Negoziazione di posizione. - pagina 22

 

bentornato

Shahzadfx:
Molto tempo senza post. Sono contento che questo sia di nuovo attivo. Tornerà a breve, con roba reale per ottenere il primo milione di CJ.

Buona fortuna ragazzi, a proposito Jack stai andando bene. Sopravvivere così a lungo in forex significa milioni non è lontano.

Rgs,

SFX

bentornato masta......

quindi, sto solo aspettando il tuo segnale....

Ho appena aggiunto il mio post con il tuo segnale...

Sei un grande trader, Masta....

facciamo insieme

Non voglio più essere ..:D

 

Strada per il milionario RTM

Vedere G/U. Sta arrivando un buon short. Barra esterna su buoni livelli fib più i fondamentali. Cercando almeno diversi 100 pips... da 200 a 400.

Buon divertimento,

Strada per il milionario

SFX

 

ciao, Shahzadfx!

come hai incollato l'immagine sul grafico (post precedenti)? (o era più tardi l'editing delle immagini?)

 
fxbs:
ciao, Shahzadfx! come hai fatto a incollare l'immagine sul grafico (post precedenti)? (o è stato dopo il montaggio dell'immagine?)

fxbs, è Editing , meta non è così buono.

G/U: sono dentro perché la barra di ieri è rotta. Segui la corsa in questo momento senza stop e limite.

 
Shahzadfx:
fxbs, è Editing , meta non è così buono. G/U: sono dentro perché la barra di ieri è rotta. Segui la corsa in questo momento senza stop e limite.

Più di 140+ mettono SL in pareggio.

Buon divertimento,

SFX

 
Shahzadfx:
fxbs, è Editing , meta non è così buono. G/U: sono dentro perché la barra di ieri è rotta. Segui la corsa in questo momento senza stop e limiti.

Più di 140 pips su G/U. Devi esserti divertito.

 

commercio molto bello.

Shahzadfx:
Più di 140 pips su G/U. Devi esserti divertito.

bella chiamata Shahzadfx. molto bello.

la prossima volta, mandaci un grafico della tua chiamata commerciale...

CJ.-

 
ZeeJay:
Bella chiamata Shahzadfx. molto bello.

la prossima volta, mandaci un grafico della tua chiamata commerciale...

CJ.

Ecco la foto. Ora è di 300 pips. Sì, la maggior parte di esso a causa di FOMC, ma è ancora più di 300 e ho detto molto prima che.

File:
march19gu.gif  20 kb
 
Shahzadfx:
Ecco la foto. Ora è di 300 pips. Sì, la maggior parte di esso a causa del FOMC, ma è ancora più di 300 e ho detto molto prima.

Grande!

Grazie ShahzadFX

 
BlueFOREX:
Grande! Grazie ShahzadFX

Il break out darà più di 100 pips. Dopo i 100 messi in pareggio, allora cercate da 300 a 400 pips.

Godetevi

File:
april2.gif  20 kb