Indicatori Elite :) - pagina 368

 
ValeoFX:
Grazie mille Bill, ti auguro una giornata di successo.

Valeo,

Ho cercato di battere voi nel caso in cui tutti pronti scaricato bisogno di farlo di nuovo, trovato un altro problema!

Buona giornata!

 

Grazie ancora Bill..

Conosco le ore che fai, amico mio.

Grazie ancora, apprezzo molto il tuo tempo.

 

Indicatore STMPT

mladen:
devinci

Non riesco a trovarlo (l'indicatore STMPT - né sul sito NinjaTrader né sul sito di big Mike)

Puoi postarlo (se non è un indicatore privato) in modo che possiamo dare un'occhiata se può essere convertito per metatrader?

Mladen

Mladen

Grazie per esserti occupato della mia richiesta

Ho allegato al mio primo messaggio una copia del codice in formato Word (appena sotto l'immagine)

+++ stesso allegato qui sotto in formato Word +++

In questo documento Word, troverete 2 codici:

- il primo codice dell'indicatore STMPT è per NinjaTrader (pubblicato in Francia nei siti Forex tradind dopo la pubblicazione del codice nel libro di Erik Lefort) e

- il secondo codice dell'indicatore STMPT è per GraphAT (linguaggio semplificato, credo?) pubblicato nel forum Forex in Europa.

Questi due codici dovrebbero tradurre lo stesso indicatore: STMPT

Grazie

devinci

File:
 

devinci

Questo dovrebbe farlo

Qualche spiegazione: nel documento allegato il calcolo per ninja trader e il calcolo per GraphAT sono diversi, così ho deciso di avere entrambi come opzione in questo indicatore. Così, quando il parametro UseGraphATFormula è impostato su false, è il calcolo come si trova nel codice di ninja trader altrimenti usa il calcolo di GraphAT. Le pendenze dei 2 modi sono simili, tranne che il GraphAT è spostato verso il basso ed è un po' più liscio (ha un passo di lisciatura in più - usa lo stocastico "lento" nel calcolo) e anche l'attraversamento dei livelli predefiniti è piuttosto diverso

Ecco un confronto tra le 2 modalità: in alto la " modalità ninja trader" e in basso la "modalità GraphAT".

saluti

Mladen

devinci:
Mladen

Grazie per esserti occupato della mia richiesta

Ho allegato al mio primo messaggio una copia del codice in formato Word (appena sotto l'immagine)

+++ stesso allegato qui sotto in formato Word +++

In questo documento Word, troverete 2 codici:

- il primo codice dell'indicatore STMPT è per NinjaTrader (pubblicato in Francia nei siti Forex tradind dopo la pubblicazione del codice nel libro di Erik Lefort) e

- il secondo codice dell'indicatore STMPT è per GraphAT (linguaggio semplificato, credo?) pubblicato nel forum Forex in Europa.

Questi due codici dovrebbero tradurre lo stesso indicatore: STMPT

Grazie

devinci
File:
stpmt.gif  26 kb
stpmt.mq4  5 kb
 

Indicatore STMPT

mladen:
devinci

Questo dovrebbe farlo

Qualche spiegazione: nel documento allegato il calcolo per ninja trader e il calcolo per GraphAT sono diversi, così ho deciso di avere entrambi come opzione in questo indicatore. Così, quando il parametro UseGraphATFormula è impostato su false, il calcolo è come si trova nel codice di ninja trader, altrimenti usa il calcolo di GraphAT. Le pendenze dei 2 modi sono simili, tranne che il GraphAT è spostato verso il basso ed è un po' più liscio (ha un passo di lisciatura in più - usa lo stocastico "lento" nel calcolo) e anche l'attraversamento dei livelli predefiniti è piuttosto diverso

Ecco un confronto tra le 2 modalità: in alto la "modalità ninja trader" e in basso la "modalità GraphAT".

saluti

Mladen

Mladen,

Questo è perfetto.

