Negoziazione di posizione. - pagina 3

 

Puoi dirci qualcosa di più su questi?

VWB, Harmonic, PA

o tutti a tempo debito?

 
Shahzadfx:
Le mie due posizioni stanno andando bene. In questo momento mi sto preparando a prendere la posizione E/G.

Rgds,

SFX

Sto liquidando la mia posizione G/U. E/G è aperto ora. È una coppia lenta, quindi penso che ci vorrà un po' di tempo per prendere posizione. Anche E/Cd è ancora dentro.

Chiusura a circa 290+ pips.

Rgds,

SFX

 
jackjones:
Puoi dirci qualcosa di più su questi?

VWB, Harmonic, PA

o tutto a tempo debito?

Sono tutti disponibili in questo forum. Basta cercarli. Non sono segreti, se li applichi solo in base alla migliore configurazione, vedrai che i metodi sono fattibili.

Mi piacerebbe comunque aiutarti se hai qualche domanda.

Saluti,

SFX

 

Sono contento di vedere qualcuno qui che parla di trading su un orizzonte temporale più lungo rispetto al day-trading o anche allo swing trading. Un tipo di trading di posizione con cui ho avuto un po' di successo è il carry trade. È interessante notare che entrambe le volte che sono entrato in uno, il prezzo è impazzito (a mio favore). Ora mi sto chiedendo se dovrei davvero cercare di portare il commercio o se dovrei solo cercare una buona entrata e poi l'apprezzamento del capitale.

Per inciso, mi sembra di trovarmi con strategie di trading su poli opposti l'uno all'altro. Da un lato, ho gravitato sempre di più verso scambi molto piccoli di tipo scalp che sfruttano la volatilità del mercato. Dall'altro polo, mi piacciono anche i trade a lungo termine che mi pagano gli interessi o che sono generalmente (si suppone che siano) a movimento lento.

Sono schizofrenico? Chi lo sa?

 

Il mio E/G è stato fermato per 34 pip. -34.

E/Cad è ancora aperto a -54, e ho aperto G/U short a +20.

più tardi,

SFX

 
Shahzadfx:
Il mio E/G è stato fermato per 34 pip. -34.

E/Cad è ancora aperto a -54, e ho aperto G/U short è a +20.

in seguito,

SFX

Dopo il mio stop E/G è tornato su. Tuttavia mi attengo al mio metodo. D'altra parte E/C è a -34 (mi sta dando del filo da torcere). Ho aperto altre due posizioni G/U è a +95 e E/J è a +56. Non ero al mio posto e quindi non ho potuto metterle in tempo reale (mi dispiace per questo). Comunque, N/U è pronto per lo short ma ho già aperto troppe posizioni quindi lo vedrò.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Dopo il mio stop E/G è tornato su. Tuttavia mi attengo al mio metodo. D'altra parte E/C è a -34 (mi sta dando del filo da torcere). Ho aperto altre due posizioni G/U è a +95 e E/J è a +56. Non ero al mio posto e quindi non ho potuto metterle in tempo reale (mi dispiace per questo). Comunque, N/U è pronto per lo short ma ho già aperto troppe posizioni quindi lo vedrò.

Rgds,

SFX

Il mio E/C si è fermato. L'errore che ho fatto è stato quello di non chiudere metà posizione quando avevo più di 100 pips di profitto. Lo farò ora. Le altre due stanno ancora andando bene e coprono quasi la perdita che avevo. Era una posizione a lungo termine però.

Uscirò ora su metà della posizione non appena vedrò un'inversione e metterò l'altro resto su BE.

Rgds,

SFX

 

Sì, se arrivo a 100 pips, mi riprendo perché a volte può valere la pena di aggiungere. Più che probabile rimuovo 1/3 o 1/2 però a seconda dell'aspetto del grafico.

Sono lungo aud/jpy aud/nzd e eur/aud al momento, per la cronaca

 
jackjones:
Sì, se arrivo a 100 pips, mi riprendo perché a volte può valere la pena di aggiungere. Più che probabile rimuovo 1/3 a 1/2 però a seconda dell'aspetto del grafico. Sono lungo aud/jpy aud/nzd e eur/aud al momento, per la cronaca

Ottimo,

Penso che tu viva in Australia, anche io non ho queste coppie nella finestra delle coppie del mio broker.

Stai giocando a lungo termine, queste coppie si comportano di conseguenza se vogliamo giocare a swing o position trading.

Questa è la mia situazione attuale. Sto ancora pensando al mio stop loss di E/G che ho avuto la convenzione giusta prendendo lungo ma penso che l'ho preso un po 'presto ora sta andando a nord.

Non sono molto preoccupato per la perdita E/C perché so di aver fatto un errore, ho dovuto rilasciare un po' di profitto quando è 100+ o qualsiasi inversione. Penso di non essere ancora molto maturo per prendere le perdite, questo è tutto un gioco mentale. Dimenticate il passato, dimenticate le perdite. Penserò al futuro. Il passato è andato.

Buona fortuna ragazzi,

SFX

File:
sep28.gif  7 kb
 
Shahzadfx:
Grande,

Penso che tu viva in Australia, anche io non ho queste coppie nella mia finestra delle coppie di broker.

Stai giocando a lungo termine, queste coppie si comportano di conseguenza se vogliamo giocare a swing o position trading.

Questa è la mia situazione attuale. Sto ancora pensando al mio stop loss di E/G che ho avuto la convenzione giusta prendendo lungo, ma penso che l'ho preso un po 'presto ora sta andando a nord.

Non sono molto preoccupato per la perdita E/C perché so di aver fatto un errore, ho dovuto rilasciare un po' di profitto quando è 100+ o qualsiasi inversione. Penso di non essere ancora molto maturo per prendere le perdite, questo è tutto un gioco mentale. Dimenticate il passato, dimenticate le perdite. Penserò al futuro. Il passato è andato.

Buona fortuna ragazzi,

SFX

Ho già chiuso due posizioni.

Oltre a E/J ho chiuso altre due, a causa del fine settimana, e qualche inversione che ho visto.

Vi auguro un buon fine settimana. Non ricordo quali erano i pip esatti, ma credo +256 e +11 pip.

Rgds,

SFX

File:
sep28.gif  7 kb
sep29.gif  6 kb