Negoziazione di posizione. - pagina 30

 
Walander:
Hai anche dimenticato di dire che gli indicatori sono effettivamente basati sul prezzo, e quei fattori davvero complessi (sai quelli davvero difficili che non puoi davvero spiegare) sono alto, basso, vicino, aperto e tempo. L'altra cosa che hai dimenticato di menzionare è che gli indicatori basati sul prezzo sono in ritardo perché si basano sui prezzi storici - quindi non esageriamo, piccolo Einstein.

Hai ragione, la maggior parte degli indicatori sono basati su alto, basso, chiusura, apertura e tempo multiplo, ma non tutti sono basati su questi fattori.

Dimenticate gli indicatori se siete trader tecnico tutto il tempo che vedete è passato. Grafico a barre o grafici a candela sono tutti storia quindi perché incolpare gli indicatori perché sono derivati dal passato. Se pensi di non vedere i grafici perché sono storia è meglio non fare trading tecnico, invece puoi fare trading basandoti su altri stili di trading. Molti dei miei amici non sono trader tecnici ma hanno comunque successo.

Nessuno può prevedere il futuro, eppure la maggior parte dei trader, per la natura stessa del business, cerca di prevedere il futuro, quindi posso dire che in altre parole cerchiamo di trovare dei trade che abbiano buone possibilità di mantenere i nostri stop loss. Se ho un setup con buone probabilità, faccio il trade. Alcuni trader fanno trading sulla base di un buon setup possibile e sono comunque sopravvissuti perché sanno come gestirlo.

Buona fortuna nel tuo trading e buone vacanze

 

Felice anno nuovo.

Sono già nel commercio G/Chf e non prenderò nessun commercio fino alla prima settimana dell'anno nuovo e non sto vantando i miei indicatori come riverniciano e rinominano .

Metto solo questo trade nel caso in cui la gente voglia vedere cosa sto suggerendo. Come alcuni trader basati su indicatori pensano che ci debba essere un indicatore per suggerire un trade. Non sto mancando di rispetto a nessuno...dovreste capire che quando metto una faccina sorridente significa che sto scherzando. Abbiamo bisogno di un po' di umorismo in questo business per sopravvivere.

File:
usdchf27dec.gif  23 kb
nu27dec.gif  23 kb
 

Followup

Shahzadfx:
Sono già nel commercio G/Chf e non prenderò nessun commercio fino alla prima settimana dell'anno nuovo e non mi sto vantando dei miei indicatori in quanto si ridipingono e rinominano . Sto solo mettendo questo commercio nel caso in cui la gente voglia vedere cosa sto suggerendo. Come alcuni trader basati su indicatori pensano che ci debba essere un indicatore per suggerire un trade. Non sto mancando di rispetto a nessuno...dovreste capire che quando metto una faccina sorridente significa che sto scherzando. Abbiamo bisogno di un po' di umorismo in questo business per sopravvivere.

Commenti di follow up.

File:
nu_dec3108.gif  29 kb
 

Followup

Shahzadfx:
I miei ultimi scambi hanno fatto migliaia di pips. Dovrei cambiare il nome del mio thread in 'Un paio di migliaia di pips gratis'.

Mi aspetto che il CAD diventi forte.

Guarda l'immagine per capirlo. Spero che tu abbia imparato qualcosa dai miei post precedenti. Come il trading a lungo termine può anche avere successo.

Commenti successivi.

File:
 

Chf fup

CHF follow up pic.

File:
chf_31dec.gif  29 kb
 
Shahzadfx:
Foto del seguito del CHF.

Puoi condividere il tuo indicatore di breakout energetico?

 

Follow up.

Follow up.

N/U dovrebbe essere in the money.

CAD è innescato.

G/Chf è chiuso. U/Chf è per riferimento.

File:
nu_jan2.gif  29 kb
cad_2_jan.gif  35 kb
chf_2_jan.gif  28 kb
 

Esempio intraday

Vedere i commenti

File:
 

Esempio intraday

L'ultimo sia intraday funziona bene.

Un altro esempio di intraday.

File:
gushortterm.gif  29 kb
 
Shahzadfx:
Ultimo sia intraday funziona bene. Un altro esempio di intraday.

Ciao Shahzadfx

Potresti condividere il tuo indice di ampere e l'indicatore della linea rossa?

Grazie per l'aiuto.