Indicatori Elite :) - pagina 365

 

Molte grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

All'inizio pensavo di rinominarlo, ma poi mi sono reso conto che questo indicatore non ha ancora un nome. E' simile a lsma ma dato che le 2 medie che vengono usate nel calcolo di lsma non sono più quelle originali (quella originale è 3*lwma-2*sma mentre questa è 3*jurik smoothed lwma - 2*jurik smoothed sma) è ovvio che non è una lsma smoothed, quindi ... è una media senza nome, ancora Finché non abbiamo un nome appropriato per essa, lasciamola così com'è ...

saluti

Mladen

=============

Come sempre, sei una Mega Star.

Molte, molte grazie.

 

mladen,

Non riesco a trovare un mtf per trix, puoi impostare questo per MTF?

Grazie

Ray

 

mladen,

Potresti aggiungere una "linea di segnale" all'indicatore PolyfitVolty simile a quella di JurikVolty?

Grazie,

jim

polyfitvolty_v1.mq4

File:
 

Ray

Qui si va

saluti

Mladen

traderduke:
mladen,

Non riesco a trovare un mtf per trix, puoi impostare questo per MTF?

Grazie

Ray
File:
 

mladen

Grazie, molto apprezzato.

Ray

mladen:
Ray

Qui si va

saluti

Mladen
 

mladen,

Questo hama non mostra un trend 1 o -1, puoi regolarlo per mostrarlo?

Grazie, buon fine settimana

Ray

 

Triggerlines smussati_mtf_alerts

Caro Mladen

puoi rendere questo indicatore in versione istogramma EA pronto?

https://www.mql5.com/en/forum/general

molti, molti Thakns

bbjurek

 

bbjurek

Qui si va

saluti

Mladen

bbjurek:
Caro Mladen

puoi fare questo indicatore in versione istogramma EA pronto?

https://www.mql5.com/en/forum/general

molti, molti Thakns

bbjurek
 

Grazie

Grazie

Mladen

Sei il migliore,

buon fine settimana.

 
ValeoFX:
Bill, solo l'ultimo lungo pochi minuti fa per illustrazione:

Guardate l'RSi surriscaldato indicato dalla prima freccia rossa - che è quando sono arrivato al mio PC.

L'entrata dopo un minimo superiore fatto dal Rsi @ 07h50.

Io uso candele diverse quindi la mia entrata era in realtà all'apertura della quarta candela dalla linea verticale @ 07h50. Quindi la mia entrata era @ 08h10.

Grazie ancora.

Cordiali saluti.

Ciao Valeo,

E' buffo che tu dica che sto usando un rsi ema con le triggerlines sul grafico a trenta minuti e sembrano completarsi a vicenda abbastanza bene, ma sembra che io debba provare il TMRsi di Mladens , questo grafico non è di un trade che ho preso ma mi piace, e sto vedendo molte configurazioni simili come questa.

ps) Valeo, solo per mettere le cose in chiaro, come ho detto nel mio post tutto pronto, il TMRsi vorrei che è stato fatto da me, ma è stato fatto da Mladen, non mi piace ottenere credito per qualcosa che non ho fatto