Indicatori Elite :) - pagina 174

 

Ciao mladen

sarebbe possibile fare una versione BAR invece di LINE dell'indicatore swing line?

davvero apprezzare il vostro grande lavoro ...

migliore

 

Mike

Ecco a voi Due gusti: bar e candele
Barre:

Candele (scegliere DrawCandles nelle opzioni):

saluti

mladen

 

barra della linea di oscillazione

MLADEN scusa per il mio malinteso

Intendevo (swing line bar) come l'immagine qui sotto

davvero spiacente per il vostro tempo... so quanto sia prezioso

migliore...

File:
 

Mike

Qualcosa come questo?
saluti

mladen

mike pearce:
MLADEN scusa per il mio malinteso

Intendevo (barra della linea di oscillazione) come l'immagine qui sotto

mi dispiace molto per il tuo tempo...so quanto sia prezioso

migliore...
 

MLADEN esattamente quello che stavo cercando

grazie mille volte...

 

non lag bullbear

Forse qualcuno può usare, ha creato un indicatore non lag bullbear, sembra che possa dare alcuni segnali interessanti.

 

gjma e oscillatore gjma

Jurik Gmma e jurik gjma oscillatore frecce e avvisi

 

ALF - Allarmi MTF

Mladen, sarebbe possibile aggiungere 2 opzioni di allarme all'indicatore ALF.

Il primo è sul primo tocco della linea ALF per candela e il secondo è una chiusura sopra o sotto la linea ALF

Per esempio se il prezzo attraversa da sotto la linea ALF e chiude sopra su una singola candela l'allarme dovrebbe segnalare due volte (una volta per il primo tocco e la seconda per la chiusura sopra la linea ALF)

Lo stesso vale se il prezzo parte sopra la linea ALF e chiude sotto.

Se possibile, il segnale di allarme può emettere un suono e un messaggio e anche mettere una freccia sulla barra.

Il tuo aiuto con questo sarebbe apprezzato

saluti

Peter

mladen:
Paul

Qui si va

Ne ho fatto uno nuovo (un solo file).

_______________________

Forse è il momento di spiegare perché non mi piacciono gli indicatori multi time frame "multi file" e perché non li faccio ma faccio sempre una versione a file singolo.

Il primo motivo è il più ovvio: in una versione a due file, bisogna fare attenzione che entrambi gli indicatori siano presenti e che l'indicatore "root" sia salvato esattamente con lo stesso nome usato nell'indicatore (aggiungere un parametro che potrebbe essere usato per il nome non ha senso (un parametro inutile in più) anche se risparmierebbe alcuni problemi, ma non del tutto)

Il secondo è quello che non è così ovvio: usate un indicatore mtf classico e mettetelo su un grafico dove sapete che non siete stati per un po' (in modo che le barre del time frame di destinazione non siano aggiornate) E cosa otterrete: qualcosa che non ha nulla a che fare con la realtà fino a quando non cambiate time frame avanti e indietro per ottenere i dati più recenti da un time frame di destinazione. Il problema è semplice: quante barre del time frame di destinazione sono cambiate e quante barre del grafico corrente devono essere aggiornate? Invece di supporre che sia solo 1 barra del time frame di destinazione, ho deciso, molto tempo fa, di chiedere al time frame di destinazione di inviarmi la risposta. E questo funziona a meraviglia Cioè quando lo metti su un grafico e, all'improvviso, cambia tutto, una volta che i dati del time frame di destinazione arrivano (come dovrebbe)

_______________________

Dopo questo lungo discorso, uno breve: avete un'opzione per interpolare e funziona come un mtf dovrebbe (sulla foto 1 ora e 15 minuti Adaptive Laguerre - incroci interessanti, non sono )
saluti mladen
File:
alf-mtf.mq4  4 kb
 

Adx

Ciao Mladen,

In allegato c'è, credo, il tuo indicatore All ADX. Sembra che i valori siano diversi rispetto al tuo recente indicatore Wilder's DMI book.

Mi chiedevo se puoi fare un indicatore All ADX basato sull'indicatore Wilder's DMI book? In secondo luogo, potresti fare in modo che l'utente possa selezionare quali timeframe visualizzare?

grazie mille............jim

File:
all_adx.mq4  7 kb
 

Multi time frame e interpolazione

Ciao Mladen

Multi time frame

Non o interpolare

Grazie

File: