Indicatori Elite :) - pagina 356

 

ValeoFX

Ecco a voi. Non era sicuro di ciò che esattamente si uomini, così aggiunto sia avvisi e frecce

saluti

Mladen

ValeoFX:
=====================

Ciao Mladen,

Quando hai un momento, potresti per favore aggiungere avvisi sotto forma di "frecce su candele" su questo indicatore per me, per favore? Avvisi quando il prezzo passa attraverso il livello 50%.

Molto apprezzato.

Grazie.
 

Sempre molto apprezzato Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi. Non era sicuro di ciò che esattamente si uomini, così aggiunto sia avvisi e frecce

saluti

Mladen

================

Scusa se non sono stato abbastanza chiaro, ma è una sfida far spiegare "cose semplici" a un cervello in overdrive come il tuo, credo.

Apprezzo molto il tuo tempo però.

Cordiali saluti.

 

Sarebbe possibile modificare l'indicatore allegato

in modo che le candele MTF siano disegnate in una finestra separata (sotto il grafico principale)?

Sfortunatamente, la modifica banale: #proprietà indicator_chart_window

a #property indicator_separate_window non è sufficiente in questo caso...

 

Hai ragione, non è sufficiente

Alcune altre modifiche devono essere fatte (compreso un buffer di disegno fittizio nel caso di questo indicatore, altrimenti mostrerebbe un valore completamente distorto). Quindi, ecco qui

saluti

Mladen

wojtek.paul:
Sarebbe possibile cambiare l'indicatore allegato

in modo che le candele MTF siano disegnate in una finestra separata (sotto il grafico principale)?

Purtroppo, la modifica banale: #property indicator_chart_window

a #property indicator_separate_window non è sufficiente in questo caso...
 
 

RSi TM #2

Bill, solo l'ultimo lungo pochi minuti fa per illustrazione:

Guarda il RSi surriscaldato indicato dalla prima freccia rossa - che è quando sono arrivato al mio PC.

L'entrata dopo un minimo superiore fatto dal Rsi @ 07h50.

Io uso candele diverse quindi la mia entrata era in realtà all'apertura della quarta candela dalla linea verticale @ 07h50. Quindi la mia entrata era @ 08h10.

Grazie ancora.

Cordiali saluti.

 
mladen:

Alcuni altri cambiamenti devono essere fatti (incluso un buffer di disegno fittizio nel caso di questo indicatore, altrimenti mostrerebbe un valore completamente distorto). Quindi, ecco qui

Mladen, funziona perfettamente; molte grazie per il tuo prezioso aiuto!

 

Per un bel po' di tempo stiamo avendo indicatori dal "Traders' tips" di analisi tecnica di azioni e materie prime qui non appena la rivista è emessa. Questo è stato postato nella sezione avanzata elite prima semplicemente perché un membro ha chiesto lì, ma dal momento che agress troppo, stiamo ri-posting anche qui così stiamo mantenendo la nostra piccola tradizione viva

Questo è tratto dall'ultimo numero (agosto 2011) di TASC: TRADERS' TIPS - agosto 2011

Quello che fa è il seguente: segna le barre in sequenza specifica dall'inizio della giornata. La sequenza di Fibonacci è la seguente 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233, 377, 610, 987, 1597, 2584, 4181 e 6785 e la sequenza Lucas è la seguente 3, 4, 7, 11, 18, 29, 47, 76, 123, 199, 322, 521, 843, 1364, 2207 e 3571. Quindi, quando si usa la sequenza di Fibonacci si segna prima la 5° barra del giorno, poi l'8° e così via. Lo stesso principio è usato per la sequenza Lucas

_________________________________

Per saperne di più, potete leggere qui: Automated Techniques For Intraday Traders - Andrew Coles, PhDAloltre, vorrei citare un mio amico che ha detto quanto segue riguardo a questo indicatore:

A differenza di alcune persone trovo scomodo affidarsi solo ad alcuni numeri esoterici, ma possono essere buoni strumenti se combinati con altri indicatori, quindi ho pensato che sarebbe stato utile per la comunità.

È un caso o no, ma date un'occhiata al grafico a 5 minuti di oggi. Quelle barre di colore erano lì dall'apertura della barra. So che può essere attribuito alle probabilità, ma, tuttavia, non farà male studiarlo per vedere se c'è qualche uso reale di esso

PS: I colori in questo indicatore non hanno il solito significato ma sono lì per fare una differenza tra le 2 sequenze di barre. Potete cambiarli dai parametri. Inoltre dovrebbe essere usato solo su brevi time frame: 1 minuto, 5 minuti ...

 

Media mobile zero lag Hull

Caro Mladen

puoi aggiungere avvisi e frecce a questo indicatore?

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://c.mql5.com/forextsd/forum/112/zero_lag_hull_moving_average.mq4

i migliori saluti

bbjurek

 

zero lag Hull ma

Grazie Mladen

ma questo non ha avvisi (email)

bbjurek