader Magazine (agosto 2011): l'indicatore CMI (Choppy Market Index).

Puoi codificare questo per mt4, i calcoli sembrano essere piuttosto semplici. E forse possiamo migliorare ancora di più questa trappola per topi?

Ho allegato il relativo articolo della rivista (è una rivista gratuita).

Saluti e buon fine settimana a tutti.

San.

 

Indice di mercato instabile ...

San

Qui si va Insieme con il documento che hai postato (dal momento che Daniel Fernandez descrive un sistema di trading completo in quel documento - livelli predefiniti sono impostati per quel sistema di trading) Penso che può essere testato ora e, in se vediamo qualche modalità che potrebbe migliorare, per migliorarlo.

saluti

Mladen

Snowski:
Ciao mladen,

Questo è dal più recente CurrencyTrader Magazine (agosto 2011): l'indicatore CMI (Choppy Market Index).

Puoi codificare questo per mt4, i calcoli sembrano essere piuttosto semplici. E forse possiamo migliorare ancora di più questa trappola per topi?

Ho allegato il relativo articolo della rivista (è una rivista gratuita).

Saluti e buon fine settimana a tutti.

San.
File:
 
mrtools:
Ecco la versione histo.

Grazie, mladen.

Per favore, dimmi come chiamare questo indicatore in un EA e la logica di acquisto/vendita.

 

Dovrebbe essere "invertito"?

Ciao Mladen,

Il "Choppy Market Index" dovrebbe essere invertito?

Cordiali saluti,

 

ValeoFX

No. È codificato come il documento originale (postato da Snowski) descrive e richiede. Non è un indicatore "trend showing", ma è meglio leggere il documento per le spiegazioni su come usarlo dall'autore originale dell'indicatore stesso

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Il "Choppy Market Index" dovrebbe essere invertito?

Cordiali saluti,
 
tamaraofx:
Grazie, mladen. Per favore, dimmi come chiamare questo indicatore in un EA e la logica di acquisto/vendita.

Questo è un modo.

trendNow = iCustom(NULL,psarwmatf, "Parabolic_wma_envelopes_histo for ea",Periods,UpperPrice,LowerPrice,Power,Deviation,4,Current);

trendPrv = iCustom(NULL,psarwmatf, "Parabolic_wma_envelopes_histo for ea",Periods,UpperPrice,LowerPrice,Power,Deviation,4,Current+1);

if (trendNow!=trendPrv) // cambio di trend

se (trendNow==1)

{

myOrderType = 2; // il trend è al rialzo

}

else

{

myOrderType = 1; // il trend è al ribasso

è possibile rendere il time frame un parametro esterno, e penso che questo sarebbe un buon modo per codificare un Ea se si desidera utilizzare solo 1 indicatore, e comprare o vendere sulla pendenza o comprare quando il prezzo sale (blu) e chiudere comprare e vendere quando il prezzo scende (rosso). Ho fatto una versione ea dell'indicatore.