Indicatori Elite :) - pagina 171

 

La suite del livello della barra laterale sta iniziando a formarsi bene.

Grazie a tutti per il vostro aiuto

Cos'ha finora;

Aperto quotidianamente

Ieri Alto Basso

Punti di pivot

Bande di Bollinger

Medie mobili

Le ultime 3 cose che devo aggiungere per finire la barra laterale sono;

Livelli di Fibonacci,

I Pivot Point orari, settimanali e mensili,

(...e l'aggiunta di una regolazione del fuso orario alla candela dei dati giornalieri in modo che funzioni con diversi fusi orari dei broker)

L'indicatore Pivot Point che mladen ha creato (l'ho ripostato lunedì) ha l'impostazione Pivot Identifier, in modo che più istanze possano essere caricate su un singolo grafico. Al momento sto usando l'SDX TZ per i pivot giornalieri perché è configurato correttamente per l'impostazione della mano destra, e anche perché ha il YHL, Daily Open, e poche altre cose.

Lo strumento Fibonacci.

Il miglior indicatore Fibonacci che ho trovato finora è Support Resistance Fibonacci LA, ma ha bisogno di qualche lavoro. I colori non possono essere cambiati e i livelli di Fibonacci non possono essere aggiunti o sottratti. Inoltre cambia l'impostazione HL al timeframe corrente in cui ti trovi per i livelli fibo. Penso che un'opzione migliore sarebbe quella di poter impostare il TF HL per ogni istanza dell'indicatore con l'impostazione della data. In questo modo l'HL potrebbe essere fattorizzato su un particolare periodo e TF. Qui ci sono 2 screenshot (un mock up di esso impostato correttamente, e il grafico inferiore dell'indicatore Fib così com'è)

Se qualcuno conosce una soluzione migliore per i Fib Levels mi faccia sapere.

So che tutti sono molto occupati, ma se qualcuno ha tempo per aiutarmi con queste ultime due cose, gliene sarei molto grato.

A breve posterò lo zip con tutti gli indicatori e un template in modo che chiunque sia interessato possa provarlo.

Grazie,

Fudo

 

MA Linee brevi

Fudomyo:
Volevo verificare se qualcuno ha o conosce un indicatore di media mobile che traccia la linea di livello come una linea orizzontale sul lato destro del grafico.

Qualcuno ha postato recentemente qui un indicatore Boliband che funziona allo stesso modo, grazie per questo.

Mi ha ispirato a pulire i miei grafici e ad avere il grafico principale come puro PA e il lato destro ha tutti i livelli importanti contrassegnati.

(btw: anche l'indicatore mladens Daily Data funziona molto bene con le informazioni ordinate in questo modo)

Comunque, se qualcuno ha un indicatore di media mobile come questo, sarebbe fantastico! So di aver visto qualcosa di simile, ma non riesco a ricordare dove.

Ho trovato un modello per una media mobile personalizzata.mq4

Se qualcuno può dirmi il codice da cambiare per tracciare la linea, posso provare a farlo da solo.

Grazie in anticipo.

Una volta che avrò tutti i pezzi ordinati, posterò gli indicatori insieme a un modello per chiunque sia interessato.

Prova questo e fammi sapere se c'è qualcosa da modificare.

05/08/2010

Modifiche al codice come richiesto - ho inserito questi input extra.

1/ Il Timeframe può ora essere aggiunto o eliminato dalla linea MA

2/ L'etichetta della linea MA può essere spostata

3/ La linea MA può ora essere estesa a sinistra se necessario

ma_shortlines.mq4

File:
ma.gif  21 kb
 

Momento stocastico + MTF

mladen:
ftsdean

Ecco a voi

Non sapevo quale versione volevi (con o senza frecce) così ho preparato una versione che copre entrambe le versioni. Basta impostare ShowArrows al valore desiderato
saluti mladen

Mladen,

In poche parole... Sei una roccia!

Grazie per lo Stochastic Momentum con le frecce e la funzione MTF integrata. È perfetto... esattamente quello che speravo.

Grazie ancora per tutto quello che fai per rendere questo il miglior forum Forex su Internet!!!

I miei migliori auguri a voi,

ftsdean

 

ALLMA_AngoloZeroSigMa

Salve,

Qualche tempo fa ho visto l'indicatore ALLMA_AngleZeroSigMA e l'ho provato.

Purtroppo non funziona per me e non so dove sia stato discusso.

Qualcuno lo usa e dove posso trovare quello funzionante?

Grazie per l'aiuto.

Antomi

PS: ho provato a cercarlo ma senza successo.

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore aggiungere la cronologia a questo indicatore? Mostra solo il giorno corrente. Grazie mille in anticipo.

Per curiosità, sei un programmatore a tempo pieno o un trader a tempo pieno con l'hobby della programmazione?

File:
 

Mi dispiace di non avere il file mq4. Avete forse un convertitore? Avevo un convertitore ma il mio computer precedente si è rotto e non ne ho uno sul mio nuovo computer. Cercherò di trovarne uno su Internet.

 

Ciao Mladen,

Sto postando il file mq4. Si prega di aggiungere la cronologia. Grazie mille per il tuo sforzo.

File:
 
 

mladen,

È possibile modificare questa versione in modo che tracci un segno ovunque attraversi le bande TMA superiori e inferiori? Nella mia esperienza, traccia questo segno o allarme solo in alcuni punti del grafico. L'ho visto succedere in diversi time frame usando l'opzione MTF.

Se il prezzo perfora la banda superiore o inferiore, il segnale d'allarme viene emesso, ma se il prezzo continua a salire o scendere attraverso le bande, il segnale d'allarme o l'avviso scompare dal grafico. Quando scorro la cronologia di un grafico alla ricerca di aree in cui le bande TMA sono state attraversate, ci saranno diversi avvisi tracciati sul grafico, ma non tutti quelli che c'erano sono presenti. È possibile rimediare a questo problema?

Grazie.

mladen:
Chris,

Se ho capito bene ti riferisci agli avvisi in modalità multi time frame. Se sì, ora sono sistemati (ora tengono conto anche del time frame di destinazione, quindi il time frame di destinazione è rigorosamente rispettato - la versione precedente non teneva conto di massimo, minimo e chiusura del time frame di destinazione ma quelli erano presi da un time frame corrente, inoltre venivano usati valori interpolati per gli avvisi e non dovrebbero)

Se impostate alertsEmailto true invierà anche un'email. Alcuni dettagli su come impostare metatrader per inviare email possono essere trovati qui: Segreti del terminale client MetaTrader 4: Sistema di allerta - Articoli MQL4. Vi sto inviando questi dettagli semplicemente perché non so se il problema è nell'impostazione degli avvisi e-mail che è spiegato in dettaglio a quel link

saluti

mladen
 

--