Indicatori Elite :) - pagina 230

 

Grande!

Grazie

Ben

mladen:
:):):)

Ecco a voi (solo la versione in cui la visualizzazione dei dati può essere scelta per ora - mtf e il resto lo farò e lo posterò un po' più tardi)

Qui ci sono due modalità di visualizzazione di base (Ben ho usato un parametro che sembra tu avessi intenzione di usare per questo : DataDisplayOff) Se è impostato su true, avrete l'indicatore superiore, se impostato su false, quello inferiore
PS: e anche la versione mtf con avvisi
saluti Mladen
 

Schiacciamento SSA

Mladen, Ben, lo SSA squeeze sembra molto interessante, senza cercare di offendere, irretire nessuno fa questo ricalcolo più di 1 barra indietro?

rgds

Peter

 

patona

Potete trovarlo in questi 2 post:

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://www.mql5.com/en/forum/general (in questo post potete anche scaricare il sorgente C)

saluti

Mladen

patona:
Ciao Bkennedype,

SSA manca il file .dll. Puoi aiutarmi?

Grazie a voi

Patona
 

:):):)

È vero, ma questa è la natura della SSA. Altrimenti sarebbe un graal e allora nessuno di noi farebbe quello che stiamo facendo attualmente

peterke:
Mladen, Ben, lo squeeze SSA sembra molto interessante, senza cercare di offendere, irretire nessuno fa questo ricalcolo più di 1 barra indietro?

rgds

Peter
 

Molto bello grazie un milione Mladen.

 

Ciao mladen,

Puoi dare un'occhiata all'ultimo indicatore ssa e vedere se puoi renderlo meno impegnativo in termini di risorse. Ne ho 3 sul grafico... più la banda TMA. Forse è troppo.

Mi rendo conto che si ridisegna... gli indicatori di tipomedia mobile si muovono... è la loro natura.

Vedi la linea sul grafico .... che è il numero di barre che ha cambiato.

Sto cercando operazioni quando il prezzo è vicino alla parte superiore delle bande della TMA. ...vedi freccia gialla.

Ben

File:
 

Ben

L'SSA può cambiare l'ultima Lagbars(è il suo mezzo ciclo e l'ultimo mezzo ciclo può cambiare - specialmente in tempi di improvvisi cambiamenti di direzione dei prezzi, poiché sta cercando di adattarsi alle nuove condizioni) Come è stato spiegato prima, è la natura dell'SSA

Per quanto riguarda le risorse: Ho fatto la DLL per questo motivo - per alleggerire un po' l'uso del PC. La versione pura di mql era un killer di PC (in alcuni casi, quando si cambiava grafico, si doveva aspettare per minuti che apparisse un nuovo grafico) quindi temo che ci sia poco da fare. Inoltre, se usi i parametri di default stai avendo: 1 calcolo del valore di regressione lineare + 1 media mobile a scafo (che è 3 volte LWMA) + SSA Prova ad usare meno barre sul grafico (io di solito uso 5000 ed è sufficiente per quasi tutto)

bkennedype:
Ciao mladen,

Puoi guardare l'ultimo indicatore ssa e vedere se puoi renderlo meno impegnativo in termini di risorse. Ne ho 3 sul grafico...più la banda TMA. Forse è troppo.

Mi rendo conto che si ridisegna... gli indicatori di tipo media mobile si muovono... è la loro natura.

Vedi la linea sul grafico .... che è il numero di barre che ha cambiato.

Sto cercando operazioni quando il prezzo è vicino alla parte superiore delle bande della TMA. ...vedi freccia gialla.

Ben
 

3Wpr

Ciao Mladen

MultiTimeFrame

Grazie

File:
3wpr.mq4  4 kb
 

Mladen, puoi fare un indicatore che disegna +3 e -3 linee giornaliere (OHLC) relative all'ultimo movimento di prezzo (in pratica un massimo di 24 linee), le linee sovrapposte possono essere di colore diverso. Alcune barre -3 e +3 daily ohlc possono essere di una settimana/mese fa.

Grazie in anticipo.

 
newtrader100:
Ciao mrtools.

Sono d'accordo con quello che è stato detto a proposito di una versione MTF dell'indicatore del canale dei prezzi che hai gentilmente condiviso con noi. Non può che essere una buona cosa se è possibile per te codificare.

In ogni caso, vi ringrazio molto!

Mi dispiace per il ritardo, questa cosa è stata un po 'più difficile del previsto , si prega di testare e assicurarsi prima di usarlo per il commercio di denaro reale.