Grazie mille per il tuo tempo e la tua esperienza.

saluti

devinci

 

mktsagli

Ecco a voi Non preoccupatevi del nome: questo indicatore era originariamente chiamato filtro RSI, quindi ho deciso di mantenere il suo nome originale. Ho aggiunto tutta la roba e un'altra opzione: EverySignalCatching. Se è impostata su true mostrerà le frecce e avviserà ogni volta che il filtro passa da nessun segnale a segnale (che può essere considerato un segnale di "rientro") e ogni volta che il segnale cambia direzione, altrimenti lo farà solo quando il segnale cambia direzione

saluti

Mladen

mktsagli:
CIAO MLADEN,

Puoi per favore rendere questo indicatore mtf e avvisare quando il colore cambia + freccia

Grazie e buona giornata
File:
 

Choppy Market Index histo bisogno di frecce ...!

Ciao Mladen,

Ho fatto una piccola modifica del tuo indicatore originale per ottenere una versione histo; ho aggiunto anche 2 etichette per mostrare il valore SMA e la differenza tra l'ultima chiusura e la chiusura di 20 barre fa (come da dichiarazione nell'articolo di D. Fernandez).

Potresti aggiungere frecce e allarmi per i segnali?

Segnali RANGE:

se SMA(10) < 40 && 20 barre Diff LONG (frecce rosse in alto sotto il minimo della candela)

se SMA(10) 0 ----> SHORT ( frecce rosse in basso sopra il massimo della candela)

Segnali di TREND:

se SMA(10) > 60 && 20 barre Diff SHORT (frecce blu in basso sopra il massimo della candela)

se SMA(10) > 60 && 20 barre Diff > 0 ----> LONG (frecce blu in alto sotto il minimo della candela)

Le frecce devono essere visualizzate solo una volta, quando le condizioni sono soddisfatte per la prima volta.

Sarà anche possibile saltare i dati della domenica?

Quando è fatto, si prega di rimuovere dal codice le etichette delle istruzioni.

Davvero apprezzato il vostro aiuto!

Cordiali saluti

 

brax64

Bel lavoro Ecco quello modificato (con le frecce e gli avvisi come li hai descritti) Modalità alcune modifiche nel codice al fine di rendere possibile il collegamento di più CMI histo a uno stesso grafico (basta impostare l'UniqueID su un valore diverso per ogni nuova istanza)

saluti

Mladen

brax64:
Ciao Mladen,

Ho fatto una piccola modifica al tuo indicatore originale per ottenere una versione histo; ho aggiunto anche 2 etichette per mostrare il valore SMA e la differenza tra l'ultima chiusura e la chiusura di 20 barre fa (come da dichiarazione nell'articolo di D. Fernandez).

Potresti aggiungere frecce e allarmi per i segnali?

Segnali RANGE:

se SMA(10) < 40 && 20 barre Diff LONG (frecce rosse in alto sotto il minimo della candela)

se SMA(10) 0 ----> SHORT (frecce rosse in basso sopra il massimo della candela)

Segnali di TREND:

se SMA(10) > 60 && 20 barre Diff SHORT (frecce blu in basso sopra il massimo della candela)

se SMA(10) > 60 && 20 barre Diff > 0 ----> LONG (frecce blu in alto sotto il minimo della candela)

Le frecce devono essere visualizzate solo una volta, quando le condizioni sono soddisfatte per la prima volta.

Sarà anche possibile saltare i dati della domenica?

Quando è fatto, si prega di rimuovere dal codice le etichette delle istruzioni.

Davvero apprezzato il tuo aiuto!

Cordiali saluti
 

filtro rsi v1.2

MLADEN,

Grazie per il grande lavoro che stai facendo per tutta la comunità.

Buona giornata.

 

mladen,

Sto lavorando con i trade del paniere.

Puoi incorporare lo script "closeall" nell'EA? Dovrebbe essere sotto il dollaro di profitto, naturalmente.

L'hai capito dalla mia ultima domanda, vero?

Dovrei chiederlo nel forum di "discussione"?

Grazie per la tua guida

Ray

PS scusate, ora vedo che l'EA fa già quello che ho chiesto, il codice era così corto che ho perso la sua azione.