Negoziazione di posizione. - pagina 12

 

Heya, nessun problema... ho aperto long eur/cad a 1,4362 target ~ 1,45 con stop reverse a 1,4313 anche longed aud/nzd ancora a 1,15 stop a 1,1391 con primo target per metà ~1,1635

 
jackjones:
Heya, nessun problema... ho aperto long eur/cad a 1.4362 target ~ 1.45 con stop reverse a 1.4313 anche longed aud/nzd di nuovo a 1.15 stop a 1.1391 con primo target per metà ~1.1635

Sono a corto di U/Cad...

Rgds,

SFX

 

Sono corto su G/CHF (+25), U/J (+57), e U/Cad è +32...

Grazie,

SFX

 

Heya, ho preso short aud oggi stop a 7810... anche preso 1/3 aud/nzd off e 2/3 eur/cad off.

 
jackjones:
Heya, ho preso short aud oggi stop a 7810... anche preso 1/3 aud/nzd off e 2/3 eur/cad off.

A/N, nzd sembra forte in questo momento. Becareful.

Rgds,

SFX

 

Heya, ho riportato il mio short aud.usd e im long di nuovo a 7681 stop 7635 per ora, cercando un retest di .78

quasi tutto fuori da eur/cad lungo a 1,452, tenendo rimanendo a b/e per vedere cosa succede. è stata una scelta fortunata!

ancora tenendo aud/nzd, questo cucciolo proprio non vuole morire

ora sono al lavoro, quindi controllerò ulteriormente aud/usd a casa e cercherò un'altra coppia da seguire ciao

 

Questo non è un vero e proprio scambio di posizione, a giudicare dall'aspetto. Ultimamente sono molto a breve termine per quanto riguarda l'auditing. Ogni tanto cambio come fa il mercato. Lo faccio perché è probabile che il mercato si muova per un po'.

btw non accetto nessuna responsabilità... per qualsiasi cosa

 

non sono io a scrivere qualcosa in un forum, perché normalmente mi piace leggere i post degli altri, ma è molto raro che io scriva qualcosa. ma questa volta penso che voi ragazzi vi meritate un po' di apprezzamento... perché? perché finalmente vedo qualcuno che fa trading usando il grafico giornaliero e non quello a minuti...un sacco di gente sostiene di aver trovato holygrail ... e il commercio utilizzando i minuti grafico!. funziona quando si back test, ma non funziona quando si scambiano i propri soldi reali. grafico giornaliero o periodo più lungo sono più affidabili e quando si va con la tendenza non sarà mai sbagliato (a meno che qualcosa di imprevedibile accade).

continuare a educare i nostri amici, soprattutto tutti i nuovi ragazzi. spero che tutti noi facciamo soldi.

la pazienza e la gestione del rischio è la chiave. continuate il buon lavoro ragazzi.

felice trading,

korn_trader

 

tempo di inversione...

Ciao ragazzi ....

trovato divergenza significativa su tutte le principali sui grafici giornalieri....particolarmente il venerdì.

preparatevi ad andare con (a favore di) il dollaro nelle major...

CJ.-

 
ZeeJay:
Ciao ragazzi ....

trovato divergenza significativa su tutte le principali sui grafici giornalieri....particolarmente il venerdì.

preparatevi ad andare con (a favore di) il dollaro nelle major...

CJ.-

Spero che abbiate letto il mio post in tempo.

è stata una corsa incredibile finora, e continua a migliorare di minuto in minuto.

vedere l'immagine allegata.

buon trading ragazzi,

CJ.

File: