10 punti 3.mq4 - pagina 219

 
davidke20:
Comunque, spero che tu non veda mai il giorno del crash.

Oh, perderà. E' inevitabile... ma, come mostra il backtest, dovrebbe accadere solo poche volte all'anno. Credo che i guadagni supereranno di gran lunga le perdite.

....... o almeno questa è la teoria.

Spero solo che EURCHF si comporti in futuro come ha fatto in passato..... Vedremo. Vale la pena di fare un tentativo... non credi?

Grazie,

Ray

 
davidke20:
Un altro 1 per la posizione lunga. Potresti avere difficoltà a seguire il trade, perché non sai cosa aspettarti. Ma in effetti, quando colpisce il trend, non hai bisogno di un TP. Se colpisci la tendenza sbagliata, la martingala ti aiuterà a far fronte alla situazione. Grazie

Saluti

David

David,

Grazie per la spiegazione.

Sì, questo è il punto! Se intendessi fare trading con un metodo trend following e sbagliassi di tanto in tanto, Martingala potrebbe aiutarmi.

Lo scalping è un altro metodo (mi piace anche quello però).

 

Risultati del test V12 su IBFX

Ecco il risultato del mio test V12 su IBFX. Ha funzionato 5*24 la settimana scorsa di nuovo senza cambiare le impostazioni e senza interferenze manuali.

 
chrisstoff:
David,

Grazie per la spiegazione.

Sì, questo è il punto! Se ho intenzione di fare trading con un metodo trend following e ogni tanto faccio un errore, Martingale potrebbe aiutarmi.

Lo scalping è un altro metodo (anche se mi piace).

Molto semplice, impostate il V12 su Agressive_mode=false, cambierà immediatamente per diventare un sistema trend following. Rimuovete il TP o impostatelo a qualche cifra senza senso, magari 1000:D. Il trailing stop arriva almeno a 30 per essere buono. Vedrai alcuni grandi pip in arrivo. È allo stesso tempo un mostro di raccolta di pip e anche un sistema di mediazione dei costi. Buona fortuna nell'esplorazione. Ora, dato che è un sistema che segue la tendenza, cambia anche il tuo moltiplicatore a 1. Questo trasformerà il comportamento del sistema in un super trader scale in scale out. I trader manuali hanno fatto questo, quando prevedono una tendenza a lungo termine, iniziano lungo, fino a quando non scelgono il fondo e prendono la corsa fino in cima. Se poi il mercato va a pezzi, COST AVERAGED. Il tuo sistema chiuderà i trade durante il breakeven. Assicurati di non aver eseguito questo EA su time frame bassi. Qualsiasi cosa al di sotto di H1 è rischiosa. Buona fortuna.

Saluti

David

 
chrisstoff:
Ecco il risultato del mio test V12 su IBFX. Ha funzionato 5*24 la settimana scorsa di nuovo senza cambiare le impostazioni e senza che il manuale interferisse.

Curioso. Perché il tuo grafico e la tua dichiarazione sembrano diversi?

Ray

 
FutureMillionaire?:
Curioso. Perché il tuo grafico e la tua dichiarazione sembrano diversi? Ray

Questo sembra come usare Mikrosoft Excel o Calc di OpenOffize per generare il nuovo grafico delle azioni basato sul calcolo dell'estratto conto. L'intera dichiarazione viene ricalcolata. Molto bene in forma Mi piace il modo in cui Chriss presenta il suo rapporto. Forte.

Saluti

David

 

risultati del doppio v12

Ecco i miei risultati sul v12. Ho eseguito due v12 per coppia su sei coppie, quindi 12 grafici in totale. Il primo grafico era solo lungo e la condizione inversa era impostata a 0. Il secondo grafico era solo corto e la condizione inversa era impostata a 1. Il moltiplicatore usato era 1.7. Ho iniziato questa operazione solo alla fine della settimana, ma le posizioni sono rimaste ben coperte e l'equity aperto è rimasto stabile.

 
yeoeleven:
l'impostazione AccountisNormal1 funziona per .01 è presa dal post che hai citato e .01 sarebbe la stessa di .05. Se questo non funziona con il broker che hai scelto, allora prova Accountis Normal2 ma assicurati che il tuo broker accetti scambi .05.

Una volta che l'EA è attaccato al grafico e attivato, controlla le schede Esperti e Diario per eventuali errori o commenti. Puoi cliccare con il tasto destro e selezionare copia per postare il messaggio qui per ulteriore aiuto.

John

----------------------------------

Ciao Yeoeleven

Se uso un lotto di 0.05 pensi che sia meglio cambiare il securprofit a 5 e non a 10 - su Folletto Fibo - (l'ultimo forse è meglio per usare il lotto di 0.1?)

Grazie.

Cordiali saluti.

 

Ciao

voglio unirmi al gruppo di tester per V12, per favore mandatemi un'email se qualcuno ha V12.

Saluti

 
davidke20:
Questo sembra come usare Mikrosoft Excel o OpenOffize's Calc per generare il nuovo grafico azionario basato sul calcolo della dichiarazione. L'intera dichiarazione viene ricalcolata. Molto bene in forma Mi piace il modo in cui Chriss presenta il suo rapporto. Forte.

Saluti

David

Ciao David,

La tua ipotesi è corretta.

Ho rielaborato la dichiarazione da Excel perché in questo modo mi dà la possibilità di raggruppare e analizzare i commerci da diversi punti di vista.

Saluti,

Chrisstoff