Indicatori Elite :) - pagina 180

 

Bande centrate TMA riverniciare?

mladen:
bbjurek

Qui si va

PS: ho cambiato il periodo ATR di default da 20 a 100. La ragione è che in questo caso le bande sono molto più lisce, il che è normale, poiché il periodo ATR più lungo rende i cambiamenti improvvisi "meno importanti" (come questo)
saluti Mladen

Caro Mladen,

vedo oggi che le Bande TMA si ridipingono un po'. È normale? Ieri ho un allarme su hit TMA, oggi vedo che TMA Bands non è stato raggiunto in questo punto.

Scusate per il mio linguaggio.

bbjurek

 

Non sta ridipingendo, sta ricalcolando. Sfogliando il thread del ciclo TMA si trova di più su di esso.

 

Grazie, altoronto

 
File:
 

Ciao mladen,

Sono un po' curioso, questi software sono legati al trading?

Ci sono nuovi progetti per le sezioni TSD elite?

Molte grazie

saluti

bulliz

 

Ciao mladen,

grazie per il tuo rapido e versato aiuto!

patona

 

Abbiamo sempre progetti legati al TSD, ma questa volta ci è stato chiesto di testare qualcos'altro (questa volta hanno bisogno delle nostre "abilità" nel causare errori nell'uso di un software - quindi siamo più o meno in una situazione da "cattivo ragazzo" - se facciamo crashare qualcosa, ci battono in testa (e devo ammettere che ci siamo già riusciti :) )

bulliz:
Ciao mladen,

Sono un po' curioso, questi software sono legati al trading?

Ci sono nuovi progetti per le sezioni TSD elite?

Molte grazie

saluti

bulliz
 

patona,

Credo che ce ne sia uno nel thread di @Ratio, ma questo ha aggiunto dei colori non ripetitivi, quindi è un po' migliorato. Questo è un esempio: SMA a 15 minuti, 30 minuti e 1 ora su uno stesso grafico
PS: per quanto riguarda il resto delle richieste, in questo momento ND ed io siamo impegnati in alcuni pesanti test di un software, ma non appena sarà finito (se non prima) tutte le richieste saranno soddisfatte

saluti

mladen

File:
averages.gif  29 kb
averages.mq4  8 kb
 

yama,

Ecco a voi Ma ... Ho usato un altro indicatore. Devo spiegare perché: quell'indicatore non è calcolato nel modo descritto da M.H.Pee. Allego un file con la descrizione dell'indicatore stesso e con la descrizione di come dovrebbe essere calcolato.

Ma, per far sì che abbia i valori a cui sei forse abituato, ho aggiunto un parametro extra: NonOriginalCalculation. Se lo imposti su false, otterrai il modo di calcolo originale di M.H.Pee, se lo imposti su true, otterrai il modo di calcolo "non originale" (vedi il confronto nel "modo non originale".
Il resto dei parametri sono standard:
PS: la modalità predefinita della media mobile (in realtà l'unica usata da M.H.Pee) è la media mobile semplice (MaMode == 0)

saluti

Mladen

yama728:
Ciao Mladen, sempre grazie:)

Si prega di aggiungere l'MTF e le frecce di incrocio a 80 livelli e le frecce di incrocio a 20 livelli.

scusa il mio povero inglese:-(
 

Indicatore della zona ad alta probabilità

Ho postato la settimana scorsa sulla possibilità di creare un indicatore basato sui calcoli di Robert Kausze.

So che mladen è molto occupato con altri progetti, quindi ho una richiesta alternativa.

Posso modificare io stesso questo indicatore SDX usando le impostazioni di Kausze, ma ho bisogno di aiuto per creare un identificatore in modo da poter avere più istanze dell'SDX sul grafico allo stesso tempo. (Ho bisogno di avere il pivot standard e le zone fibonacci sullo stesso grafico)

Posso ottenere la stringa esterna da mostrare nella finestra delle impostazioni dell'indicatore ma non so come renderla funzionale. L'indicatore attuale ha un'impostazione on/off dell'indicatore che ho sostituito con la stringa esterna di identificazione del pivot. Ho anche sostituito l'int deinit con quello di pivotidentifier,

{

for (int i = 7; i>0; i--) ObjectDelete(StringConcatenate(PivotIdentifier,"-",i));

return(0);

Cos'altro devo fare per farlo funzionare? Per favore, se qualcuno può dirmelo o mostrarmelo, gliene sarei molto grato.

Cordiali saluti,

Fudo

File: