Negoziazione di posizione. - pagina 21

 

Grazie.

Con il tempo ho scoperto che qualsiasi profitto di trading a breve termine che ottengo viene presto abbandonato. Semplicemente non sono abbastanza costante o non ho "il vantaggio".

Con il lungo termine ho più tempo per filtrare tutto e ho scoperto che posso coprire l'esposizione in modo quasi naturale, quindi una volta che questo è fatto è solo una questione di tenere su un vincitore

tenendo un lungo audit io stesso e cercando di mayeb iniziare corto eur. Darò un'occhiata stasera e forse potremo confrontare

Ci vediamo

 
ZeeJay:
Sono curioso di sapere perché dici questo.

Ha preso i tuoi soldi o qualcosa del genere?

Per quanto ne so, è disponibile in questo forum rispondendo alle domande della gente.

So che non ti darà l'indicatore PAD. ma quello che è suo, è suo, giusto?

Solo i miei 2 centesimi sull'argomento,

CJ.

sì... ha gestito il conto del mio amico e lo ha perso in 1 giorno. non ha usato stop loss e dannazione. ha promesso di rimborsare ma ora è scappato.

 

Un giorno? Non mi sembra un trading di posizione. Forse l'ha solo "perso".

 

Raramente ho fatto affidamento sugli indicatori. solo una sbirciatina per controllare la maggior parte dei vantaggi nel modo in cui il mio commercio dovrebbe essere diretto utilizzando macd standard o stoch.

Avete provato a entrare in una posizione commerciale utilizzando il metodo della linea di conteggio (Guppy ha insegnato su di esso)? Provate a dimensionare la vostra posizione e aggiungere una piccola posizione aggiuntiva al momento soprattutto durante il ritracciamento in una forte tendenza del grafico giornaliero.

oppure prova a posizionare un trade di dimensioni molto piccole su una grande coppia di carry in modo coerente per un periodo di tempo. diciamo 1000 o 2000 al giorno. per un periodo di tempo, accumula un certo numero di trade e costruisci un prezzo medio dove una volta che il prezzo medio raggiunge una certa percentuale di profitto o del prezzo di partenza, chiudilo per profitto e ricomincia. il mio trade normalmente varia nella durata del tempo ma in questo modo posso sostenere una fluttuazione di prezzo per un lungo periodo e accumulare carry e succosi swing profit se ho chiuso i trade secondo il piano.

è molto importante pianificare il nostro commercio prima di iniziare il trading.

La dimensione del commercio iniziale e commercio supplementare è molto importante che può differire a seconda delle dimensioni del mio account. sono stato trading in questo modo per un bel po '. bisogno di un sacco di pazienza. non cento per cento commercio vincente, ma con la disciplina e la pazienza e la più importante è sapere come su money management.this è il modo in cui sono stato costantemente fare soldi.

korn_trader

 

Ciao, sono tornato! Ho intenzione di rientrare presto nello swing del trading di posizione e di altre idee... chiunque altro abbia una strategia a lungo termine si unisca a me.

 

Ehi, bentornato!

jackjones:
Ciao, sono tornato! Ho intenzione di tornare presto nello swing del trading di posizione e di altre idee... chiunque altro abbia una strategia a lungo termine si unisca a me.

Come va amico mio?

Bentornato...

Sono passati molti mesi....

(no, per quanto ne so, nessuno di noi è un milionario )

CJ.-

 

Ehi, sì, sono passati secoli. Mi sono preso un po' di pausa e sono tornato ad occuparmi di altre cose, stavo solo scambiando azioni e forex LT quando potevo. Comunque ho un po' più di tempo ora...

Ho tenuto lungo argento e corto usd/cny per un po' di tempo.

Oggi mi sto guardando intorno e usd/cad a 1.03 sembra interessante. Sono corto a 1.028 stop/reverse trade a 1.034, obiettivo 1.010 e venderò di più a 1.020.

Potrei anche long cad/jpy se tiene 103. edit: sembra che l'abbia fatto, long 103.80 t 106.75 s 102.50

 

cad/jpy è stato fermato e usd/cad è stato invertito e ora positivo così ho portato un'opzione di una settimana 1/1,5 box a 1,02 per cercare di tenerlo più a lungo. parlare di stare di fronte a un treno, eh. un po 'gun ho!

Sono riuscito a corto di aud e oro durante la notte. Gli scambi ST sono stati positivi, ma avrei dovuto tenere l'oro più a lungo.

Ho portato un 1/2 payout box su aud a 8410 dal 1 febbraio al 7 marzo.

Ho anche uno short eur/gbp che va a .7470 e mentre posso vedere la possibile caduta non sono sicuro se sarò in grado di tenerlo così sto coprendo anche quello con delle scatole per ora.

Farò presto delle foto. E mi riferisco a box option payout a 1/2 o 1/1.5 come è se hit o miss che è il payout. $50 per $100 ecc.

 

primo milione a venire

Da molto tempo senza post. Sono contento che questo sia di nuovo attivo. Tornerò a breve, con cose reali per ottenere il primo milione CJ.

Buona fortuna ragazzi, a proposito Jack si sta solo facendo bene. Sopravvivere così a lungo nel forex significa che il milione non è lontano.

Rgs,

SFX

jackjones:
cad/jpy è stato fermato e usd/cad è stato invertito e ora è positivo, quindi ho portato un'opzione di una settimana 1/1,5 box a 1,02 per cercare di tenerlo più a lungo.

Sono riuscito a corto di aud e oro durante la notte. I trade ST erano positivi, ma avrei dovuto tenere l'oro più a lungo.

Ho portato un 1/2 payout box su aud a 8410 dal 1 febbraio al 7 marzo.

Ho anche uno short eur/gbp che va a .7470 e mentre posso vedere la possibile caduta non sono sicuro di essere in grado di tenerlo quindi sto coprendo anche quello con delle scatole per ora.

Farò presto delle foto. E mi riferisco al payout dell'opzione box a 1/2 o 1/1.5 come se fosse un colpo o una mancanza che è il payout. $50 per $100 ecc.
 

Ehi!

sì, è bello vedere il thread di nuovo vivo...

Jack, vediamo queste spiegazioni grafiche per favore...

Ho trovato questo blog di un altro ragazzo australiano, un bel lavoro.

Dai un'occhiata: Forex System - OzFx - Free Forex Currency Trading Signal

ShazhadFX : insegnaci un po' della tua maestria, amico mio.... abbiamo tutti bisogno di quel milione di dollari