Indicatori Elite :) - pagina 362

 

mladen,

È possibile per voi programmare una versione "ALL" di Trix in modo che io possa vedere più TF in una finestra di indicatore?

Grazie,

jim

mladen:
jim

È diverso

Qui c'è una versione che permette di scegliere se il T3 è adattivo per entrambi i calcoli T3 utilizzati (quindi è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di regolare e adattivo per i T3) ed ecco il confronto: quello superiore è il "regolare" e quello inferiore è il set "adattivo" per entrambi i calcoli T3. Esso (l'"adattivo") è infatti più veloce nel mostrare gli incroci (a volte anche un paio di barre più veloce con le impostazioni di default)

saluti

Mladen
 

Mi scuso per la risposta tardiva...

jarek:
Ciao Valeo

Quale impostazione dell'indicatore RSI-TM stai usando nell'immagine di destra del tuo post #3680? Non riesco a mettere le frecce nel tuo stesso posto.

Grazie per il tuo aiuto.

==============================

Le impostazioni sono 14/7, ma dipende a quale freccia ti riferisci, Jarek. Forse ti riferisci alla freccia H4 che è gettata indietro e quindi non può essere usata come indicazione di entrata nel punto in cui la freccia è seduta ora. Basta leggere la risposta di Mladen quando gli ho chiesto di questo. Se si tratta di un'altra Arrow, fatemelo sapere, ma credo che questa risposta sia sufficiente.

Auguri.

 

Bollinger e CCi

Amici cacciatori di pip,

Qualcuno ha una copia di questi due indicatori; Dual Bollinger bands & Bollinger bands w/ dual cci?

Ray

 

Ray

Ho ottenuto questo: ti permette di avere fino a 3 bande di Bollinger. Se BandsDeviations(1,2,3) è impostato su un valore maggiore di 0, allora mostrerà quelle bande, altrimenti sarà omesso, quindi puoi scegliere se vuoi 1,2 o 3 bande visualizzate.

saluti

Mladen

traderduke:
Amici cacciatori di pip,

Qualcuno ha una copia di questi due indicatori; Dual Bollinger bands & Bollinger bands w/ dual cci?

Ray
 

mladen,

Grazie mille, ancora una volta il suo ancora più poi ho chiesto!

Il doppio cci con bande di Bollinger era nel Stock & commodities 2005 ottobre edizione qualcuno ha una copia?

Per sempre grato,

Ray

mladen:
Ray

Ho questo: ti permette di avere fino a 3 bande di Bollinger. Se BandsDeviations(1,2,3) è impostato su un valore maggiore di 0, allora mostrerà quelle bande, altrimenti sarà omesso, così puoi scegliere se vuoi 1,2 o 3 bande visualizzate.

saluti

Mladen
 

Ray

Ecco l'articolo, ma non è un indicatore separato. Sta descrivendo la relazione tra l'indicatore delle bande di Bollinger (in particolare tra una delle sue varianti: le bande di Bollinger normalizzate) e il CCI. Allego la banda di Bollinger normalizzata (come descritto nell'articolo) in modo da poter confrontare immediatamente ciò di cui parla Neil Jon Harrington nel suo articolo.

Come esempio: ecco una banda di Bollinger normalizzata per 14 periodi (superiore) e CCI (inferiore - ho usato la chiusura come prezzo CCI per questo esempio anche se CCI dovrebbe essere calcolato sul prezzo tipico) La somiglianza è, come sostiene Neil Harrington nel suo articolo, sorprendentemente evidente una volta che sappiamo cosa e dove guardare

PS: Fate attenzione che 0 incroci sono diversi - si dovrebbe sperimentare con moltiplicatore di deviazioni per ottenere incroci allo stesso posto, ma come è visibile, la curva è come se fosse copiata da uno all'altro

saluti

Mladen

traderduke:
mladen,

Grazie mille, ancora una volta è ancora più di quello che avevo chiesto!

Il doppio cci con bande di Bollinger era in Stock & commodities 2005 ottobre edizione qualcuno ha una copia?

Sempre grato,

Ray
 

Mladen

Grazie per le informazioni. Pensavo fosse un doppio indicatore con 2 CCI e 1 BB. E' divertente anche se la maggior parte delle informazioni sugli indicatori chiamano CCI un momentum e BB un indicatore di volatilità

indicatore. Sono costantemente alla ricerca della migliore combinazione di setup.

Grazie ancora

Ray

mladen:
Ray

Ecco l'articolo, ma non è un indicatore separato. Descrive la relazione tra l'indicatore delle bande di Bollinger (in particolare tra una delle sue varianti: le bande di Bollinger normalizzate) e il CCI. Allego la banda di Bollinger normalizzata (come descritto nell'articolo) in modo da poter confrontare immediatamente ciò di cui parla Neil Jon Harrington nel suo articolo.

Come esempio: ecco una banda di Bollinger normalizzata per 14 periodi (superiore) e CCI (inferiore - ho usato la chiusura come prezzo CCI per questo esempio anche se CCI dovrebbe essere calcolato sul prezzo tipico) La somiglianza è, come sostiene Neil Harrington nel suo articolo, sorprendentemente evidente una volta che sappiamo cosa e dove guardare

PS: Fate attenzione che 0 incroci sono diversi - si dovrebbe sperimentare con moltiplicatore di deviazioni per ottenere incroci allo stesso posto, ma come è visibile, la curva è come se fosse copiata da uno all'altro

saluti

Mladen
 
mrtools:
Questo è l'inviluppo di tendenza della media mobile ponderata parabolica.

Si prega di fare una versione separata per l'isto. Grazie.

 

Tutti i trix T3 (adattivi)

jim

Ecco qui Ho usato l'ultimo indicatore trix per questo, quindi anche questo ha la possibilità di essere adattivo (è l'impostazione predefinita). Inoltre, trix è in qualche modo simile a indicatori come macd: i valori di diversi time frame sono molto diversi e ciò causerebbe che i time frame più bassi siano mostrati quasi come una linea. Per questo motivo devono essere "equalizzati" per rendere ogni time frame ugualmente visibile. L'"equalizzazione" cambia i valori, quindi se state cercando i valori originali girate l'"equalizzazione" su false. Altrimenti, per il controllo visivo, è molto meglio avere "equalizzazione" impostato su true

saluti

Mladen

94315jim:
mladen,

E' possibile per te programmare una versione "ALL" di Trix in modo che io possa vedere più TF in una finestra dell'indicatore?

Grazie,

jim
File:
all_trix.mq4  18 kb
all_t3_trix.gif  36 kb
 

Grazie mille mladen............

mladen:
jim

Qui si va

Ho usato l'ultimo indicatore trix per questo, quindi anche questo ha la possibilità di essere adattivo (è l'impostazione predefinita). Inoltre, trix è in qualche modo simile a indicatori come macd: i valori di diversi time frame sono molto diversi e ciò causerebbe che i time frame più bassi siano mostrati quasi come una linea. Per questo motivo devono essere "equalizzati" per rendere ogni time frame ugualmente visibile. L'"equalizzazione" cambia i valori, quindi se state cercando i valori originali girate l'"equalizzazione" su false. Altrimenti, per il controllo visivo, è molto meglio avere "equalizzazione" impostato su true

saluti

Mladen